Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: hinata 92    28/03/2009    7 recensioni
può un semplice fiore stravolgere la vita di goku e dei suoi amici? sì, se ha a che fare con il passato dei sayan... se avete sempre sognato di vedere goku distruggere una città e vegeta bere una camomilla, questa è la vostra fanfic!
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una piccola vittima della rosa

Una piccola vittima della rosa

 

In quel momento Bulma incominciò a sentirsi male.

Cadde a terra e si mise ad urlare dal dolore. Chichi la soccorse e le chiese cosa avesse.

Bulma rispose: « Non lo so…la pancia…mi fa male la pancia… »

Chichi le appoggiò una mano sulla pancia e dopo qualche secondo disse: « Bulma, credo che sia il tuo bambino che scalcia! »

Bulma esclamò: « Cosa? Non è possibile! È troppo piccolo e poi nemmeno un bambino di nove mesi scalcia così forte! Sembra che mi voglia sfondare la pancia a calci! »

Chichi ci pensò su, poi ebbe un colpo di genio. Prese una delle bombole d’ossigeno e fece respirare profondamente Bulma.

Il bambino si calmò.

Bulma commentò: « Ma che diavolo… »

Chichi le spiegò la sua intuizione: « Non mi hai detto che quel bambino è anche figlio di Vegeta? Può darsi che tu, respirando tutto questo profumo lo abbia fatto innervosire e che abbia reagito come il mio Gohan!Il lato positivo è che se ha avuto questa reazione vuol dire che sarà un bambino dall’indole buona e generosa! »

Bulma e Chichi sorrisero e accarezzarono dolcemente la pancia per tranquillizzare la piccola creatura, ma quel momento idilliaco durò poco.

 

Ciao! Come promesso, ecco la nuova entrata in scena di trunks! Il prossimo capitolo lo faccio più lungo, promesso!

Oltre ai soliti ringraziamenti, passo a rispondere a:

giusiemo261: sono contenta che ti sei affezionata, ma ogni storia deve avere un finale. E poi, finita una storia se ne scrive un’altra!

Tety: forse hai ragione,vegeta è meglio che sia cattivo…ma qualche volta è anche bello vederlo in una nuova veste, no?

Cagina:sono contenta che ti sia piaciuta!

Ka 93:certo che sembra drogato, quella rosa è una droga!

Ok, concludo indicendo un sondaggio: quale storia volete che pubblichi dopo questa?

·        Una raccolta di sketch comici in un scontro fra i guerrieri di dragon ball e i ninja di nasuto

·        La divina commedia rivisitata dai personaggi di dragon ball?

Fatemi sapere! CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hinata 92

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92