Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    09/03/2016    6 recensioni
Jared vive una relazione d'amore con Misha ma il loro rapporto sembra ormai alla fine. E poi nella loro vita entra Jensen a mischiare le carte dell'amore. La domanda è: Jensen troverà degli amici, un amante o un fidanzato?
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un anno e Jensen era ospite a cena da John, il padre di Jared ed era invitata la sua famiglia.
La sua grande famiglia allargata!

In quel momento si trovava a tavola con John, Mary, Shanna, Lilith.

“ Oggi pomeriggio io e Benny vorremmo portare Shanna al parco con noi.” disse John, mangiando il suo spezzatino.

Mary disse che andava bene.
 

Jared gli aveva spiegato tutta la storia di suo padre. La sua tormentava vita sentimentale. Era stato sposato con Mary e avevano avuto lui, ma il matrimonio non aveva funzionato. Si trovava in un periodo di confusione in cui cercava di mettere a fuoco quale fosse il suo vero orientamento sessuale e Lilith comparve in quel momento. Ebbero una breve tresca, poi John volle lasciare anche lei ma Lilith non era abituata a fare la parte della sedotta e abbandonata. Disse che aveva scoperto il suo segreto e che l’avrebbe detto a tutti se non avesse esaudito il suo più grande desiderio: avere un figlio.

Le avrebbe dato un figlio e poi se proprio avesse voluto, poteva andarsene.

Ma ovviamente poi John rimase. Non se la sentiva di abbandonare un altro figlio. Un neonato in fasce. Non se la sentiva di abbandonare Shanna.

D’accordo con Lilith, si misero d’accordo per avere un rapporto di coppia aperta. In questo modo sarebbero stati una famiglia e John sarebbe stato lo stesso libero di fare tutte le sperimentazioni che voleva.

Ma Lilith non era un mosto. Sbagliò, ovvio, ma lei era innamorata di John e se non poteva tenerlo stretto a sé con metodi tradizionali, volle provare questi alternativi.
 

John conobbe poi Benny, un barista molto simpatico, che nel tempo libero si manteneva in forma facendo palestra. Anche lui era gay, John sapeva di Benny, ma Benny non sapeva di John, perché John non gli raccontò di lui.

 Benny aveva un debole per lui, ma John non gli disse che lui era gay. In questo modo i due diventarono amici, con Benny convinto che il suo migliore amico fosse etero.

Ma poi, quando successe di loro due – Jared e Jensen – a John scattò qualcosa nella testa. Vedendo Jared e Jensen capì cosa era il vero amore e cosa voleva dire seguire il cuore!

Lasciò Lilith e la sera stessa baciò Benny, che ricambiò, sorpreso ed esterrefatto.

Da quel momento i due facevano coppia fissa.
 

Anche per Mary e Lilith le cose non andarono male. Conobbero a loro volta un alto ragazzo e si rifecero un’altra vita.
 
Cosa pensava Shanna di tutto questo? Jensen e Jared avevano fatto proprio a lei questa domanda. Jared ci teneva tanto che la sua sorellina crescesse serena senza turbe o turbamenti psicologici.

Shanna anche in quel momento aveva sorpreso tutti affermando:

Io sono felice. So che tutti pensano che io sia infelice perché mamma e papà si sono lasciati, ma in realtà io sono felice perché nonostante il cuore di papà lo portasse ad amare altre persone, ha scelto di farmi nascere..e di amarmi. Poteva non farlo ma l’ha fatto. E non odio mia madre per quello che ha fatto. Anche la sua è stata una scelta d’amore.  Voglio bene a mio padre, a Benny, a mia madre, al suo fidanzato e anche all'ex moglie di mio padre. L’amore non diminuisce, ma raddoppia.
 

Benny arrivò in tempo per il dolce, scusandosi con tutti per il ritardo, poi venne servito il caffè e le due donne presero il loro caffè con panna, per poi andare via, dicendo che i loro fidanzati le aspettavano.

Shanna scosse la testa sorridendo.

“Devono abituarsi, ma lo faranno. Anche loro sono felici adesso.” Disse Shanna rivolgendo un’occhiata a John, mentre Benny, silenzioso come un’anguilla, si stava avvicinando lentamente alla sedia di John per andargli in braccio. Shanna si rivolse a Jared e Jensen e andò a raggiungere Jared, che approfittando della fuga delle signore, si era messo in braccio a Jensen.

Shanna andò in braccio ad entrambi e disse:

“E voi due? Cosa aspettate a sposarvi? Devo diventare vecchia? Credevo mantenessi la tua parola, Jensen.” disse.

Jensen le fece una linguaccia e poi la abbracciò.

“ Avrei voluto sposare tuo fratello subito, ma tuo padre e tua madre hanno insistito affinchè fosse un bel matrimonio in grande stile, quindi abbiamo accettato di aspettare almeno due anni!”

“ Era il minimo che potevo fare per scusarmi con mio figlio per essermela presa con lui quando ho scoperto che aveva lasciato Misha.” Disse John.

Calò il solito silenzio tombale.

“Oh, andiamo! Misha non può essere ancora argomento tabù!” insistette John.

“Invece sì.” Disse Jensen.

“Questo vuol dire che non ci avete ancora parlato? Se volete lo faccio io.” Disse Benny.

“NO” disse Jared. “Mi sono sbagliato su di lui. Credevo fosse un altro tipo di persona…che avrebbe capito..e saremmo rimasti amici…mi sbagliavo. Non ne parliamo più. Chi vuole del sorbetto?” chiese Jared.
 
 
 
 













Note dell'autrice: 

Un titolo così non ve lo aspettavate!! ahhah lo so, questa è la storia più strana che ho mai scritto ahhah xd il titolo mi sono divertita a mettere questo xd

comunque davvero all'inizio volevo che john fosse felice con shanna e la sua altra donna ma poi quando ho scritto di jensen e jared..non lo so...mi è scattato qualcosa nella testa che volevo che john empatizzasse con quello che stava capitando a jared, perchè anche lui ci era dentro...volevo proprio raccontare la cosa in questo modo, in più mi piace scrivere che john ha capito tutto questo grazie ai j2 <333

e le sorprese non sono mica finite ancora!!!  
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza