Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    10/03/2016    2 recensioni
Dopo un avvenimento importante Naruto aggiunge un nuovo obiettivo alla sua lista: Ritrovare .....!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DECIDERE…


Era passata più o meno una settimana dalla partenza di Sasuke e Sakura e tutto procedeva a gonfie vele tra Hinata e Naruto…


Hi.: “ Buon giorno Naruto, dormito bene?”
Na.: “ Si, grazie… benissimo, tu?”
Hi.: “ Bene anch’io grazie, Naruto volevo chiederti una cosa…”
Na.: “ Dimmi tutto, sono tutto orecchi!”
Hi.: “ Vedi tra qualche giorno sarà il compleanno di Daisuke e vorrei organizzargli una piccola festa di compleanno, non ne ha mai avuta una e volevo fargli un bel regalo, qualcosa che potesse ricordare con piacere.”
Na.: “ E’ un ottima IDEA…. Però… non vedo come io possa aiutarti??!! EH EH EH… io sono un vero impiastro, un casinista…ti sarei solo di intralcio. ”
Hi.: “ Naruto fermati… volevo chiederti se potevi portare via Daisuke in modo che non si accorga di nulla, tutto qui! ”
Na.: “ (arrossì)… questo posso farlo! Lo porterò in campeggio, ti vanno bene due giorni?”
Hi.: “ PERFETTO!!!”

Più tardi…

Na.: “ Daisuke… Daisuke…!”
Da.: “ Che c’è? (sbuffò)”
Na.: “ Ma … dove diamine corri così di fretta?”
Da.: “ Devo andare all’allenamento, perché? Era questo che volevi?”
Na.: “ Ahhh… Bhè volevo invitarti a passare due giorni con me in campeggio, è da tanto che non faccio una cosa del genere e ho bisogno di passare un po’ di tempo immerso nella natura e…”
Da.: “ E…”
Na.: “ E… ad allenarci seriamente! Allora… che ne pensi, ti và l’idea?”
Da.: “ SUL SERIO… ad allenarci seriamente???!!!! CERTO CHE CI STO’… EVVIVA…. Quando si parte?”
Na.: “ Se per te non ci sono problemi dopo pranzo”
Da.: “ Per me va benissimo… non vedo l’ora!!! Ma….”
Na.: “ ……………”
Da.: “ Mi insegnerai una tecnica ninja?”
Na.: “ Certo… non hai detto che un giorno ci dovremmo battere per vedere chi è il più forte?! Bhè è ora che inizi a studiare altrimenti… non ci riuscirai mai… oddio è comunque una cosa impossibile perché io sono troppo forte, sono di un altro livello e…!”
Da.: “ SMETTILA…. Un giorno ci riuscirò… puoi scommetterci!”
Na.: “ Bene… allora si parte per allenarsiiiiii…!”
Da.: “ SI…”
Na.: “ Ma tu non stavi andando a fare qualcosa, e soprattutto non eri già in ritardo?!”
Da.: “ ACCIDENTI… hai ragione.. gli ALLENAMENTI… il maestro mi sgriderà ancora…”
Na.: “ ahahahahahahhaha…”
Da.: “ A dopo allora…”
Na.: “ D’accordo…parlo io con Hinata!”
Da.: “ Grazie….”

Daisuke corre verso il tempio come un matto e come aveva previsto si beccò una sgridata con i ficchi e contro fiocchi…
Maestro: “ Daisuke, ancora una volta sei in ritardo e ancora una volta i tuoi compagni hanno perso tempo a causa tua…”
Da.: “ Maestro si calmi…”
Ma.: “ Un giorno di questi, a furia di arrabbiature, mi farai venire…”
Da.: “ Un INFARTO???”
Ma.: “ SI... Che ci fai ancora qui? Corri in aula...! O dio, mi sento male sul serio…!”
Da.: “ VADO….”

Daisuke passo tutta la mattinata al tempio ad allenarsi e prima di tornare a casa il Gran Maestro lo convocò nel suo studio…

TOC… TOC…
Da.: “ Gran Maestro è… è permesso?”
G.M.: “ Si, prego Daisuke accomodati!”
Da.: “ Senta Gran Maestro mi dispiace del ritardo, di nuovo!!! Ma prometto che non succederà più! Non mi cacci dal tempio, in fondo sono bravo, mi impegnerò di più, farò tutto quello che mi dicono i maestri e…”
G.M.: “ Daisuke calmati, non è per questo che ti ho convocato qui!”
Da.: “ Ah no!!! E perché allora?”
G.M.: “ Se mi lasci parlare lo scoprirai.”
Da.: “ Ha ragione… mi scusi!”
G.M.: “ Bene… ti ho convocato perché volevo parlare un po’ di te e di Hinata.”
Da.: “ In che senso di me e di Hinata? Non capisco, che vuole dire?”
G.M.: “ Vedi ormai abitate insieme da tanto tempo, siete diventati una famiglia e…”
Da.: “ SI… siamo una famiglia, lei è la persona più importante della mia vita!”
G.M.: “ Lo so Daisuke ed è proprio di questo che volevo parlarti, vedi finalmente lei ha ritrovato le sue origini, i suoi amici, la sua famiglia, la sua vera famiglia e prima o poi se ne andrà… prima o poi tornerà nella sua vera casa, nel suo vero villaggio…”
Da.: “ (con i lacrimoni agli occhi) Hinata non mi lascerà mai… me lo ha promesso!!! Mi ha promesso che mi avrebbe mai lasciato!”
G.M.: “ L’avevo pensato che lei ti avesse potuto fare una promessa del genere ma…”
Da.: “ Niente MA… io ne sono sicuro. Perché Hinata mantiene sempre le sue promesse… me lo ha detto anche Naruto che lei mantiene sempre le sue promesse… !”
G.M.: “ Ma ti sembra giusto tutto questo? Già una volta ha perso tutto e tu sai quello che ha passato, saresti pronto a farle rivivere tutto solo per il tuo egoismo? E poi questa volta non si tratta solo di Hinata, questa volta c’è anche Naruto, ti sentiresti a posto con la coscienza se per via di quella promessa loro fossero costretti a separarsi o se peggio ancora Hinata fosse costretta a scegliere tra te e Naruto? Tutto questo ti sembra giusto?”
Da.: “ Hinata non dovrà scegliere… resteranno qui entrambi… l’hanno… l’hanno già deciso, altrimenti perché Naruto rimarrebbe ancora qui?”
G.M.: “ Rimane perché la ama. E’ pronto a rinunciare a tutti i suoi sogni per lei, ma… non è giusto che lui debba rinunciare a tutto per te…!”
Da.: “ Cosa intende? E poi a cosa mai potrà rinunciare Naruto di così importante!?”
G.M.: “ Partiamo dal fatto che tutti i sogni hanno pari importanza ma Naruto sarebbe pronto a rinunciare alla carica di Hokage per lei… anzi… a questo punto per te!”
Da.: “ COSA… stà scherzando? Naruto potrebbe diventare il prossimo Hokage del Villaggio della Foglia!”
G.M.: “ Si… Naruto è uno dei favoriti per quella carica, devi sapere che Naruto non ha mai conosciuto i suoi genitori perché sono morti quando lui era ancora in fascie… ha passato un’infanzia molto difficile, era odiato da tutti per colpe che però non potevano essergli addossate ma… come tu ben sai, l’odio acceca le persone ed è stato lui a soffrire e a pagare… fortunatamente ha conosciuto poi persone che l’hanno aiutato ha trasformare quell’odio in coraggio, forza e amore… una di queste persone fu Hinata comunque… così decise che un giorno sarebbe diventato Hokage e ottenere così il rispetto di tutte quelle persone che prima, senza nemmeno conoscerlo, lo odiavano… Non continuerò nel raccontarti la storia della sua vita, penso che questo ti basti per capire… Insegue quel sogno da quando aveva più o meno la tua età e adesso che è così vicino nel realizzarlo è pronto a rinunciarci ma per chi?”
Da.: “ …………..”
Da.(pensiero): “ Sembra la storia della mia vita, ecco perché diceva di capirmi ed ora so che era sincero mentre diceva quelle parole, sa esattamente come mi sono sempre sentito, quello che ho passato… allora ha capito veramente quello che significa Hinata per me, lei mi ha salvato e ha quanto pare ha salvato anche lui ed è proprio per questo che neanche lui vuole lasciarla… è pronto a fare un sacrificio del genere per lei e io…”
G.M.: “ Ha lottato e non si è mai arreso per raggiungere il suo obiettivo, per realizzare il suo sogno ed ora… e poi pensi che sia giusto che a causa tua le persone del Villaggio della Foglia e non solo, debbano rinunciare ad un grande Hokage? A te la risposta…”
Da.: “ Allora cosa dovrei fare io?? Cosa posso fare io…? SOFFRIRE… SOFFRIRE di nuovo perché gli altri non soffrano?! Non è giusto… Io non voglio più soffrire! Non voglio!”
G.M.: “ Non ci sarà bisogno di questo tuo sacrificio!”
Da.: “ Come???”
G.M.: “ Vedi… devi solo decidere se voler continuare la tua vita qui o no?”
Da.: “ Gran Maestro… in che senso… non capisco?”
G.M.: “ Devi decidere se per te è più importante Hinata o la tua vita qui? Le opzioni sono due Daisuke, puoi scegliere di continuare a vivere qui con tutte le conseguenze o probabili conseguenze che ne deriveranno ed alcune te le ho appena illustrate o decidere di seguire Hinata al Villaggio della Foglia e iniziare lì una nuova vita…”
Da.: “ PARTIRE o RIMANERE”
G.M.: “ SI… partire o rimanere, tocca a te la scelta! E ora puoi andare…”
Da.: “ Ma… non mi aiuta a scegliere e se parto e lì non mi vogliono,se nessuno mi vorrà bene e se non riuscirò a farmi…SIGH… nuovi amici, e se sapendo cosa hanno fatto i miei genitori mi odieranno anche lì e odieranno così anche…Hinata, io… io non potrei sopportarlo!!! Io non so che fare… lei…lei mi deve aiutare, mi dica qual è la cosa giusta, per favore  me lo dica…”
G.M.: “ Ti ripeto, è una tua decisione ed ora… vai!”
Da.: “ Si…”

Daisuke esce dalla stanza scioccato… scioccato dalle parole del Gran Maestro, scioccato dalla storia di Naruto così simile alla sua, scioccato anche del perché non si sia fatto prima, da solo, quelle domande… Si rende conto che dovrà prendere una decisione molto importante che in un modo o in un altro cambierà la sua vita e quelle delle persone che ama… in meglio o in peggio purtroppo non lo sa e forse non lo saprà mai!!!!

Da. (pensiero): “ Partire o Rimanere…. Cosa devo fare?”
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3