Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: _kolors92_    10/03/2016    2 recensioni
Crescere da sola un figlio non è mai facile, ma se incontri chi sa darti amore e riempire il tuo cuore, allora tutto è piu facile...
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arriviamo in questo fantastico ristorante; caspita in un posto del genere non ci ero mai stata. La gente sembra tutta dello stesso rango di Christian e lui si accorge del mio sguardo che continua a guardarsi in giro: "cosa ce Anastasia? Qualcosa non va?". "No assolutamente..non ero mai stata in un locale del genere..sinceramente è un anno che non esco, non metto piedi in un locale,ristorante..". La sua espressione sembra quasi di sorpresa: "e per quale motivo? Stai sempre a casa?". "Christian con il mio lavoro fino ad ieri dovevo mantenere mio figlio, un auto, la mia casa e tutte le spese..per me che sono una donna sola non è per niente facile..". Mi guarda in modo dolce e sembra quasi che voglia allungare la sua mano sulla mia guancia,ma si trattiene dal farlo. "Mi dispiace che hai affrontato tutto questo da sola Anastasia..non sono situazioni facili..ma sappi, che ora visto che sarai una mia collaboratrice,esigo che in qualsiasi momento tu abbia bisogno, ti rivolga a me..sei davvero una donna forte e non meriti niente di male nella vita..". Lo guardo sorridendo, le sue parole mi hanno scaldato il cuore; è incredibile, quest uomo mi conosce da così poco, e si prende cura di me, vuole assicurarsi che io stia bene. Neanche il padre di Ethan,aveva mai fatto così.. Ordiniamo delle bistecche e contorno di verdure.. Faccio fatica a mangiare, in realtà è sempre così..mangio sempre poco perché ho sempre preoccupazioni e voglio assicurarmi il meglio per Ethan, e così trascuro me stessa. La forchetta di Christian con il pezzo di carne,si ferma davanti alla sua bocca; la domanda gli esce così, di getto.. "Anastasia,da quanto tempo non mangi? Dimmelo". "Beh da questa mattina..un caffè e due fette di pane tostato..". Mi guarda leggermente male..perché si preoccupa della mia forma fisica?? "Anastasia devi mangiare..non devi essere così magra, anche se sei bellissima..mangia perché fa bene alla tua salute..dai,dopo pranzo andiamo a fare una passeggiata..". Annuisco e finisco tutto ciò che mi ritrovo nel piatto. Siamo in un parco a passeggiare; "cosa mi dici di te Christian?", sono curiosa di conoscere qualcosa che riguarda la vita di quest'uomo.. "Che dire..sono molto dedito al lavoro; amo correre la mattina..è qualcosa di liberatorio per me..sono single, se ti può interessare Anastasia,scherzo, ma comunque sono veramente single..e poi amo la mia famiglia,mia madre, mio padre..". Rimango per un attimo così, incantato ad ascoltarlo mentre mi parla della sua vita..e penso che è così bello.. "E tu Anastasia? Dimmi di te..". "Sono una mamma, la questo lo sapevi..ho 20 anni, quasi 21, e la vita per me è stata tutta in salita..fin da bambina..niente è stato facile per me..ho fatto l errore in passato di conoscere il padre di mio figlio ma non rinnego il fatto di aver avuto Ethan..per me è tutto..anche se a volte la mattina mi sveglio con il pensiero di riuscire a pagare le bollette, di mantenere mio figlio..". Poggia il suo dito sulle mie labbra bloccandomi..che buon profumo..chiudo gli occhi per un secondo e quasi mi sembra di sentire le sue labbra poggiate sulle mie,ma mi sbaglio.. Mi da un bacio sulla fronte e mi circonda con le sue braccia, ed io sto così bene.. Il resto della giornata passa in fretta..sono stata davvero benissimo, non mi accadeva da tanto tempo.. Tornata a casa, dopo aver preso Ethan all asilo nido, trovo una brutta sorpresa: una busta con lo sfratto..bene, non poteva capitare in un momento peggiore!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: _kolors92_