Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    10/03/2016    2 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Maya lo attirò a sè, invitandolo a baciarla nuovamente e Masumi l'accontentò con gioia. Si baciarono intensamente, esprimendo tutto l'amore racchiuso nei loro cuori, accarezzandosi a vicenda. La ragazza fece scorrere le mani dalla nuca al collo, fino ad arrivare al petto, lasciato scoperto dalla vestaglia, procurandogli un brivido di eccitazione. Il marito le sbottonò la camicia, scendendo a baciare ogni centrimetro di pelle che man mano scopriva. Quando l'indumento fu del tutto slacciato, egli si sollevò e scostandone i lembi, si soffermò a guardare il suo corpo nudo, provocandole un diffuso rossore sul viso.
-Sei splendida,Maya!- Le sussurrò Masumi, divorandola con i suoi luccicanti occhi azzurri.-Mi togli il fiato...! Non sai quante volte...ho immaginato di tenerti così...tra le mie braccia, con i tuoi meravigliosi capelli sparsi sul mio letto...e su di me!- Così dicendo le faceva scorrere le dita tra le morbide ciocche, inchiodandole lo sguardo al suo. Poi si abbassò e le posò le labbra sulla guancia, lasciandole una scia di baci man mano che scendeva lungo il soffice e voluttuoso corpo. Quando raggiunsero il seno, la giovane trasalì, sentendo un'intenso calore pervaderla tutta, poichè lui aprì la bocca per accogliere un capezzolo turgido.Emettendo un sospiro di puro piacere, lei gli abbassò la vestaglia, facendogliela scivolare dalle spalle e denudandolo a sua volta. Intanto, le labbra di lui continuavano la loro esplorazione, vagando lungo lo sterno, sullo stomaco ed ancora più giù sulla pancia, fino a raggiungere il suo punto più intimo e segreto, dove si soffermò a lungo...baciando, soffiando, giocando...alternando labbra e dita, creando una magia unica...la stessa che già aveva sperimentano una volta con lui, ma ancora più intensa. Maya si sentì travolgere da tanta dolcezza, buttò la testa all'indietro, sentendo il piacere crescere a dismisura dentro di lei e quando egli provò a smettere, lei lo trattenne afferrandogli la testa, finchè non sentì il proprio corpo esplodere in una miriade di colori.
Immediatamente, però il marito risalì su di lei, catturandole le labbra in un bacio mozzafiato, sistemandosi tra le sue gambe e con una delicatezza unica penetrò nella sua inviolata intimità, facendola irrigidire per la breve fitta di dolore. Ma fu solo un istante. Subito, le sue spinte iniziarono a trasmetterle brividi d'eccitazione lungo la schiena, esortandola a sollevare il bacino per andargli incontro ed intensificare ancora di più le incredibili sensazioni che avvertiva. Masumi tentava di controllare il proprio ritmo, non voleva farle male. Però era tanto difficile tenere a freno la sua passione, la sentiva vibrare tra le sue braccia, il respiro era alterato dall'eccitazione e lui...lui stava letteralmente impazzendo di desiderio. Si sentiva bruciare, mai avrebbe immaginato che lei lo corrispondesse in quel modo, che fosse capace di un simile abbandono. I suoi gemiti avevano il potere di aumentare il suo piacere, la maniera in cui si muoveva con lui, in cui lo stringeva, lo stavano portando al limite ed infatti di lì a poco, raggiunse l'orgasmo nel corpo di lei, trascinandola con sè in un vortice di piacere infinito.
Rimasero abbracciati nel buio della stanza, rischiarata appena dalla luce lunare. Masumi riposava sul seno della moglie, sentendone il cuore battere all'impazzata, mentre egli stesso cercava di calmare il proprio che gli galoppava nel petto, accellerandogli il respiro.
-Non riesco ancora a credere che tutto questo sia reale...che sia accaduto davvero!- Le parole di Maya ruppero la quiete della camera.
-Invece è la realtà...la nostra realtà!- Disse lui, mentre si godeva le carezze di lei sui capelli e sulla schiena.
-E' stato tutto così...così bello...!-Bisbigliò la ragazza.-Non avrei mai immaginato che il mio matrimonio si celebrasse in questo modo...-Aggiunse, con un accenno di sorriso nella voce.
Masumi sollevò il suo azzurro sguardo ad osservarle il viso:-Sei rimasta delusa? Volevi che fosse celebrato in pompa magna?-Chiese, attendendo la sua replica ansiosamente.
La moglie scosse la testa:-No...è stato unico! L'hai reso speciale e splendido, amore mio.-Gli rispose, con tono sincero.
-Davvero?! Eppure non sembravi tanto contenta di seguirmi!?- La stuzzicò il marito, con un sorriso stampato sulle belle labbra.-Ricordo che hai strepitato molto...-
-Ma tu non mi hai dato ascolto...e poi non mi pare di aver fatto molta resistenza, no?- Rispose lei, sullo stesso tono di lui.
-Effettivamente no. Ma devo confessarti che se anche ne avessi fatta...non sarebbe cambiato nulla. Avevo deciso di sposarti e lo avrei fatto! Non ti avrei mai lasciata ad un altro!-Asserì, con tono serio e deciso.
-Sei un despota, lo sai?- Disse Maya con un dolce sorriso.-Però io ti amo lo stesso...non posso farci niente.-Si sporse a dargli un tenero bacio sulla bocca, poi aggiunse:-E tanto perchè tu lo sappia: non ho mai avuto intenzione di accettare Yu. La mia risposta gliel'ho già data, appena si è dichiarato.-Concluse mestamente.
Masumi si sollevò mettendosi a sedere e prendendole il viso tra le mani, domandò:-Stai dicendo che gli hai detto di no?! Hai...hai rifiutato la sua proposta?- Le scrutava gli occhi, per trovare la conferma che cercava ed alla risposta affermativa della moglie, disse:-Ma allora perchè hai detto il contrario? Per farmi soffrire?!-Chiese con aria confusa.
-No...Ammetto che ero arrabbiata con te, ma non volevo che soffrissi. Desideravo solo poterti avere per me ed ero così disperata, che mi sono confidata con Ayumi e lei...-Il marito la interruppe:-Non dire altro...! La nostra amica ti ha convinta a provocarmi, per costringermi a scegliere...ed ha coinvolto anche il povero Peter...-Dedusse tra l'irritato ed il divertito.
La giovane lo osservò attentamente, arrossendo per il disagio:-Sei...sei arrabbiato?- Chiese, titubante.
-Forse dovrei esserlo...ma visto come è finita...posso solo essere felice e grato alla cara Ayumi, per la sua arguzia- Rispose lui, con un sorrisetto compiaciuto.
-Anch'io sono felice, amore mio. Certo...non pensavo che avresti reagito in questo modo e di sicuro non lo immaginavano nemmeno gli Hamil. A proposito-Esclamò, colta da un pensiero improvviso.-Si staranno chiedendo dove sono finita! Dobbiamo tornare subito, Masumi.- Asserì, facendo l'atto di alzarsi, ma lui la fermò, attirandola di nuovo sul letto e bloccandola col peso del suo corpo, rispose:-Non pensarci nemmeno! Se la sono cercata..! Hanno complottato alle mie spalle. Un pò di preoccupazione è il minimo che si meritano...- Il tono era tra il serio ed il faceto.-E poi...come hai detto prima:questa è la nostra notte di nozze ed ho intenzione di trascorrerla amando la mia novella sposa. Hai fatto di tutto perchè scegliessi te ed ora che hai vinto...hai segnato il tuo destino, amore mio. Sarai condannata ad essere mia per sempre !- Concluse con tono appassionato, stringendola a sè.
-Sono sempre stata tua, mio amato marito e lo sarò in eterno.-Confermò Maya, prima che lui le prendesse le labbra con bramosia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41