Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Pix27    10/03/2016    2 recensioni
Marinette riceve per la prima volta delle lettere da dei fan di Ladybug e tra queste trova una lettera firmata da Adrien Agreste, sarebbe tutto perfetto se non fosse che lei non si riconosce nelle parole della lettera perché è per "Ladybug" e non per "Marinette".
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marinette si alzò dal letto di malumore e Tikki dopo a ver spento la sveglia le volò accanto "Buongiorno Marinette! Come mai quella faccia triste?" la ragazza per tutta risposta fece spallucce "Rallegrati! Domani iniziano le vacanze estive!" a quella frase Marinette fece un lungo sospiro "Tikki tu non capisci, oggi è l'ultimo giorno di scuola, dopo oggi dovrò stare più di tre mesi senza poter vedere Adrien!" disse sconsolata guardando le foto che aveva appeso sul muro, Tikki le si parò davanti per guardarla bene negli occhi , la piccola kwami intuiva che c'era dell'altro "Dimmi la verità, è da quando hai aperto per la prima volta la Lucky box che sei strana… Non avranno mica scoperto che sei Ladybug?" chiese preoccupata la fatina, Marinette le sorrise per la prima volta in quel giorno e le rispose scuotendo leggermente la testa "E che a Ladybug è arrivata una lettera d'amore…"disse mentre si stava preparando per uscire, quando poi fu pronta per andare a scuola, prima di uscire dalla botola, sussurrò più a se stessa che alla kwami "…il mittente è Adrien". *La sera prima* Era tornata a casa più tardi del solito e come se non bastasse era pure dovuta entrare dal balcone visto che era ancora trasformata "Tikki puoi riposarti adesso." disse Ladybug che in un attimo tornò ad essere Marinette, la ragazza portava con se un grosso sacco pieno zeppo di lettere dei fan, quando nel pomeriggio aveva aperto per la prima volta le lucky box si era commossa nel vedere quante persone le avevano scritto per ringraziarla e Chat Noir per consolarla le aveva asciugato le lacrime con il suo fazzoletto di stoffa. Una volta tornata a casa nonostante la stanchezza era decisa a leggere quante più lettere possibili. Ben presto si rese conto che molte erano state scritte da bambini con l'aiuto dei genitori, ma ne trovò anche alcune davvero molto belle da parte delle persone che erano state akumatizzate e che lei aveva liberato. Quando finalmente prese quella lettera era già notte fonda, sia la busta che la carta da lettere era di un verde tenue con nei bordi una riga più scura, nella busta non c'era scritto nulla ma appena iniziò a leggerne il contenuto riconobbe la scrittura di Adrien, per un attimo le sembrò solo una coincidenza ma dopo averla letta fino alla fine vide che l'aveva persino firmata. ~Alla mia Cara Ladybug, È da tanto tempo che volevo scriverti una lettera, vorrei parlarti di tante cose ed allo stesso tempo ho tante domande da farti. Innanzitutto vorrei farti sapere che mi sono innamorato di te, sicuramente ti starai chiedendo come sia stato possibile… Beh, è stato un colpo di fulmine! Non lo scorderò mai, eri sulla Tour Eiffel e stavi giurando a papillon che saresti stata tu, un giorno, a sottrargli il suo miraculous. Da quel giorno ho sempre cercato di avvicinarmi a te che sei perfetta: Sei forte, decisa, intelligente, indipendente e soprattutto sei bellissima! Ora, visto che ho finalmente l'occasione di avvicinarmi a te, vorrei farti una domanda: a San Valentino avevo scritto una piccola poesia per te, purtroppo non te l'ho potuta consegnare ma quello stesso giorno mi è arrivata una risposta… era la tua? Tutt'ora spero che sia stata tu a mandarmi quel cartoncino a forma di cuore… Adrien Agreste~
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Pix27