Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    11/03/2016    1 recensioni
bloom viene esiliata ingiustamente , ma una nuova esperienza l'aspetta , i nemici sono contenti e cosa faranno adesso . la dimesione magica a cosa andrà in contro
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Su LINPHEA : la principessa Cristel e Flora sono riuscite a salvare il pianeta per il momento , e disse “ Flora è stata dura , dice che ci attaccheranno di nuovo , per fortuna che ti sei ricordata quel incantesimo di Diana “ “ già , ma come è possibile che stia accadendo tutto ciò “ chiese Flora , e sua madre gli ripose “ ma non è che Bloom era innocente , e che con il vostro comportamento avete praticamente fatto il gioco dei nostri nemici ? “ “ cosa vuoi dire mamma , non ti seguo “ “ semplice , pensaci un attimo , chi ha ottenuto dei vantaggi da quelle morti ? guarda caso dopo che Bloom è sparita tutti i nemici che aveva sconfitto sono tornati ? molto strano no infine perché Domino è stato isolato da tutti noi ? “ A quelle parole sia Flora che la principessa di Linphea rimasero sconvolte e iniziarono a ragionarci un po , dopo tre ore l’idea che Bloom era innocente e che i nemici centrassimo qualcosa non era da scartare. . note : capitolo molto corto , è solo un inciso .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Delavega