Fanfic su artisti musicali > The Used
Segui la storia  |       
Autore: Sweetcurry    28/03/2009    4 recensioni
«Ehi, Bert!» lo salutò Quinn appena lo vide, l’altro fece un cenno con la testa.
«Buongiorno McCracken, dormito bene?» chiese Jepha una volta finito il the. Bert lo fulminò con lo sguardo.
«Ehi, calmino…» rispose il più grande dei tre una volta ricambiata l’occhiataccia. Bert manco gli diede importanza, li superò con le mani nelle tasche, mentre nelle orecchie le cuffie sparavano musica a livello tale da non sentire nemmeno un tir andare a sbattere contro un muro ad un metro di distanza.
Quinn una volta preso qualcosa da bere grazie all’ennesimo prestito di Jephree, salutò il tatuato e raggiunse Bert che appena vide il contenuto del bicchierino bianco che Quinn cercava di non far rovesciare, glielo sfilò allegramente dalle mani per farne fuori metà. «Grazie, Quinny!» sfarfallò dopo.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Altri, Bert McCracken, Jeph Howard, Quinn Allman
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
puzzle 6
Avviso: nessuno scopo di lucro, non conosco i personaggi e i fatti scritti sono totalmente inventati.


Puzzle Life

Chapter Six -

- Sesto: In paradiso

 

Si diresse verso casa sua che era ben tardi, per fortuna sua madre stranamente aveva il sonno pesante e non si accorgeva mai di quando usciva tardi o rientrava assieme a Quinn e lo lasciava dormire nella sua camera. E suo padre, beh dormiva peggio di un ghiro.
Attraversò il vialetto di casa e aprì la porta silenziosamente, non si era mai sicuri, e poi anche Quinn dormiva.
All’interno della modesta casetta vi era silenzio, come in qualunque altra notte, la luce del lampione davanti a casa entrava attraverso la finestra della sala e illuminava il corridoio che diventava sempre più buio più si andava verso il fondo. Ovvero verso la camera dei suoi, e il loro bagno. Deviò lentamente su per le scale e arrivò al primo piano, dove si trovava la sua stanza. Aprì la porta facendo attenzione a non fare rumore abbassando la maniglia ed entrò quasi in punta di piedi.
Sorrise leggermente quando vide la luce della lampadina posta sul comodino ancora accesa e Quinn addormentato a pancia in giù sul suo letto, ancora vestito.
Si diresse verso di lui e allungando di poco la mano spense la luce. A quel movimento Quinn si svegliò sbattendo lentamente gli occhi e abituandoli all’oscurità.
«J-jeph…»  biascicò con la voce ancora impastata dal sonno, mentre si guardava intorno e si ricordava di non essere nella sua stanza. Represse un sorriso di sollievo, perché davvero, stare da Jepha gli piaceva, e se soltanto avesse potuto ci si sarebbe trasferito. Lì tutto era più facile, i suoi genitori non gli dicevano nulla perché sapevano che Jepha, il loro adorato figlio, non creava problemi e non si metteva nei guai. E poi con lui e Bert la signora Howard era sempre gentile e disponibile, quando scendeva a fare colazione gli lasciava sempre una carezza sulla guancia e Quinn di carezze così ne riceveva ben poche.
«Shh… Dormi» sussurrò Jepha non volendo che si svegliasse anche dal dormiveglia in cui era al momento. Lo osservò stropicciarsi gli occhi con le mani e allungare il braccio verso l’interruttore della luce, lo fermò appena in tempo. «Fa nulla, ci vedo, rimettiti a dormire…»
Quinn rimase a guardarlo mentre si toglieva le scarpe e i vestiti che usava per uscire per rimanere in boxer e infilarsi una t-shirt presa a caso nell’armadio.
Poi Jepha si fermò a guardarlo, con un’espressione indecisa, «Quinn vuoi cambiarti? Non dormire coi jeans».
Quinn  scosse la testa in diniego, ma Jepha lo guardava non ancora del tutto convinto, si accigliò «Sicuro?» il biondo rispose con un mugolio, annuendo convinto, ma sempre mezzo addormentato.
Non aveva voglia di spogliarsi e di uscire da quell’ammasso di coperte che erano diventate calde in quelle due orette in cui aveva solamente sonnecchiato, mentre aspettava Jephree.
Si sotterrò ancora di più facendo arrivare le coperte fino al naso e aspettò che l’amico uscisse dal bagno.
Sorrise quando lo vide spegnere la luce del piccolo bagno privato che i suoi gli avevano concesso e dirigersi verso il letto ad una piazza e mezza.
Jepha alzò leggermente le coperte e vi si infilò sotto sospirando una volta poggiata la testa sul cuscino morbido. Non fece nessuno accenno a Bert e alla scenata che gli aveva fatto poco tempo prima sotto casa sua, o del fatto che aveva bevuto –come al suo solito- fin troppo ed era in uno stato preoccupante. Quinn si sarebbe preoccupato e fatto un sacco di trip mentali che non lo avrebbero fatto più addormentare e non sarebbe comunque servito a nulla se non farlo stare male.
Passarono alcuni attimi e mentre Jepha rifletteva sulla giornata appena passata, il biondino lo guardava dal basso, osservando le espressioni che si creavano sul suo volto concentrato.
Pensò che doveva volere un sacco di bene a Jepha, lo aiutava in ogni momento, e si preoccupava sempre prima degli altri e poi di se stesso. Ne era debitore, e non voleva separarsene assolutamente. Con lui stava così bene…
Appoggiò la punta del naso contro il braccio, nel punto in cui la t-shirt finiva e lasciava che gli spifferi facessero rabbrividire la pelle tatuata di Jephree.
Odorava di buono, di… non sapeva come descriverlo bene… ma era confortante. E poi Jepha era così caldo.
Nascose il viso fra il materasso e il braccio di Jepha e gli si rannicchiò contro, chiudendo gli occhi e godendo di quegli attimi.
Prese fiato e ci pensò due volte a quel che stava per fare.
Poi si decise e finalmente  allungò il braccio intorno alla vita di Jepha e tirandosi su in modo da poter vedere l’altro in viso per bene si abbassò verso le sue labbra.
Jepha che fino a quel momento non aveva fatto assolutamente nulla rispose al bacio spostandosi lievemente facendo salire Quinn a carponi su di sé.
Scostarono le coperte, perché, in quel momento non avevano assolutamente freddo, e Quinn dopo aver abbandonato la bocca  del tatuato si mise seduto sul suo bacino a gambe aperte.
Jepha pensò seriamente che quella debole luce del lampione che entrando dalla finestra illuminava la figura del biondo lo rendesse meraviglioso.
Quinn sorrise e si tolse la maglietta per poi abbassarsi nuovamente e dedicarsi al collo di Jepha, lambendolo e facendo riempire l’aria di sospiri da parte del più grande.
Jepha portando le mani sulle cosce di Quinn arrivò alla cintura e con fretta la slacciò e armeggiando con la zip e i bottoni slacciò anche i jeans.
Si baciarono affamati ognuno dell’altro, con l’agitazione di esser scoperti dai genitori di Jepha, con l’assoluta convinzione di star facendo qualcosa che nessuno mai avrebbe fatto. Quinn sorrise nuovamente sulla bocca calda di Jephree e dopo avergli sfilato la t-shirt scura scese sul suo petto, dando piccoli morsi e piccole leccatine alternate a dei baci vogliosi. Jepha che mentre gemeva e sospirava completamente preso dall’eccitazione ogni tanto lanciava delle occhiate al viso del biondo, arrossato, con gli occhi liquidi dalla lussuria; non credeva possibile che Quinn, un ragazzo così bello avesse scelto lui per condividere gesti così intimi.
Gli sembrò realmente di stare in paradiso, e intanto Quinn raggiungeva il suo basso ventre continuando a baciargli la pelle bollente.

Quando il giorno dopo arrivò a scuola insieme a Jepha e si diresse verso le macchinette per fare come sempre pieno di caffè prima di iniziare le lezioni, Bert non passò di fianco a loro e non lo vide neppure nel cortile intento a fumarsi una paglia o altro.
Si chiese come mai.
Ieri pomeriggio lo avevano perso di vista allo skate park, ma quando se n’erano andati avevano chiesto in giro se qualcuno avesse visto passare Branden con un ragazzo magrolino e più basso di loro. Ma nulla, quindi doveva essersene andato da chissà quale altra parte.
Fu quasi tentato di girarsi vero Jepha e chiedergli, supplicarlo, di saltare la scuola, ma appena la prof dell’ora imminente passò davanti a loro scoccandogli un’occhiata ci ripensò.
Salutò Jepha che si doveva fare più di due piani di scale per raggiungere la sua classe ed entrò in quella che era l’aula di chimica. Materia, che lui d’altronde, odiava fino alla morte.
Mentre masticava la matita con cui avrebbe dovuto prendere appunti si mise a pensare a Branden.
Quel ragazzo che avevano conosciuto la scorsa estate quando avevano iniziato a frequentare lo skate park.
Era un ragazzo gentile, introverso per lo più, lo aveva osservato più volte e si era sempre ricreduto sul suo conto. Frequentava un giro di amici che poteva essere ritenuta gente pericolosa, a cominciare da chi passava la roba a Bert o quel tipo che l’anno prima aveva incendiato un auto nel loro quartiere; ma insomma era un bravo ragazzo dopotutto. Non l’aveva mai visto fumare nemmeno una sigaretta, certo, nessuno gli aveva mai detto che fuori dallo skate park non fumasse, ma che senso avrebbe allora non farlo pure al suo interno?
Bert lo aveva subito preso in simpatia, anche perché conosceva molta gente che aveva a che fare con lui e quindi si ritrovavano un po’.
Anche Quinn e Jepha si erano presentati a lui, ma non era scoppiata la scintilla, oppure Branden era fin troppo introverso per poter relazionarsi con due completi sconosciuti che non fossero Bert McCracken. Perché lui era capace persino di fare amicizia con le piante, ormai.
Quindi tutto qua, Bert faceva la maggior parte delle conversazioni e a Brandy faceva piacere conversare con qualcuno di così strano e fuori di testa. Perché, davvero, Bertie era un tipo singolare, di quelli che ne trovi uno su un milione.
Mordicchiò ancora la matita con più concentrazione.
Bert conosceva troppa gente per i gusti di Jepha. Lui era troppo protettivo a volte, ma con Bertie aveva ragione, c’era da preoccuparsi e faceva bene.
Solo che avrebbe voluto fare qualcosa in più, magari aiutarlo, farlo sfogare. Invece non riusciva a fare un emerito cazzo.
Imprecò mentalmente e si diede del deficiente.
Così si rimise a seguire la lezione, completamente interessato.



°°°
Sweetcurry's Time!!
O_O OH MAI GOD....
XD essì, il primo pairing è finalmente spuntato perchè, dai sì, non ce la facevamo più eh?
Vi devo assolutamente confessare che questo capitolo non doveva essere affatto così U_U il sesso non c'era un'ora fa.
L'ho scritto ora *buaw*... e diciamo che non mi dispiace affatto. Anche per il fatto che ultimamente mi sto affezzionando a Quinnifer, perchè insomma, deve essere bello trovarsi un coso del genere addosso che ti baci e ti toglie la t-shirt *çççç*....
E qui Bert non l'ho fatto manco comparire O.O, oddio, reato!! Ma comunque l'ho dedicato tutto alla JephaQuinn che è sempre apprezzata suvviaH.
Spero che anche questo capitolo sia piaciuto, e se non ci avete fatto caso ci sono circa 400 parole in più U_U e solitamente io posto solo 1000 parole U_U vedete come vi voglio bene? *-*
L'ho scritto pure con la tosse *lunedì debbo andare dal medico O_O* e impasticcata ç^ç... E nel mentre ascolto gli H.I.M. perchè non fanno mai male <3.

Giusto un po' di pubblicità: la wilBert la posterò forse domani pomeriggio verso le 5 o le 6, invece la raccolta di horror molto presto perchè una shottina è già a metà *-* e vi avviso che aggiungerò gli Escape The Fate, i The Used e poi magari anche qualcun'altro U_U sisi. E ne ho in mente già altre 4!!

Ringrazio sempre chi ha messo la fiction fra i preferiti, perchè tutto questo mi fa sentire più amata <3 *-*... chi legge e non commenta e soprattutto chi commenta!! Questa volta addirittura 5 recensioni!! >.< ma io vi amo tutte!!!


_Crystal Heart_
Amore mio bello <3... Ahahah, beh dai quando si esagera con l'alcol si sa come va a finire *parla proprio lei <_<* ehm cough...  Siiiiii, Bertie è carinissimo quando fa la ragazzina gelosaaa >.<  si, anche a me è piaciuto molto il pezzettino ^-^, grazie mille per i complimenti!! Ti adoro, un bacione!!

Dominil
Sugarrrrrr!!  Si, insomma lo sapevo u.ù dopotutto sono riuscita a farti adorare Bertie, come non avrei potuto fare la medesima cosa con il Jepha?
SOno felice *-* sisi, perchè si dai, bisogna amarlo, soprattutto qui *ç*... E poi dai, vuole un mondo di bene al Quinny e per cui bisogna amarlo U_U... Spero che qui il quesito se Quinn e Jepha stanno insieme abbia avuto la sua risposta, comunque se è ancora un po' confuso è perchè mi piace lasciarlo così e poi più avanti spiegherò ^^... Beh, io sono sempre contenta se qualcuno scrive sui miei ammori, perchè davvero, di loro si parla troppo poco ç-ç *lei invece fin troppo xD* <_<... e poi mi piace un botto il pairing che hai scelto, c'è solamente una ff così, di jessika e ce ne vogliono di più U_U.... Spero che anche se non commento *perditempo <_<* e seguo sempre il mio amore ti sia arrivato tramite la nostra telepatia di slasher <33, tu sei sempre tanto cara a commentarmi ç^ç ti amo, kisses

FrankieLou
ç____ç evabbeh, anche se il Sonny non ti piace spero che apprezzerai lo stesso le ff che scriverò su di loro <3 *occhi sberluccicosi* perchè sì, io scrivo Sonny/Matt e ne vado fiera U_U *solo che non posta ancora XD*...
Ahahah, tranquilla! Un pairing qui l'avrai capito, ma non disperarti che nessuno lo sa l'altro, non è minimamente impensabile a meno che all'improvviso io cambi tutta la trama *ci ha fatto dei pensierini già* anche perchè poi più avanti succederà una cosuccia che cambierà tutto U_U essì. *non vede l'ora*
Brandy... Il Branden beh, è un po' personaggio di spalla, avrei potuto caratterizzarlo meglio sì, ma la storia non è su di lui e quindi resterà sempre un po' nascosto U_U... mi dispiace per le fans ç-ç ma ecco... ormai ho già pensato a tutto xD. Spero ti piaccia anche questo ^_- un bacioneee!!

AintAfraidToDie
Ammore mio <33... Allora vorrei tanto che tu fossi qui per spiegarmi come mai non sei connessa a msn è_é guarda che se mi fai le corna m'incazzo.
Tu amore sai già come andrà a finire la fiction per cui non ho tanto da dirti anche perchè ne parlo quasi sempre con te e ti spoilero sempre tutto >_>... Il berti qui, come ti avevo già detto, non c'è, ma ti ho stupita questa volta eh?
Avevo detto che fra Jepha e Quinny non ci sarebbe stato nulla e invece... ehehe... *buaw*
Mi hai lasciata benissimo dopo la tua attenta analizzazione della scenetta fra Bert e Jepha davvero. Sono felice che tu capisca sempre tutto. E' importante che tu lo faccia. Sei sempre unica e bravissima. Ti amo così tanto che non so se tu te ne rendi conto <33...
ps: non intristirti se non ti ho detto che slinguavano i due ç_ç ma l'ho cambiato proprio ora il chappy!! E scusa anche se non ti ho scritto molto, ma amore xD ti dico sempre tutto e qui non so mai ikke dirti xD...
Attendo che ti connetta -.-....
luv ya, honey!!

Xx_ImJustAKid
Sì, giusto prima stavo guardando il video di Blue And Yellow di quando bertie aveva le extencion *scoppia a ridere* e Quinny era giovane e tutto bello frocetto *-*... Insomma sì, mi fa tristezza questa cosa, ma bisogna pur sempre crescere no? *non vuole crescere assolutamente*
Il Jepha sì, è stato super sweet, e son felice che sia piaciuto così tanto ^-^... E Brandy... sì, ricordati che comunque non è uno dei protagonisti, indi per cui non avrà molto spazio *purtroppo -.-*.
Io se proprio dovessi farmi un piercing lo farei al labbro e ci mettere l'anellino *0* sisi, a me piacicono pure i ragazzi che hanno i tatoo sul collo *___*... Seeeecsiiii *ç*... xD Un bacione spero ti sia piaciuto pure questo!!


Un abbraccio a tutti quelli che leggono e mi seguono!! Vi adoro!!

Curry*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Used / Vai alla pagina dell'autore: Sweetcurry