Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    12/03/2016    2 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Maya aveva ancora le palpebre abbassate, immersa in un sonno ristoratore.Un delizioso e delicato profumo le solleticava le narici e le labbra. Una sensazione piacevole, come se ali di farfalla si posassero dolcemente sul volto, sugli occhi,vagando poi sul naso e sulla bocca, la strappò dal mondo dei sogni. Si mosse lentamente, con un lieve gemito di protesta, sollevando una mano per capire cosa stesse insinuandosi nei suoi sogni. Con gli occhi ancora chiusi, toccò qualcosa di morbido e setoso. A fatica, si obbligò ad alzare le palpebre e si ritrovò a fissare una delle più belle rose che avesse mai visto. Era di un colore davvero particolare. Era viola e con essa, il marito le aveva appena accarezzato tutto il viso.
-Buongiorno,signora Hayami.-Le disse, con sguardo colmo d'amore, porgendole romanticamente il fiore.
La ragazza si mise a sedere, trattenendo pudicamente il lenzuolo a coprire il seno ed arrossendo,accolse il dono del marito.-Buongiorno...E' una rosa bellissima! Non ne ho mai viste di questo colore...-Asserì, accostandola alle narici, per inalarne il profumo.
-E' il risultato di un errore d'innesto. Si voleva ottenere la tonalità azzurra ed invece è stata creata quella viola...che è rarissima, se non unica.-Le spiegò Masumi, sorridendole teneramente- Come te, ragazzina!- Aggiunse, fissandola intensamente nelle iridi scure, procurandole un tuffo al cuore.
-Io...io sono una donna normalissima...-Balbettò lei,imbarazzata.
-Sì...è vero, sei una donna ora. La mia donna!-Riprese l'uomo, con sguardo accesso di passione.-Ma sei unica. Nessuna mi ha mai tenuto testa, come te. Pur con timore...ti sei intrufolata sulla mia nave e nella mia vita, rivoluzionandola con la forza di un ciclone. Mi hai reso pazzo d'amore, di gelosia...e di gioia. E nonostante la notte appena trascorsa...una notte intensa ed indimenticabile...tu ancora arrossisci davanti alle mie parole. Nonostante il tuo corpo non abbia più segreti per me...ti ostini ad usare quel lenzuolo per nasconderlo al mio sguardo...- Mentre le diceva quelle frasi, Maya divenne ancora più rossa, a conferma di quanto lui aveva appena sostenuto. Sussultò di sorpresa, quando il marito, agendo contemporaneamente, le tirò con dolce decisione il lenzuolo verso il basso e le si avvicinò, dicendo:-Sai che ancora non mi hai dato il buongiorno come si deve?- La rimproverò scherzosamente, riadagiandola sul letto e seguendola a sua volta.
-Io...credevo...credevo di averlo fatto...-Rispose Maya, con tono titubante, mettendogli le braccia intorno al collo.
-Non è così che io desidero essere salutato da mia moglie...-Le bisbigliò ad un soffio dalla bocca.
La giovane, allora, lo attirò a sè ed incollò le labbra alle sue, in un bacio dolce ed appassionato.
-Buongiorno, amore mio...-Gli augurò, quando si staccarono. Ma Masumi scosse la testa:-Non basta...! Voglio molto più di questo!- Affermò con occhi brucianti di rinnovato desiderio.
-Insegnami come vuoi che ti dia il buongiorno, mio adorato...! Voglio che tu me lo mostri...!- Sussurrò la moglie, dimenticando il pudore e l'imbarazzo,per lasciare lo spazio alla passione-
-Sarà una gioia per me, amore mio. Ed un piacere reciproco!- Ribadì lui, liberandosi in fretta dei vestiti e riprendendo ad amarla intensamente.

Quando si decisero a lasciare il loro nido d'amore, il sole era già alto nel cielo. Mentre si rivestivano, Masumi le si avvicinò ed afferrandola per la vita da dietro, le diede un bacio sui capelli.-Ho qualcosa per te...-Le disse, voltandola verso di sè. Maya si rifugiò tra le sue braccia, con aria sognante:-Mi hai già dato tutto ciò che desidero...Ho te e questo mi basta!-Gli sussurrò dolcemente.
L'uomo la baciò di nuovo sulla testa e poi si scostò:Lo so,tesoro. Però...c'è una cosa che voglio darti...-Asserì, prendendo un astuccio dal comò, lo aprì e ne estrasse un cerchio d'oro sormontato da un brillante:-Apparteneva a mia madre. E'l'unica cosa rimastami di lei. Mi ha fatto promettere di donarlo alla donna che avrei amato.- Le spiegò, con occhi vibranti d'emozione a quel ricordo.-Io...non pensavo che un giorno l'avrei incontrata davvero. Ma adesso voglio che sia tu a portarlo, come simbolo del mio amore. Perchè tu sei l'unica a cui possa darlo. Sei l'unica che io amo.- Le disse, prendendole la mano sinistra ed infilandole l'anello all'anulare. Con enorme sorpresa di entrambi, le calzava perfettamente.
Maya fissò il cerchietto, con le lacrime agli occhi:-Sarò onorata di portarlo. Ti giuro che non lo toglierò mai più. Ti amo, amore mio ed anche tu sei l'unico che io potrò mai amare, in tutta la mia vita.-
Masumi si chinò per baciarla sul naso e sulla bocca. Baci brevi e teneri.-C'è un'altra cosa che devo dirti...Per il momento...le nostre nozze devono rimanere segrete...-Allo sguardo interrogativo della moglie, egli spiegò:-Devo rompere il patto con i Takamiya, prima di rendere pubblica la nostra unione. Sarebbe un'ulteriore mancanza da parte mia, esporre Shiori allo scandalo di un rifiuto. Benchè il compromesso non sia stato ufficializzato, tutti in società erano a conoscenza del patto tra le nostre famiglie...-
-Sono certa che nè i Takamiya, nè tuo padre accetteranno la tua decisione...- Affermò Maya, con espressione preoccupata.
-Probabilmente hai ragione...ma è la mia volontà che conta. Mi dispiace per loro...soprattutto per Shiori, ma non avrei potuto mai renderla felice. Non potevo stare con lei, con la tua immagine sempre impressa nel mio cuore e nella mia mente.- Rispose con sicurezza e determinazione. 
-Lei è una donna così bella e raffinata...io, al suo confronto, sono...- Iniziò a dire la giovane, ma il marito la interruppe.-Sì...è splendida. Ma è te che io amo e per me sei la più bella di tutte. Shiori non ha mai suscitato in me le emozioni che hai risvegliato tu...sin dal primo momento che ti ho vista, mi sei entrata dentro e non ne sei più uscita.-Terminò, accarezzandole il viso.
-Per me è stato lo stesso!- Affermò Maya, con occhi lucenti d'amore.
-Tesoro mio, ascolta...Ti chiedo di ritornare a vivere dagli Hamil, finchè non trovo la maniera di rompere il patto che mi lega a Shiori. Ti prometto che cercherò di farlo in tempi brevi. Sei d'accordo?-Domandò con sguardo ansioso.
La moglie annuì:-Va bene, Masumi. Farò come desideri. Attenderò che tu risolva la situazione con i Takamiya...-Accettò, con tono compiacente.
-Grazie, amore mio. Sarà tremendo, vivere separati ora che siamo sposati, ma vedrai che presto staremo insieme per sempre!- Le promise lui, suggellando la promessa con un lunghissimo bacio.
Quel giorno stesso fecero ritorno a Parigi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41