Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    12/03/2016    3 recensioni
La guerra è ormai finita, Nico si è lasciato alle spalle la sua cotta storica in favore di una relazione vera e ogni cosa nella sua vita va finalmente per il verso giusto…
Oppure no?
Sorride perché adesso ha una casa – anzi, due – a cui far ritorno, qualche amico fidato e un fidanzato stupendo.
Sorride e finge di non sentire quel
qualcosa di sbagliato, nell’ultimo pensiero.
Un accordo stonato dai riflessi verde mare.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson, Percy/Nico
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Buongiorno a tutti!
Eccomi qui come minacciato promesso ad aggiornare il secondo capitolo di questa piccola raccolta.
Stavolta la richiesta era di utilizzare uno dei proverbi in lista, e io ho scelto “Amor nuovo va e viene, amor vecchio si mantiene”.
Non ho altro da aggiungere (c'è una minuscola noticina alla fine, ma nulla di che), se non che spero vi piccia e... niente, davvero. Tutto qui.
Grazie a tutti quelli che leggeranno e/o commenteranno, ci vediamo sabato prossimo con la terza e ultima drabble ^^

Disclaimer: i personaggi e la storia di Percy Jackson non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^


Comprende

 Nico è con la Signora O’Leary1 quando viene a sapere che Percy e Annabeth si sono lasciati: glielo dice Percy stesso, poche parole sulle labbra e troppe nascoste in fondo agli occhi.
 A Nico però non interessa, perché la cotta per Percy ormai gli è passata… e poi adesso sta con Will.
 Will che gli vuole bene, Will che lo fa stare bene, Will che – lo sa perfettamente – è proprio quello di cui ha bisogno in questo momento…
All’improvviso Percy gli sorride, quel sorriso che sa fare solo lui, e Nico sente il cuore sussultargli nel petto.
 … ma Will non è ciò che vuole.
Non è Percy.


Note

1) Il segugio infernale che Dedalo (alias Quintus) affida a Percy poco prima di morire (subito dopo la battaglia del Labirinto).
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: rhys89