Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    12/03/2016    4 recensioni
Salve a tutti i miei lettori. In questa storia i nostri personaggi preferiti si ritroveranno catapultati nel mondo degli hunger games, nella loro sessantacinquesima edizione, nonché edizione della memoria. Riusciranno a scampare ai letali giochi della capitale e a salvare l'intera Panem dalla sua tirannia?
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu POV Io, i miei amici e i favoriti vediamo il cielo olografico dell'arena spegnersi e diventare nero. All'inizio, penso che si tratti di un altro tiro mancino degli strateghi, ma poi il soffitto inizia a crollare e capisco che non è così. Nel cielo si intravede l'enorme figura scura di un hovercraft, solo che non ha il logo di Capitol city sulla fiancata. La parte inferiore si apre e delle specie di catene piombano giù verso di noi. Le schiviamo, ma una riesce ad afferrare la caviglia di Nagihiko, tirandolo verso l'alto. Nadeshiko, io e Ikuto ci precipitiamo da lui e lo afferriamo per i polsi. 《Aiuto.》《Tranquillo. Ti teniamo noi.》 Gli rispondiamo in coro. Ad un certo punto, sento un sibilo vicino all'orecchio. Faccio appena in tempo a spostarmi. Il coltello che mi aveva tirato uno dei favoriti si conficca nel terreno, invece di centrare la mia testa.《Non ci posso credere. Anche in situazioni come questa, riuscite a pensare alla lotta? Tutti voi favoriti non avete tutte le rotelle a posto.》. All'improvviso, mi rendo conto che, per evitare di essere uccisa, ho lasciato andare il mio amico. Mi volto e vedo che anche la sua gemella e Mr. gattaccio hanno perso la presa e lui è stato portato dentro il mezzo volante.《NAGIHIKO!》 Urla la mia amica con disperazione. Io inizio a sentire uno strano rumore. Come se centinaia di piedi corressero a passo di marcia. Io mi volto e vedo un enorme battaglione di pacificatori arrivarci addosso. E loro non sono il nostro unico impiccio. Le catene provenienti dall'hovercraft continano nel loro tentativo di catturarci. Ad un certo punto, sento Nadeshiko e Shuraia urlare. I lazzi di metallo li hanno catturati e, nonostante loro due si stiano divincolando con forza, li trascinano sull'hovercraft prima che uno di noi possa fare qualunque cosa. Sento che lo squadrone di pacificatori sta avvicinando sempre di più e io capisco che dobbiamo correre. Io, Ikuto, Utau e Kukai ci lanciamo un reciproco sguardo d'intesa e scappiamo a tutta velocità verso est. L'unico problema? Nella foga ci siamo dimenticati che il tetto dell'Arena ci sta crollando addosso. La nostra corsa è rallentata dalla caduta dei molti detriti, mentre i soldati di Capitol city continuano ad avanzare. Mi sembra anche di vedere alcune figure vestite con delle tenute scure, a differenza delle uniformi argentate dei pacificatori, scendere dall'hovercraft e correrci dietro. Anche gli altri se ne accorgono e Utau urla esasperata 《Ma quanta gente ci vuole rincorrere accidenti!? Neanche durante gli hunger games succedeva MALEDIZIONE!》. Uno dei soldati di Capitol city riesce ad afferrare Utau per il braccio, così Kukai fa un rapido dietrofront per poterla aiutare. Io e Ikuto facciamo altrettanto, solo che gli uomini in argento con lo stemma della capitale sono molti di più del previsto. Noi tre li aggrediamo subito con le nostre armi. Riusciamo a liberare la nostra alleata e tutti ci mettiamo in posizione da combattimento. Io e la mia amica scocchiamo frecce con la balestra e con l'arco contro di loro senza fermarci, mentre i ragazzi menano pericolosi fendenti con le loro armi da taglio. Ne facciamo fuori moltissimi. Infatti, parecchi fra quelli rimasti restano decisamente sorpresi che due coppie di tributi del 5 e dell'8 possano tenere loro testa. Solo che loro hanno dei fucili e delle pistole. Se fanno fuoco, le nostre spade e archi non possono competere e non potrebbero neppure proteggerci. Stranamente, i soldati con le divise argentate non imbracciano i fucili o le pistole, ma prendono in mano le asce che sono cadute ai favoriti morti. Ora che ci penso, quelli vivi non si sono più visti. Probabilmente i pacificatori li avranno tratti in salvo. Ad un certo punto, gli uomini con le divise nere saltano addosso ai militari di Capitol city.《Sono i ribelli!》 Urla uno di loro. Io, Ikuto, Utau e Kukai ci uniamo ai guerrieri in nero. Loro alzano il pollice in segno di assenso e tutti partiamo subito alla carica. Noto che tra i ribelli che combattono ci sono molti ragazzi più o meno della nostra età. All'improvviso, vedo uno dei pacificatori colpire violentemente alle spalle una ragazza sui sedici anni dai capelli biondi arricciati sulle punte. Lei cade a terra e lui la colpisce una seconda volta, facendola svenire. Un'altra adolescente, una ragazza sui quattordici anni piuttosto bassa con dei lunghissimi e fluenti capelli dorati, corre in aiuto della sua compagna, ma viene letteralmente sommersa dalla gigantesca massa di militari in argento. Io e Ikuto ci precipitiamo verso di loro per aiutarle, solo che non riusciamo ad arrivare in tempo. Un altro hovercraft, stavolta argentato e con il logo di Capitol city sulla fiancata, atterra nel bel mezzo dell'arena. I pacificatori trasportano le due ribelli prive di sensi sopra il mezzo. I loro compagni cercano di correre da loro per salvarle, ma il vantaggio numerico dei militari della capitale è fin troppo schiacciante per le forze dei guerrieri della ribellione che sono solo un piccolo gruppo. Ad un certo punto, un gruppo di soldati vestiti d'argento aggredisce me, Ikuto, Kukai e Utau alle spalle. Quell'emerito idiota mi colpisce alla mia nuca con il calcio della sua pistola, e io finisco a terra. Nella confusione per via della botta, sento solo una puntura sul collo e poi il buio.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine