Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: StellaRedgrave    12/03/2016    1 recensioni
Luna è contesa da Castiel e Nathaniel, ma, al momento di dichiararare il loro amore, accade sempre qualche imprevisto che li ostacola, come se la sfortuna si accanisca su loro.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A casa Luna domandò a Kain della  sua nuova classe.
"Ancora la devo conoscere bene, ma sono al banco con Nathaniel"
"Ah sì!"
"Abbiamo fatto subito amicizia" le rispose  il fratello"Non è che ti interessa?"
"Ma noo!E' solo simpatico tutto qui!" disse Luna "Andiamo a pranzare!"
Nel pomeriggio Luna era intenta a fare i compiti, Kain entrò.
"Ti va di uscire?" le domandò
"Ma non avevi un impegno con una ragazza?"
"Sì, mi ha avvisato che stava poco bene, e così, ci vediamo un altro giorno"
"Fammi finire qui e mi preparo"
Fuori di casa Luna e Kain andarono al centro in città, guardarono un pò di negozi.
"Facciamo un salto da zio Lucas?" propose Kain.
"Ok"
Lo zio Lucas, era il fratello della madre, aveva un negozio di strumenti musicali, in una traversa del centro cittadino.
"Ciao zio" salutarono i nipoti.
"Ciao ragazzi!" rispose lo zio, contento di vederli, adorava i suoi nipoti" Tanto so perchè siete qui!"
"Ormai lo sai!" disse Luna sorridente."Andiamo nel retrobottega"
I due ragazzi andarono nel retro, vi era un lungo corridoio con tre porte, aprirono la terza porta.Era una stanza ampia, arieggiata da una piccola finestra a vasistas, in un lato, c'era una batteria e una chitarra elettrica appoggiata ad essa, altri strumenti stavano su degli scaffali.
Kain e Luna amavano suonare e cantare, era il loro hobby preferito.
Kain si mise alla batteria, Luna alla chitarra.
"One, two three!" disse Kain dando inizio con un rullo di tamburi
Cominciarono e cantarono una canzone degli Evanescence.
Intanto nel negozio erano entrati due ragazzi, per comprare le corde per una chitarra, e , udirono la musica provenire dal retro.
"Chi sta suonando?" disse uno dei ragazzi allo zio Lucas.
"I miei nipoti"
"Desidererei conoscerli, se è possibile" disse ancora il ragazzo" Sa, anche noi suoniamo"
"Va bene!"rispose zio Lucas"Andate nel retro, terza porta, li trovate là"
I due ragazzi entrarono nel locale, Luna e Kain smisero di suonare, come li videro.
"E voi due chi siete?" domandò Luna sorpresa di vederli là.
Intervenne Kain che li aveva riconosciuti.
"Sono Castiel e Lysandre, sono nella mia classe" disse Kain "Questa è mia sorella Luna, come mai siete qui?"
"Vi abbiamo sentito di là" rispose Lysandre "Suonate e cantate bene!"
"Grazie!"rispose contento Kain"Suoniamo per passatempo"
Castiel guardava Luna e le sorrise.
"Sei brava con la chitarra?"
"Sì me la cavo!" gli rispose.
"Anche noi suoniamo, io compongo e canto, Castiel suona la chitarra" disse Lysandre" Che ne dite se ci uniamo a voi per fare un pò di musica?"
"Ok, prendete gli strumenti" gli rispose Kain, indicando le scaffalature.
I quattro ragazzi scelsero delle canzoni da suonare, la prima, fu un pezzo dei Queen. Cominciarono a suonare, Lysandre iniziò a cantare, la voce di Luna si unì alla sua, mentre suonava la chitarra assieme a Castiel e Kain percuoteva la batteria dando il ritmo.
Dopo aver concluso, i quattro ragazzi si misero a parlare.
"Siete veramente bravi, come avevo intuito!" disse Lysandre" Vi andrebbe se suoniamo ancora in futuro?"
"A me va bene! Tu Luna?" rispose Kain.
"Ok! Ma solo nel tempo libero" rispose Luna "Ma dovremmo  chiedere il permesso a zio Lucas"
I ragazzi uscirono dal retro, Kain domandò allo zio il consenso a Castiel e Lysandre di suonare con loro nel retrobottega.
"Va bene!" rispose lo zio "Complimenti per la bella musica"
I ragazzi salutarono l'uomo e uscirono dal negozio.
"Andiamo a prendere qualcosa in qualche bar?" propose Castiel, volendo stare ancora un pò in compagnia di Luna.
Gli altri tre acconsentirono e andarono in un bar nelle vicinanze.
"E' ora di salutarci!" disse Kain "Ci vediamo a scuola, ciao!"
Al saluto di Kain si unì quello di Luna.
Lungo la strada Castiel parlava con Lysandre.
"Carina la ragazza!"
"Sì ha pure una bella voce!" rispose Lysandre.
"La voglio conoscere meglio" disse Castiel " le chiederò un appuntamento!"
Anche Kain e Luna parlavano di Lysandre e Castiel.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: StellaRedgrave