Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Angel2211    13/03/2016    3 recensioni
Se le piume fossero dello stesso colore non sarebbe più facile? Ma se fosse più facile non ci sarebbe nulla di proibito, e si sa, cosa c'è di più affascinante del proibito?
Anya, una normale e timida ragazza americana, stanca di sentirsi fuori posto, scoprirà il vero valore della parola "casa".
Lion, prudente e interessante biondino, coltiva da sempre un'amore per Anya, proibito sulla Terra, in Paradiso e all'Inferno.
Principe e principessa di due regni che si combattono fin dalla creazione, il loro sarà un amore travagliato, colpito anche da una guerra. Riuscirà il loro amore a trovare una soluzione?
Dal secondo capitolo:"Fu la voce della professoressa a farmi riemergere dai miei pensieri.
Due nuovi studenti? Ogni volta che sento frasi del genere non faccio altro che pensare che magari potrebbero diventare miei amici... Ma poi gli altri li "avvertono" ed io resto sempre sola.
Dalla porta fanno il loro ingresso un ragazzo e una ragazza... Ma che dico?! Questi sembrano angeli!"
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina seguente mi sveglio con il  solito sbadiglio da pigrona, prima di guardare la sveglia e di accorgermi che.... Erano già le 7:45!!!
Mi alzo alla svelta e con i miei poteri preparo la colazione mentre mi infilo l'orribile divisa dell'accademia: camicia bianca, gonna blu, calzettoni e un cravattino a quadri blu.
Scendo in fretta, mangio il toast con la marmellata, che i miei poteri hanno preparato, e corro a scuola.
Ovviamente arrivo con venti minuti di ritardo, ma come al solito non prendo alcuna nota di demerito, come, invece, l'hanno presa tutti i miei compagni arrivati prima e dopo di me. La professoressa di lettere mi rivolge il solito sorriso finto che mi rivolgono tutti gli insegnanti che sanno chi è mio padre. Questa cosa non mi piace! È anche grazie a loro che non ho amici! Mi odiano tutti! Vengo sempre agevolata solo per la mia condizione sociale mentre gli altri vengono sminuiti e non hanno intenzione di parlarmi!
Ovviamente questo non succede con Lion: lo adorano tutti perché è intelligente, sempre puntuale e tutte le ragazze gli vanno dietro.
"Bene ragazzi, oggi voglio presentarvi due nuovi studenti che frequenteranno questa classe"
Fu la voce della professoressa a farmi riemergere dai miei pensieri.
Due nuovi studenti? Ogni volta che sento frasi del genere non faccio altro che pensare che magari potrebbero diventare miei amici... Ma poi gli altri li "avvertono" ed io resto sempre sola.
"Prego ragazzi, entrate"
Dalla porta fanno il loro ingresso un ragazzo e una ragazza... Ma che dico?! Questi sembrano angeli! Sono di una bellezza incredibile!
Lui è altissimo, con i capelli castani e gli occhi ambrati.
Lei, di media statura, capelli neri e occhi ambrati come quelli di lui.
"Loro sono Damon e Kaila Wall, spero che li accoglierete con gentilezza e che li facciate sentire a loro agio. Prego, sedetevi... C'è un posto libero accanto la signorina Carwey e uno accanto il signorino Fynman"
Tutti li guardavano come ipnotizzati dai loro occhi e come dargli torto?! Erano bellissimi e il loro modo di camminare era una danza.
Lui si avvicina al mio banco e si siede proprio accanto a me e d'un tratto sento gli sguardi omicidi delle mie compagne tutti su di me.
"Ciao" mi dice con tono calmo.
"C-ciao" mi sentivo come inchiodata da quegli occhi.
"Come ti chiami?"
"Anya"
"È un vero piacere conoscerti"
Io non so che dire... È talmente strano! Preferisco restare in silenzio e vedere come si evolve la situazione.
Mamma mia, sono passati solo 15 minuti e già non ce la faccio più mi sento osservata e non riesco neppure a seguire le lezioni!
Mi volto a guardare Damon e mi ritrovo i suoi occhi fissi addosso, poi ricordo la presenza della ragazza nuova e mi giro per vedere dove si era seduta.
E la ritrovo seduta proprio accanto a Lion! Ma Lion ha sempre voluto restare solo nel banco e invece arriva una specie di angioletto e lui le permette di sedersi vicino a lui! Ma lo guardo meglio: non rivolge neppure uno sguardo alla meraviglia che ha accanto... Ha lo sguardo fisso su Damon! E non uno sguardo qualsiasi, sembra che voglia bruciarlo con gli occhi! 
Sposto lo sguardo su di lei: mi guarda, ma mi rivolge un sorriso amaro di cui non riesco a interpretare il significato.
"Qualcuno ti disturba principessa?" mi chiede Damon con voce suadente.
"N-no, va tutto bene"
Principessa??? Ha veramente detto principessa?????
"Se qualcuno ti da fastidio non esitare a dirmelo principessa"
Ok, non mi ero sbagliata... Nessuno mi aveva mai chiamata così.
"L-lo ricorderò, grazie"
Appena suonò la campanella mi sentii subito sollevata e uscì in fretta dall'aula.
Arrivata in corridoio venni presa e baciata da un ragazzo... Il mio ragazzo!
"Lukas, basta spostati!" gli urlai fra un bacio e un altro.
"Volevo solo darti il buongiorno bellezza"
"Va bene, ora me l'hai dato"
"Facciamo una passeggiata?"
"Va bene"
Mi guardai indietro con la coda dell'occhio: Lion era uscito accompagnato da Kaila, mentre Damon mi fissava ancora.
Senza accorgermene arrivammo in un sottoscala, lui mi spinse contro un muro e aggredì le mie labbra con le sue.
Mi stringeva forte ma io detesto baciarlo, mi fa schifo!
Continua a muovere la sua bocca contro la mia e appena mi lascia un attimo di tregua tento di allontanarlo, ma lui mi stringe ancora di più.
"Lukas basta!" gli urlo.
"Dolcezza sono già passati tre mesi e adesso io voglio qualcosa da te" dice lui con cattiveria.
"Non voglio lasciami!"
Lui mi infila le mani sotto la maglietta fino ad afferrarmi i seni e non riuscivo ad allontanarlo con la mia poca forza e in quel momento decisi che era ora di usare in miei poteri, ma prima feci un altro tentativo (in fondo non voglio fare del male a nessuno).
"Lukas basta ti prego!"
In quel momento successe tutto troppo velocemente: Lion compare dal nulla, afferra Lukas e gli sferra un pugno. Poi viene verso di me.
"Stai bene?" mi domanda.
Io non ho la forza di parlare e annuisco.
Lion prende Lukas e sbattendolo contro il muro inizia a sputargli in faccia tutti gli insulti immaginabili: "Sporco codardo! Coglione! Bastardo! Come cazzo ti permetti di aggredire una ragazza?! Non hai una coscienza?! Avvicinati di nuovo a lei e giuro che ti ammazzo!"
Gli sferra una marea di pugni fino a farlo svenire e poi torna da me.
"Anya, tutto ok?"
Si, andava tutto bene, mi sarei liberata anche senza il suo aiuto quindi non avevo paura, ma un'altra domanda mi inondava la testa.
"Come hai fatto?"
"Cosa?" la sua faccia divenne una maschera di paura.
"Come hai fatto ad apparire dal nulla?"
"Sono entrato dalla porta" dice velocemente.
Mi avvicino alla porta e provo ad aprirla... Come mi aspettavo: è chiusa a chiave!
"Lion la porta è chiusa a chiave! E non trattarmi da stupida! Sei apparso davanti ai miei occhi come per magia!"
"Anya ti prego..."
"Lion niente bugie!" gli urlo.
"Anya..."
"Te lo richiedo... Come hai fatto ad apparire dal nulla?"
Io dovevo sapere! Se Lion era come me allora forse avrei trovato una spiegazione, magari mi sarei sentita meno sola, anche se si parlava di Lion Fynman. 
"Anya è difficile..."
"Tranquillo la porta è chiusa a chiave e ho appena trovato le chiavi ma ho voglia di restare qui ancora un po' a sentire la tua spiegazione"
"Anya io..."
In quel momento la porta si spalancò e oltre la polvere vidi... Damon e Kaila!
"Anya stai bene???? Ho sentito delle urla..." mi chiede subito Damon.
"Sto bene Damon tranquillo"
"Lion tu stai bene?" dice con la sua voce d'angelo Kaila.
"Si Kaila, grazie" risponde lui.
"Ma ragazzi quelle urla cos'erano?" chiede improvvisamente Damon.
"Nulla solo che Anya stava cadendo dalle scale" risponde veloce Lion e io decido di stare al gioco, anche se non ho capito perché gli sta mentendo.
"Con la porta chiusa a chiave?" ci fa notare Damon con un certo fastidio.
"Si è chiusa da sola e adesso, se volete scusarmi, io torno a casa"
Lion va via in fretta, io provo a seguirlo ma appena giro l'angolo lui non c'era più.
Torno a guardare i due ragazzi per poi accorgermi che anche loro non c'erano più... Ok, ora mi sto iniziando a innervosire!
Lion non capisce! Io ho bisogno di saperlo! Non posso restare così! Sono certa che prima non c'era nulla e subito dopo c'era lui! Ne sono sicura e di certo non è naturale!
Forse però adesso è meglio tornare a casa...

"Ti piace vero?"
"Smettila Kaila"
"Damon è così, ti si vede in faccia, quando li spiavamo ne ho avuto il sospetto, ma oggi ne ho avuta la certezza"
"E se anche fosse?"
Dopo aver lasciato Anya in quel modo stavano tornando a casa discutendo molto animatamente.
"N-niente... Solo che io sono tua amica! Avresti dovuto dirmelo che ti piaceva!"
"Scusa Kaila, lo so"
"Fa nulla... Ora andiamo"
Arrivarono in una grande radura iniziarono a parlare in latino.
"Ianuas Inferorum aperite!"
Davanti a loro apparì un grandissimo portone in ferro che si aprì immediatamente.
I due entrano. È un luogo spaventoso, si sentono urla dappertutto e delle figure straziate, trasparenti come fantasmi si librano nell'aria. C'è caldissimo e, insieme alle urla, regnano risate maligne e sospiri annoiati di altri individui. 
Arrivano ad una grandissima sala con un tetto rosso e nero e dei disegni stilizzati e c'è un enorme tavolo e tante persone che tutto sembrano tranne che umane.
"Bentornati Damon e Kaila" dice l'essere seduto a capotavola.
"Buonasera Maestà" saluta Kaila con un inchino.
"Allora ragazzi, i vostri sospetti si sono rivelati esatti?"
"Io sono sicuro che siano loro ma Kaila vuole esserne del tutto certa quindi faremo in modo di fargli utilizzare i poteri che gli sono stati conferiti alla nascita" dice Damon con una risata amara.
"State attenti non vogliamo mica spaventare i nostri futuri ospiti" detto ciò, la risata divenne generale.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Angel2211