Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pikkola amika    28/03/2009    1 recensioni
E se Sasuke e Sakura non si fossero mai conosciuti?? Se si incontrassero in circostanza abbastanza strane? Cosa succederebbe???
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10°: rimediare



Come potevo aver fatto una cosa del genere? E soprattutto come potevo rimediare? Lui non sarebbe più tornato dopo quello che aveva visto.

E con Naruto? Cosa gli avrei detto?

Dovevo assolutamente rimediare a quel grossissimo guaio combinato.

E come se non bastasse arrivai anche tardi all’allenamento.

Sei in ritardo” disse lui distaccato.

Scusami è che …”

Zitta non fa nulla” disse ancora più distaccato.

Doveva essere imbarazzatissimo per quello che era successo la sera prima, o per meglio dire, quello che non era successo.

Per tutto l’allenamento non parlammo e prima che se ne andasse dissi: “Mi dispiace per ieri sera, non volevo offenderti”.

Dite sempre così voi” disse continuando a camminare.

Penso che tu abbia frainteso” continuai.

Sì fermò “ Ah si??” disse.

Io ti considero il mio migliore amico … e basta” dissi decisa.

E allora perché? Perché hai accettato di uscire con me?” disse triste.

Vedi io la consideravo una serata tra amici, nulla di più”

Capisco” disse arrendendosi.

Amici?” gli chiesi.

Amici” disse rassegnato e se ne andò.

Bè se non altro almeno con lui avevo rimediato e pian piano sarebbe tornato tutto come prima.

Quasi tutto.




Spazio personale


Volevo dire un commento sulla mia storia: orrenda. Lo so c'è un limite a tutto ma comunque non mi piace fare le cose a metà quindi la concludo. Per chiunque la legga tenga duro, mancano solo altri 2 capitoli poi l'orrore finisce.

Volevo ringraziare PetaloDiCiliegio che era scomparsa ed improvvisamente ricompare. Grazie per aver avuto il coraggio di commentare non so come ringraziarti, mi hai dato un po' di forza in più.

Grazie anche a te Ross (scs se ti chiamo con il tuo vero nome), fa sempre piacere essere incoraggiati, ^^'

Grazie anche a chi a letto o anche a solo chi ha aperto la pagina, vi ringrazio per lo sforzo.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola amika