Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    13/03/2016    1 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Appena arrivati, Masumi la ricondusse dagli Hamil, i quali non nascosero loro l'ansia provata a causa dell'improvvisa sparizione di Maya.
-Eravamo preoccupati...-disse Ayumi, con tono apprensivo.-Poi stamane, la domestica ci ha detto che ieri sera vi visti....ehm...andare via insieme...se così si può dire...-continuò, con un certo imbarazzo, lasciando intendere di sapere perfettamente come si erano svolti i fatti.
La novella signora Hayami non potè evitare d'arrossire. Avevano fatto davvero molto baccano, con il loro litigio ed il conseguente sequestro aveva suscitato lo sconcerto totale.
-Sì...io e Maya... avevamo... alcune... questioni importanti da chiarire...-Intervenne Masumi, gettando uno sguardo tenero e complice alla sua sposa.
-Hai uno strano modo di definire la tua maniera d'agire, mon ami...io lo chiamerei semplicemente rapimento.-Lo canzonò amichevolmente Peter.
-Beh...lascia che ti dica, che anche i tuoi metodi da intermediario sono alquanto discutibili...anzi molto banali...!- Ribattè Masumi, sullo stesso tono.
-Però mi sembra che siano stati determinanti...visti i risultati...- Lo rimbeccò l'amico, sorridendo di trionfo.
-Non ti vantare...Sai benissimo che il merito è solo di Ayumi. E'lei la mente di tutto, pensi che non lo sappia?!- Terminò l'altro, ricevendo in cambio un'occhiata torva.
-Smettetela di punzecchiarvi, voi due!- Intervenne la signora Hamil.-Diteci piuttosto... Avete trovato una soluzione al vostro dilemma?- Domandò poi, rivolta ai suoi ospiti.
Maya e Masumi si fissarono per un breve istante, poi fu lui a rispondere:-Abbiamo trovato un punto d'accordo...- Asserì enigmaticamente, poi davanti all'espressione confusa degli amici, chiarì:-Ieri sera ci siamo sposati!-
La notizia inattesa fece ammutolire gli Hamil, che vagavano con lo sguardo incredulo dall'uno all'altra. Dopo aver assimilato quanto appreso, Ayumi si decise a dire:-Vi...vi siete sposati? Ma...ma come avete fatto?- chiese, desiderosa di avere tutti i dettagli. Fu Maya a raccontar loro ogni cosa, tralasciando la parte relativa alla notte, ovviamente. Dopodichè Peter esclamò:-Bene...allora le congratulazioni sono doverose!- Sorridendo gaiamente. Avvicinandosi a Masumi, lo abbracciò calorosamente:-Sono contento per te, mon ami. Spero che finalmente, tu abbia la vita gioiosa che ti meriti.-Poi voltandosi verso Maya, che aveva ricevuto gli auguri sinceri dell'amica, disse:-Felicitazioni, Maya. Sono certo che renderai felice il mio amico, così come sono sicuro che lui farà con te!- Le baciò rispettosamente la mano, mentre lei lo ringraziava, leggermente imbarazzata.
Successivamente, Masumi spiegò agli amici la necessità di mantenere segreto il loro matrimonio, per avere il tempo di rompere il patto con i Takamiya. Pertanto, chiese loro la cortesia di continuare ad ospitare la moglie. Gli Hamil accettarono con gioia di aiutare i novelli sposi, rendendosi disponibili per qualsiasi cosa avessero bisogno.
Dopo aver pranzato insieme, Masumi decise che era arrivato il momento di ritirarsi. Peter ed Ayumi lo salutarono e con discrezione lo lasciarono da solo con Maya, per dar loro l'opportunità di congedarsi in tutta tranquillità.
I giovani sposi si guardarono in silenzio per un lungo ed interminabile momento. Tutti e due racchiudevano nel cuore tanta tristezza per l'imminente e forzata separazione. Egli si avvicinò alla moglie e prendendola per la vita la strinse a sè, appoggiandole il mento sui capelli:-Vorrei non doverti lasciare, ragazzina.-Le sussurrò piano...la voce intrisa di malinconia.-Non sarà facile, dormire senza averti accanto...non dopo aver dormito con te tra le braccia...-
-Anch'io sentirò moltissimo la tua mancanza, amore mio.-Rispose lei in un bisbiglio.-Conterò le ore...i minuti che mi separeranno da te...-
Masumi le sollevò il viso, per guardarla negli occhi risplendenti di dolcezza e d'amore:-Ti prometto che passerò ogni giorno a trovarti...Non sarei mai capace di starti lontano...Ho bisogno di vederti...di toccarti. Ragazzina mia, ti amo alla follia...-Concluse con tono appassionato.
-Ti amo da morire, marito mio. Sei tutta la mia vita.-Ribadì Maya, sporgendosi verso l'alto ed invitandolo a baciarla. Lui l'accontentò immediatamente, prendendole la bocca con dolce e violenta passione.

Quello stesso pomeriggio, Masumi si diresse nel proprio studio, dove trovò il suo fedele collaboratore intento a svolgere il suo lavoro.
-Ben arrivato, signore.-Lo salutò Hijiri, con un accenno di sorriso.-Pensavo che oggi non venisse...-
Il capo sorrise, con sguardo sereno:-Invece sono qui...Avevo delle pratiche da visionare ed un incarico da darti...- Gli rispose, attirando la sua attenzione.
-Mi dica pure...sono a sua disposizione...-Disse prontamente Karato.
-Dovresti raccogliere più informazioni possibili sui Takamiya...Voglio sapere tutto su di loro: vita privata di ogni componente e rapporti d'affari...Non devi tralasciare nulla, mi raccomando!- Ordinò, con serietà e determinazione.
-Sarà fatto, signore...! E...se mi è permesso...posso sapere a che scopo, mi chiede di indagare sulla famiglia della sua futura sposa?- Domandò il collaboratore, non riuscendo a trattenere la sua sorpresa davanti a tale richiesta.
Masumi prese a camminare all'interno della stanza e con voce profonda disse:-Io non mi sposerò con Shiori, Hijiri. Ma i suoi parenti non accetteranno il mio dietrofront e nemmeno mio padre...Devo trovare qualcosa...una spiraglio...per difendermi dalle loro eventuali ripercussioni.-Le sue parole sorpresero moltissimo Karato, ma ciò che dichiarò dopo, lo stupì maggiormente:-Se esse coinvolgessero solo me...potrei anche capirlo e sopportarlo. Ma non posso permettere che ci vada di mezzo anche mia moglie!- Affermò, con tono duro.
-Sua moglie? Non capisco...lei non è sposato...non ancora...-Rispose il collaboratore, con espressione confusa.
Il capo sorrise di nuovo. Un sorriso felice, che lui non gli aveva mai visto prima.-Ti sbagli, Hijiri...Da ieri sera ho una moglie...Mi sono unito in matrimonio con Maya Kitajima!-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41