Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kisspiece99    13/03/2016    1 recensioni
"Due ragazze, più precisamente sorelle, conosceranno la ciurma di Barbabianca, soprattutto un comandante con la testa ad ananas e un comandante-scaldino. Cosa potrà mai succedere??"
Questa è più o meno il tema. Spero di avervi incuriosito, quindi vi rimane una sola cosa da fare... leggere!!
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciurma di Barbabianca, Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
        

Angolo di Kisspiece99:

Salve a tutti! Lo so nello scorso capitolo ho detto che avrei aggiornato “presto” ma io non ho la concezione del tempo quindi scusatemi. Come sempre c’è ancora il problema dello spazio, ma ormai penso che ci abbiate fatto l’abitudine. Ora non mi resta che augurarvi una buona lettura!

POV ACE

Io che avevo l‘elemento del fuoco sentivo maggiormente gli effetti dell’acqua, e quello stupido egoista di Marco che ha fatto mi ha lasciato in balia delle acque della rossa. Ma dopotutto, ci ero abituato. Non era cambiata di una virgola, chissà se mi aveva riconosciuto. Ad un certo punto mi sentii osservato. Mi girai e vidi Kaiara con un sorriso enorme stampato in faccia. Poi con uno slancio mi saltò al collo e mi baciò una guancia.
Kaiara:”ACE!!! Da quanto tempo! Mi sei mancato tantissimo! Ma Rufy? E perchè Barbabianca è vivo? Non dovevi farlo fuori?”
Io:”Ehi calma! Una domanda per volta” dissi ridendo di gusto. Mi era mancata.
Satch:”Pff, ma perchè tu hai tutte le fortune? E poi come fate a conoscervi?”
May:”Già, come fate a conoscervi?”
Kaiara:”Io, lui, Rufy e Sabo abbiamo passato 2 anni della nostra infanzia insieme. Prima della mia partenza e prima che noi due ci conoscessimo.”
Satch:”Quindi voi 2 non siete sorelle di sangue.”
Kaiara:”Bravo Capitan Ovvio! Vedo che ci sei arrivato! In ogni caso ritornando alle domande di prima, Come mai non hai ucciso Barbabianca?”
Io:”Perchè mi ha accettato per quello che sono, dovresti entrare anche tu nella ciurma di papà!”
Kaiara:”Lo sai perfettamente perchè non voglio! Shanks è l’unico che può farmi da p...”
Io prontamente le tappai la bocca, se qualcuno l’avesse sentita sarebbe subito stata gettata in mare.
Io:”Non nominare il Rosso su questa nave, sai che Barbabianca e Shanks non si vedono molto bene!”
Kaiara:”Mphito, non mphiro!!”
May:”Levale la mano, non respira!”
Io:”Eheheh scusa.”
Satch:”Quindi se non avessi conosciuto quel pirata potresti far parte della ciurma di papà?”
Kaiara:”Forse si.”
Barbabianca:”Gurararara!”
Ci voltammo di scatto
Barbabianca:”Quindi la mocciosa potrebbe far parte della mia ciurma.”
Kaiara:”Quindi hai origliato tutta la conversazione? Che capitano maleducato che hai Ace!”
Barbabianca:”Gurararara! Quindi sei un’amica di Ace?”
Kaiara:”Si. Se hai origliato tutta la conversazione penso che tu non abbia problemi a lasciare in mare la figlia di Shanks.”
Barbabianca:”Non scherzare mocciosa! Io sono un galantuomo!”
Kaiara:”Galantuomo o no mi lasci andare. Adesso.”
Marco:”Non rispondere male al babbo!”
Kaiara:”Ah ecco l’ananas! Ora, scusa un attimo vecchio. Ananas, prendi un bel respiro...”
Marco:”Perchè?
Kaiara schioccò le dita e una cascata d’acqua sommerse Marco. Io sogghignai, questa era la vendetta migliore. Marco si strizzò la camicia sotto lo sguardo divertito di papà e di Satch e quello vendicativo di Kaiara.
Kaira:”Tornando a noi due vecchio, ti propongo una sfida, se vinco io lascerai andare me e May.”
Barbabianca:”Se io sconfiggo la grande Draghessa della natura, entrate a far parte della mia ciurma! Gurarara! Ace ti ricorda qualcosa questa frase?”
Io:”Ahahah hai ragione babbo, chissà se ci sarà un replay!”
E detto ciò uscii dalla stanza insieme a Satch,  Marco e il Babbo.  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kisspiece99