Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    13/03/2016    5 recensioni
Jared vive una relazione d'amore con Misha ma il loro rapporto sembra ormai alla fine. E poi nella loro vita entra Jensen a mischiare le carte dell'amore. La domanda è: Jensen troverà degli amici, un amante o un fidanzato?
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Un anno dopo era il matrimonio di Jared e Jensen.

Finalmente.

Ci fu un dibattito su come avrebbero dovuto vestirsi. Jared insisteva per vestirsi di nero, perché avrebbe voluto vedere il suo Jensen vestito di bianco, pensando a quanto bello sarebbe stato e Jensen voleva la stessa cosa, beandosi già di quella visione.

Alla fine vinse Jensen, facendo leva sul fatto di essere il più grande, quindi…Jared si sarebbe vestito interamente di bianco, certo, non come una sposa però!
 

Jared si stava agitando. Era già emozionato quando era in chiesa e temeva di sudare e di avere un brutto aspetto per quando si sarebbero scambiati le promesse.

“Stai tranquillo, figlio mio, sei perfetto.” Gli disse la madre, cercando di rincuorarlo, mentre Shanna guardava adorante suo fratello maggiore.

Jared guardò sua madre, che le pareva un po’ strana. Aveva gli occhi lucidi e le sembrava un po’ troppo emotiva, perfino per il suo matrimonio. Si chiese se c’era qualcos’altro e avrebbe voluto chiederle cosa, ma…

In quel momento arrivò Jensen.
 

Jensen entrò in chiesa, bellissimo, vestito di nero ed elegantissimo. Teneva in mano una rosa rossa.

“Per te.” Disse, quando gli fu vicino. Jared accettò e gli diede un dolce bacio prima di dare la rosa alla sua sorellina raccomandandole di non pungersi. Jensen era sempre capace di sorprenderlo.

“Bene, gli sposi sono arrivati quindi cominciamo.” Disse il prete, sorridendo.
 
 

Breve celebrazione di rito e poi arrivarono le promesse. Cominciò Jensen per primo.

“ Jared, sono innamorato di te da quando andavamo alle superiori. Eri e sei il mio migliore amico e anche più di questo. Desideravo che fossi anche il mio ragazzo, il mio fidanzato e già questo mi sembrava un sogno. Volevo che fossi mio ma mai avrei potuto osare di sperare di più, mai avrei potuto pensare che questo sogno si sarebbe allargato e espanso a diventae addirittura mio marito. Voglio ringraziarti per essere mio, anche più di quello che avrei osato sperare. “

Ci fu un applauso fragoroso e Jared stesso si commosse, asciugandosi gli occhi.

“Con questo anello, ti prometto che ti amerò e ti proteggerò sempre, per tutta la nostra vita e anche dopo, perché neanche la morte potrà mai separarci.” Disse ancora, infilandogli l’anello, che tremava tra le sue mani.

Jared gli diede un bacio sulle labbra, mentre le stesse labbra tremavano e poi parlò lui:

“Jensen, tu sei il mio migliore amico e sei sempre stato anche il mio…principe azzurro…” aggiunse un po’ vergognandosi di quell’ammissione così intima. “Pensavo di non poter essere più innamorato di te di quanto lo ero alle superiori ma sei riuscito ancora a stupirmi. Ti amo ancora di più e non c’è nessuno che vorrei al mio fianco, per tutta la  vita, eccetto te. Nessuno a cui giurerei amore eterno, eccetto te.”

Ci fu un altro applauso scrosciante e Jensen baciò Jared, forse un po’ troppo impetuosamente.

Dopo, l’abbraccio non si sciolse, con Jensen ancora con le braccia allacciate al suo collo, ascoltò Jared dirgli:

“Ti regalo questo anello, così il mio cuore, anche se so che questo anello è solo un simbolo, ma il mio cuore no e la cosa più importante siamo solo noi due e le nostre promesse, che non si romperanno mai, nemmeno dopo la morte. Noi ci ritroveremo sempre, perché non posso smettere di amarti e di tenerti con me. solo questo è importante. Se tu sei felice, lo sono anch’io.” Disse Jared ancora più commosso, mettendogli a sua volta l’anello.

Ultimo applauso scrosciante e il prete che annunciava che erano diventati marito e..marito!!

E non ci fu neanche bisogno di dire agli sposi che potevano baciarsi, perché erano già lì con le labbra incollate.
 
 
Quando il bacio finì e quando finirono di firmare le ultime carte e di parlare con il prete e uscirono dalla chiesa, vennero sommersi da riso e petali rosa e rossi.

Jared sembrava non voler lasciare il braccio di Jensen. Jensen si voltò radioso verso di lui, guardandolo. Gli sembrava così tenero. Voleva dirgli che poteva lasciargli il braccio, perché non andava da nessuna parte, ma non voleva farlo, non ora, perché gli piaceva troppo che Jared lo tenesse stretto così.

E anche lui voleva tenerlo stretto.
Per sempre…
 
Poi ad un tratto, l’idillio sembrò interrompersi, con una presenza.

Misha.

Jared e Jensen impallidirono e si prepararono a qualsiasi tipo di confronto Misha avrebbe potuto volere ma…

C’era così tanta folla che delle persone passarono davanti alla loro visuale, coprendo Misha e quando andarono via…

Misha era sparito.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza