Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ginevra Naldoni    13/03/2016    0 recensioni
Ti piacerebbe conoscere gli one direction? Beh allora questa fan fiction è per te
Genere: Commedia, Dark, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre anni dopo.
 
In realtà no, non sono stata in grado di mantenere la promessa.
La mia lista di cose folli le ho fatte tutta da sola quella notte di tre anni fa, non ho avuto il coraggio di affrontare i ragazzi, così me ne sono semplicemente andata considerando un addio quello che era avvenuto nel corridoio difronte a camera mia.
 
Ho chiesto a Marco di prendere tutte le mie valige in Hotel, tranne i libri. Quelli li ho lasciati tutti lì (erano ben nove) per Liam che adesso è in grado di parlare un Italiano sciolto grazie alla lettura di tutte le mie saghe preferite.
Sì, io e Liam ci sentiamo ancora. Dopo lo scioglimento della band, -avvenuta esattamente due mesi e dodici giorni dopo che sono scappata da Milano- Liam si è trasferito a Venezia insieme alla sua ragazza, Carlotta, ebbene sì, la mia migliore amica, che vedo regolarmente un mercoledì ogni due settimane.
Il viaggio fino a Venezia lo affronto insieme al mio ragazzo, Harry Edward Styles, che viene con me, sia perché da quando ho abbandonato l’Hotel tre anni fa - e non ci siamo visti per dei mesi- lui non mi vuole lontana da sé per più di qualche ora, sia perché vuole ovviamente rivedere uno dei suoi migliori amici.
 
Giada e Zayn si sono mollati qualche mese dopo il fidanzamento ufficiale, avvenuto lo stesso giorno di tre anni fa, in cui io ho lasciato Milano. Da tre anni a questa parte loro due hanno ricucito i rapporti, ma non stanno insieme.
A quanto pare lui è felice in Svizzera con la sua ragazza di nome Perrie, con la quale ha già fissato la data del matrimonio, si vogliono sposare in Agosto. Sarà una faticaccia per me e per i ragazzi viaggiare fino in Svizzera ad Agosto. Ma non potremmo mai mancare al matrimonio di Zayn.
 
Giada si è trovata un bel lavoro da avvocato femminista qui a Firenze, è attualmente single, ma praticamente tutti gli uomini che incontra le vanno dietro. Il suo appartamento è dall’altra parte della città rispetto al mio, ma ci vediamo praticamente tutti i giorni.
 
Niall è tornato a vivere in Irlanda con la sua famiglia, ma progetta di farli trasferire tutti nello stato di San Marino, in Italia, dove ha scoperto che c’è la pizzeria più economica di tutta l’Europa. Abbiamo già visitato insieme alcune case che adora, e io gli ho fatto da traduttrice Italiano-Inglese, dato che adesso che ho 21 anni il mio lavoro è la traduttrice di libri.
 
Louis… Beh, Louis è uno dei ragazzi che amo di più su questa terra. Per farmi piacere ha affittato una casa vicina a quella dove io ed Harry abitiamo, lì vive con la sua attuale ragazza, Stephanie, di origini Colombiane, e con il suo cane, che per ricordarmi dei miei sogni, è una Golden Retriver bionda, che si chiama “Lou Wife”, ovvero moglie di Louis.
 
H:”Uhm.. Gwen penso che Zayn si sia arrabbiato con me..”
 
Mi dice il mio ragazzo dai capelli ricci mentre aggeggia con il suo computer nero, che tiene in bilico sulle magre gambe, mentre è sprofondato nel divano.
 
Io:”Che hai fatto questa volta Harry?”
 
Chiedo avvicinandomi a lui in soggiorno, praticamente una volta alla settimana mi comunica di aver fatto arrabbiare qualcuno, e io, tutte le volte, devo risolvere il suo problema.
 
H:”Gli ho solo fatto notare che ho una ragazza più figa della sua, che è pura verità.”
 
Afferma lui prendendomi per mano. Lo guardo per un secondo prima di rispondere.
 
Io:”Purtroppo io non potrei dire la stessa cosa a Perrie..”
 
Lo punzecchio per poi baciarlo sulla bocca.
Lui fa una smorfia ma lascia che lo baci.
 
H:”Sono così contento di esserti venuto a cercare tre anni fa..”
 
Ironizza, molto spesso fa battute stupide su questo argomento, ma io lascio correre, sempre. Perché la prima cosa che ha fatto Harry quando la band si è sciolta, è stato cercarmi.
Però io non mi sono fatta trovare da lui, no signore, ma da Louis. Ho deciso di non scappare da nessuno, mai più, la sera in cui sono scappata dai ragazzi è stata l’ultima.
 
Io:”So che lo sei”
 
Ci baciamo di nuovo dolcemente, ma in quel momento Lou Wife fa la sua entrata nel nostro salotto accompagnata dal suo inseparabile padrone.
 
Lo:”Harry! Non sai proprio come si baciano le donne! Lascia che ti mostri”
Con un balzo Louis scavalca il divano e si siede accanto a me, mi trascina sulle sue ginocchia e inizia a toccarmi la schiena per avvicinarmi di più a lui.
 
H:”Okay amico, piantala di toccarla”
 
Brontola Harry cercando di spostare le mani di Louis dal mio corpo, io sto ridendo interiormente.
 
Lo:”Eh no amico, io e Gwen ci conosciamo da tre anni e ancora non ho avuto il piacere di baciarla, adesso che sono stato scaricato da Stephanie concedimi questo piccolo orgasmo”
 
Scoppio a ridere, ma Louis non da nessun segno di stare scherzando.
 
Io:”Lou, mi dispiace moltissimo per Steph. E pensare che credevo fosse quella giusta…”
 
Infatti, lui e Stephanie stavano insieme da tanto tempo quanto io ed Harry.
 
Lo:”Già… Ho passato tre fottuti anni della mia vita dietro a quella ragazza, e lei mi scarica dicendo :Non mi piaci più, scusa. La Nutella può non piacere più, lo sport può non piacere più, ma non io, non Louis Tomlinson”
 
Lo abbraccio forte, mentre Lou ricambia, Harry si aggiunge all’abbraccio di gruppo borbottando “Leva le tue mani del cazzo dalla mia ragazza, bro”.
 
Io e Louis ci mettiamo a ridere, sono così felice adesso, con Harry e Louis qui vicini a me, Liam e Carlotta che si amano, Zayn in procinto di sposarsi e Niall sempre invaghito della pizza. Queste piccole cose creano la mia felicità. E poi c’è anche il fattore “x” che dipende da me, perché l’ultimo punto della mia lista, che ho eseguito alla perfezione direi, era:
Rimani innamorata di quei cinque ragazzi per sempre.
 
E non l’ho fatto?
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra Naldoni