Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MikieUSMILE    13/03/2016    1 recensioni
Il protagonista di questa storia? è Justin Drew Bieber, non è un drogato, non è un boss, non è un maniaco sessuale, non è uno stronzo.... E' solo Justin, un normalissimo ragazzo bello come il sole..
-------------------------------------------------------------------
La protagonista di questa storia? Vediamo se indovinate chi è....
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Corro fin quando non me la trovo davanti, ride con Ivy la nerd.
Mi avvicino con un gran sorriso e lei si volta sorridendomi dolcemente.
"Ok! Non so perché ti sia nascosta, ma va bene così. possiamo provarci..."comincio subito a parlare tutto d'un fiato e gesticolando per l'agitazione. Lei mi guarda confusa, sta per parlare, ma no! Non posso più aspettare voglio baciarla, voglio risentire quelle emozioni; la premdo per i fianchi e la bacio.
.
.
.
Ci stacchiamo, ripulendoci le labbra col dorso della mano, no! questo di sicuro non era il bacio
"Ma si può sapere che ti è preso?" mi urla quasi contro, ed io mi tocco la nuca imbarazzato
"Scusa piccola credevo che tu fossi...."
"Che fossi T.L.?!"
"Già Jessie sto impazzendo, devo assolutamente sapere chi è, ho bisogno di guardarla negli, non chiedermi perchè davvero, ma io ne sento la necissità, come per respirare, non mai sentito niente del genere..."
"Sarà amore allora Bibo" mi prende in giro lei, lasciandomi un bacio sulla giancia e andando via con la sua amica.
Torno allo stand dei baci, si avvicinano svariate ragazze e io svogliatamente bacio a stampo ognuna di loro, e mi sembra quasi come baciare un pesciolino rosso.  Finalmente sento il mio telefono vibrare e velocemente lo estraggo dalla tasca, leggo: "Nuovo messaggio da T.L." sospiro e apro veloemente il messaggio.

T.L.: "Incontramoci stasera al parco, sotto al gazebo, senza trucchi o giochetti, ma allontanati da quel cazzo di stand, SUBITO Bieber"

Sorrisi istintivamente rileggendo quel messaggio, finalmente, non potevo crederci...
L'avrei stretta guardandola negli occhi.

J:"D'accordo, tutto per la mia ragazza gelosa preferita ;)"

T.L.:Ionon sono gelosa Bieber, e per la cronaca sono ancora arrabbiata con te.

J: Ma se sei pazza di me

T.L.; Una cosa non eslude l'altra honey.

#3oredopo
#NoPart.#
Lei era con le sue amiche e si preparava emozionata di vederlo, perché questo per lei era una sorta di prima incontro, non le interessava più niente, l'aveva sentito parlare con Jessie, e aveva tirato fuori tutto il suo coragio, era i momento di farsi vedere,era il momento di prendersi il suo uomo.
"Tesoro sei bellissima" Le dice Sofie abbracciandola, mentre tutte le altre annuiscono e lei annuisce imbarazzata
"E siamo fiere di te per il coraggi che hai tirato fuori" le dice Rosie lasciandole un bacio sulla guancia
"E poi non aver paura è già pazzo di te bellezza" le dice schioccando le dita e tutte scoppiano a ridere
"T.L." si volta guardandosi allo specchio, aveva un semplice vestito nero corto, delle ballerine e i capelli erano ricci, Sofie l'aveva leggermente truccata, nonostante lei non amasse mettersi in ghingheri, ma quella sera era diverso, quella sera voleva essere al meglio per lui, voleva sorprenderlo.
Si diede un'ultima occhiata e sospirò spaventata
"Ok! Ditemi in bocca al lupo ragazze...."
"Non ne hai bisogno" la rincuararono le amiche, cosi la nostra ragazza misteriosa prese la borsa ed usci di casa entusiasta.

Nel frattempo Justin..
"E se è brutta?
"E se è un trans?"
"E se una MILF?"
continuano a riempirgli la testa di domande i suoi amici, e anche se non vuole darlo a vedere i loro dubbi lo mettono in agitazione, e se fosse stata solo una presa in giro? Se si fosse invaghito di una ragazza che aveva solo idealizzato?... Bhé ormai era stupido pensarci, di li a poco scoprirà la verità.
"Bhè ragazzi, tra poco lo sapremo" risponde agli amici mentre si sistema i capelli davanti allo specchio, ha insossato dei pantaloni neri a cavallo basso e una camicia bianca, stretta tanto da lasciare intravedere le linee degli addominali, è ogettivamente bellissimo, ma ancora non si sente perfetto per incontrare la sua principessa misteriosa.
"Ci pensi se è Ivy la sechiona?!" esclama Chaz serio, i tre amici si guardano e scoppiano a ridere
"Si, figurati, neanche se me lo giurano davanti ad una chiesa ci crederei." esclama divertito Justin tornando a sistemarsi i capelli, che stasera sembra non vogliano proprio stare in ordine...
"Fratello cazzo, basta sistemarti, sei ok, sarebbe ora di andare non credi?" gli dice Ryan dandogli una pacca sulla spalla, lui annuisce sapendo che l'amico ha ragione.
"Bene ragazzi vado a conoscere la mia ragazza perfetta" lascia gli amici lanciandogli un bacio scherzosamente.

Arriva sotto al gazebo, un piccolo posto isolato nel parco con un panchina e delle luci bianche che illuminano tutto, lo scenario perfetto per il loro incontro, pensa lui sorridendo.
L'aspetta agitata, ma di lei ancora nessuna traccia, che gli avesse dato buca?
Inizia ad innervosirsi quando finalmente sente tossire dietro di lui, si volta velocemente e....
"tu?".....


#Part of Justin.
La guardo, che ci fa lei qui?! Non può stare qui, deve arrivare T.L. e potrebbe fraintendere, sarà stato uno scherzo dei ragazzi.
"Che ci fai qui? Devi andare via, sto aspettando una persona"
"Justin io..." cerca di parlare lei
"Ti hanno mandato Ryan e Chaz vero? Bene molto divertente davvero, ora va via per favore..." chiedo esasperato e lei sorride divertito, e prova ad avvicinarsi
"Tu non capisci.."
"No tu non capisci, ti sto chiedendo di andare via, insomma perché sei qui?"
"Justin sono qui perché.... io.... cioè tu... tu.. tu mi" cerca di parlare, mala blocco subito
"Non ci credo! Hai ancora un cotta per me? Davvero? Pesavo fosse una cosa superata, andiamo pensi davvero che starei con te? Sono qui per incontrare la mia ragazza perfetta e adesso la tua presenza qui rovina solo tutto, sei solo di intralcio come al solito. va via IVY"
La vedo iniziare a piangere e quasi mi mento in colpa, ma ora non ho proprio tempo per lei, sta per arrivare T.L. e sono già abbastanza agitato.
"Sai cosa Justin Bieber? Chi ti credi di essere?  Ti dirò una novità non sei proprio nessuno. Hai rovinato tutto, TUTTO, sono io la tua fottuta T.L. IO." mi urla contro singhiozzando ed io scuoto la testa, vuole solo prendermi in giro
"Ma non dire stronzate..."
Lei sorride quasi malinconicamente
"Sai cosa Bieber?! Pensavo che tu fossi troppo per me, ed avevo ragione, troppo ipocrita, troppo materialsta, troppo cazzone, troppo STRONZO" mi dice per poi voltarsi ed andare via.
Sospiro e continuo ad aspettare
Aspetto fino  a mezzanotte, ma nessuna si fa viva, e se fosse stata davvero?!... No, impossibile, sono due persone totalmente opposte.

IL GIORNO DOPO
Non sono riuscito a chiudere occhio, devo trovare le ragazze, adesso basta sono stanco voglio la verità!
Mi avvicino a Sofie e Rose,ma entrambe mi voltano la strada e vanno via
Provo con Tara, ma mi mostra il dito medio e si allontana
Fin quando non vedo Jessie, ma anche lei si volta guardandomi male
"Hey" le dicoprima di avvicinarmi per darle un bacio sulla guancia, ma lei subito si scansa
"Mi hai delusa Bieber davvero, da te, non me l'aspettavo, non ti cedevo una persona del genere, ma forse non ti ho mai conosciuto in realtà....."
"Who who!! Fermati, sono io che dovrei avercela con voi, che siete le mie amiche e non volete dirmi chi cazzo sia T.L."
"JUSTIN SPERO TU STIA SCHERZANDO ERA IVY, IVY JACKSON E TU LEI HAI SPEZZATO IL CUORE" mi urla contro e tutti nel corridoio si voltano a guardarci,la guardo negli occhi, no! non sta mentendo,quindi era lei...
"Non è possibile!" esclamo passandomi una mano tra i capelli
"E perché Justin? Ivy è una ragazza fantastica, siete voi idioti che non gli avete dato ma una fottuta chance, ma nonostante questo a lei sei entrata nel cuore,  e adesso è distrutta Juss davvero.." sento lei parole di Jessie quasi come un eco lontan, perchè sto ancora metabolizzando tutto ciò che è successo.
"Perche T.L.?" è la prima domanda che mi viene da fare
"Non lo so, ha sempre detto che era una cosa tra te e lei..."
"Devo fare qualcosa..."
"Sarà difficile Justin. Ivy è..."
"Orgogiosa testarda e molto permalosa lo so"termino la frase al posto suo.
si avvicina Casey con in mano un cellulare, guarda Jessie sospirando e poi me, e il suo sguardo da madre delusa, dice tutto.
"Era nel cestino a casa mia, deve averlo buttato stanotte, quando voi siete andate via" esclama passando il cellulare a Jessie che lo prende sospirando, lancio uno sguardo per farmi spiegare di che si tratta
"Era il vecchio telefono di Ivy, lo usava per..." mi spiega Casey
"Per scrivermi" termino la frase sospirando. ci penso solo un secondo e poi strappo il telefono dalle mani di Jessie.
"Da a me" esclamo correndo a cercarla.
Cerco ovunque, in palestra, fuori in cortile, in teatro, finché non mi si accende una lampadina.
"Ma certo!" esclamo iniziando a correre verso la bibblioteca, entro silenziosamente e proprio come immaginavo lei è qui, la vedo di spalle è seduta allo stesso tavolo a cui ero seduto io, e quasi mi viene da sorridere.
Mi avvicino e le copro gli occhi con le mani
"Andrew non mi interessa se ti hanno mandato le ragazze va via!" al suono di quella frase divento rosso dalla rabbia, se lei è la mia TL, non può stare vicino a nessun'altro, se è lei è MIA solo MIA
"Chi cazzo è Andrew?" quasi urlo e lei, riconoscendo forse la mai voce,  vi alza di scatto e si volta.
"E tu che ci fai qui?" chiede arrabbiata
"Ti ho fatto una domanda, rispondimi" chiedo anch'io nervoso
"Non sono affari tuoi"
"Si cazzo invece" urlo sbattendo il pugno sul banco, lei si allonatana di un passo ed incrocia le braccia al petto.
"Adesso ti interessa tanto di me, da tirare pugni in giro Bieber"
"E' da quando è iniziato tutto che mi interessa di te"
"Non sembrava affatto ieri sera"
"Io non credevo che tu..."
"Che fossi T.L., certo sei rimasto deluso..." mi dice votandosi, forse non vuole che io la veda piangere, e non voglio neanche io, mi avvicino lentamente e le accarezzo le braccia
"No Ivy, davvero non è così, solo che io non credevo fossi cosi,e quando ho visto ho pensato che non potesse essere vero, perché eravate due persone totalmente diverse, ma ora che so la verità..."
"No Justin" mi dice allontanandosi e posso sentire i suoi singhiozzi
"Tu non sai quanto sono state pesanti quelle parole per me, avrei preferito una coltellata al petto, avrebbe fatto meno male. Io credevo ci fosse qualcosa tra di noi..."
"E c'è" le dico...
"No Justin, se davvero ci fosse stato, non ti saresti comportato in quel modo, io ti ho visto eri deluso, non volevi crederci, hai sperato fino all'ultimo che non si trattasse di me..." continua piangendo e vederla piangere, non so perché, ma mi fa del male.
"Ti prego, dammi una seconda possibilità.." la supplico
"Per cosa? Hai già chiarito tutto. Io non sono abbastanza per te..."
"Se fosse cosi non sarei qui"
"Sei qui perché ti piacevano i miei messaggi, ti piaceva l'idea di TL, ma non ti piaccio io, me l'hai detto chiaramente ieri sera, ed io ho già il cuore rotto, non mi serve che lo calpesti ancora."
Non so più cosa rispondere, l'ho persa, prima ancora di averla, sta per andare via, per chiudere la porta ed uscire dalla mia vita, ma c'è una cosa che devo sapere
"Perchè T.L.?" chiedo e lei si ferma ancora di spalle e mi risponde
"In primo superiore, abbiamo studiato Shakespare e il professor Still ci ha chiesto, cosa decideravamo in amore, tutti hanno risposto allo stesso modo -io voglio una principessa, bella come giulietta-, ma tu hai detto -io voglio un amore, più forte di quello di Giulietta, che mi dia vita eterna...- e io volevo essere la tua TRUE LOVE." dice e ancora ho potuto sentirla piangere mentre parlava, esce dalla porta e subito le corro dietro, non posso lasciarla andare via cosi, non dopo questo, non la ricordavo neppure io questa frase, e la ricordava lei, è proprio la ragazza che immaginavo e non posso chiedere di meglio.
La fermo per il braccio e la volto verso di me, appaggio la fronte sulla sua e le acarezzo le lacrime che continuano a scendere
"Non puoi andartene, ora che lo sei diventato... Non puoi abbandonarmi ora che mi hai reso vivo più che mai" le sussurro chiudendo gli occhi
"Si, ma tu hai ucciso me"
"Permettimi di rimediare"
"Solo ieri non mi volevi, neanche pensavi a me, cos'è cambiato oggi?" si allontana di nuovo e sento un vuoto dentro
"Io ti desideravo, ti pensavo, solo che non sapevo fossi tu, è vero non ho mai pensato ad Ivy, perchè non l'ho mai conosciuta, ma TL, lei me la sono sognata ogni notte, quei baci, quel cuore che batteva forte, Dio ti prego dimmi che batte ancora cosi..." Dico e poggio la mano sul suo petto e sorrido sentendo il battito accellerato. "Ti avrei scelta tra tutte? No, Ti ho notata subito? Cazzo no, e forse non ti avrei nemmeno mai chiesto di uscire, ma cos'importa adesso? Ora si che ti voglio, che penso a te, ora ti guardo e sento che non posso fare a meno di te, ora ti guardo e per la prima volta vedo che sei bellissima, saranno gli occhi dell'amore?! Non lo so, ma ti voglio Ivy Jackson, tu sei la mia TL e non perché ti facevi chiamare così, ma perchè penso che tu lo sia sul serio" termino imbarazzato il mio monologo, e la vedo cercare di nascondere un sorriso, divertita dal mio imbarazzo, e mi lascio scappare un piccolo sorriso anch'io
"E io ora cosa dovrei fare?" mi chiede incrociando le braccia, la guardo, Dio come ho fatto a non notare mai quanto fosse bella
"Baciami ti prego" chiedo disperato, quasi come un dograto in astinenza ed entrambi coppiamo a ridere. La tiro per un braccio e finalmente comincio a baciarla accarezzandole il viso.
ECCO! Ecco il bacio che volevo, con i fuochi d'artificio e una canzone damore che sembra suonare nell'area, un bacio perdetto anche senza scenari da film .
"Sarò il B.P." esclamo convinto e lei mi guarda confusa
"Blue Prince" dico ancora convinto e lei scoppia a ridere, dio che risata.
"non imitarmi Bibo ti viene male" mi dice ridendo pima di prendermi per la camicia e baciarmi di nuovo

        THE END.


ANGOLO AUTRICE
ALLORA SO CHE COME EPILOGO NON E' GRANCHE', SO CHE VI ASPETAVATE DI MESO CHE MERITAVATE DI MEGLIO, MA NON SONO RIUSCITA A TIRARE FUORI ALTRO, MI DISPIACE, SPERO LO STESSO CHE LEGGIATE E MI DICIATE COSA NE PENSIATE, PERCHE' CI HO TENUTO DAVVERO MOLTO A QUESTA STORIA COME SAPETE, RINGRAZIO ANORA TUTTE LE PERSONE CHE HASEGUITO, RECENSITO OANCHE LETTO UNA SOLA VOLTA LA MIA STORIA, ANCH QUSTA E' FINITA, UN PO' CORTA COME AL SOLITO AHAHAHA, CHE DIRE "ALL PROSSIMA"

ps. scusate i sicuri errori.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MikieUSMILE