Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    13/03/2016    5 recensioni
Jared vive una relazione d'amore con Misha ma il loro rapporto sembra ormai alla fine. E poi nella loro vita entra Jensen a mischiare le carte dell'amore. La domanda è: Jensen troverà degli amici, un amante o un fidanzato?
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared e Jensen erano ancora sconvolti per aver visto Misha di sfuggita fuori dalla chiesa, ma comunque, nessuno dei due voleva rovinarsi quel loro bellissimo giorno speciale, quindi, decisero di non perdere troppo tempo a cercarlo. C’erano le foto da fare al parco sotto la chiesetta –i loro genitori avevano tanto insistito per chiamare dei fotografi specializzati – e poi c’era il ristorante, i loro ospiti…che non andavano fatti attendere.

E poi sicuramente Misha dopo quella breve comparsata, era già tornato a casa sua.
 


Il ristorante era caldo e accogliente. Jared e Jensen avevano già avuto il loro primo ballo, un po’ romantico, un po’ goliardico, tra un antipasto e l’altro, sì, perché, avevano chiamato anche i musicisti e il deejay. Avevano pensato proprio a tutto.

E mentre Jared e Jensen passavano tra un tavolo all’altro ad offrire manicaretti agli ospiti – sì, loro dovevano per forza fare qualcosa di diverso, non riuscivano semplicemente a stare seduti – ebbero la seconda sorpresa in quel giorno!!

Misha.

Di nuovo.

Questa volta non c’era nessuno di passaggio a coprirlo e Jared e Jensen sentivano che questa volta dovevano affrontarlo.
 
“Che…che cosa ci fai qui?” gli chiese Jared, deglutendo.

“Sono venuto ad un matrimonio.” Sorrise Misha.

“Non sei stato invitato.” Disse Jensen, glaciale.

“Jensen…” disse Jared.

“No, no.” disse Jensen alzando una mano. “ Io non ho intenzione di fare finta di niente, né di essere accomodante, Jared. Misha, dovresti andartene.”

Misha sgranò gli occhi davanti a un Jensen così ferreo.

“Jensen, lascia almeno che dica quello che…” disse Jared, ma Jensen si lasciò sfuggire una risatina amara.

“ Che cosa dovrebbe dire? Noi avevamo da dire qualcosa e lui non ci ha voluto ascoltare.” Disse Jensen.

Misha annuì, consapevole di meritarsi quella sfuriata.

Jensen si voltò verso di lui, arrabbiato, ma calmo allo stesso tempo. Forse deluso.

“Abbiamo cercato di parlarti a lungo, Misha. Abbiamo tentato di chiarire con te in ogni modo.”

“Lo so.” Disse Misha.

“Tu ci hai allontanati e ci hai trattati male ad ogni nostro tentativo di avvicinamento..”

“Lo so.” Ripetè Misha.

“Quindi perché ora sei qui?”

Misha sorrise accomodante. “è appunto per quello che sono venuto. Parliamo?” 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza