Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AlexandraSilverBlack    13/03/2016    1 recensioni
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooo, sorry per il ritardo, ho avuto una settimana piena e davvero non sono riuscita a trovare u n attimo di tempo . Dedico il capitolo a michy michy :* e a tutti quelli che leggono . Fatemi sapere cosa ne pensate ! :)
Alexandra S Black




IL SOLITO CLICHE'



Capitolo 21 : La gara


" Sono un idiota, un codardo . Come farò a guardarla in faccia ? " .
Si era rifugiato in camera sua e, con questi pensieri in testa, Matthew faceva avanti e indietro per la stanza . Si sentiva terribilmente in colpa, ma non era riuscito a resistere . Doveva baciarla .
Il moro si alzò di scatto pronto a scusarsi per il suo gesto avventato, ma in quel momento entrò in camera Crystal, che ancora fumava di rabbia per quello che era successo quella mattina .
Sospirò sorridendo ironico, sospettava che si sarebbe trattenuta per molto .
<< Dimmi almeno che tu sei contrario alla gara >> disse lei .
La ramata si tuffò in un letto di faccia .
<< E' comodo il tuo letto >> mormorò chiudendo gli occhi, poi li spalancò .
Quell'odore.....
<< Quello non è il mio letto - lui la guardò divertito - Comunque la penso esattamente come te , però devo supportare il mio migliore amico >> spiegò , poi abbassò lo sguardo .
<< Crys, io.....ho fatto una cazzata ! >> rivelò il moro sedendosi sul suo letto .
Si prese la testa tra le mani e sospirò . L'altra si sedette accanto a lui .
<< Racconta, vedrò cosa posso fare >> .
<< Beh,.....ecco......ho baciato Emily >> sussurrò non guardandola . Non ne aveva il coraggio, sapeva che avrebbe reagito male e avrebbe avuto ragione a farlo .
<< E...... com'è stato ? >> chiese cauta . Non gli era piaciuto ? Ma cosa più importante : come stava Emily ?!
<< Fantastico, ma......sono confuso . Lei mi piace , ma è la sorella di Blaire , con cui ho appena rotto, e loro sono così.....diverse ! >> esplose confessando ciò che lo stava torturando .
<< Non saprei che dirti se non che ci vuole tempo per capire se lei ti piace davvero . E lei come l'ha presa ? >>
<< Non lo so. Sono scappato via >> riuscì ad ammettere debolmente .
<< Tu cosa ?! Ma sei pazzo ?! Sai che lei è fragile , sarà di sicuro da qualche parte a piangere ! >> scattò in piedi .
<< Diamine ! Non ci avevo pensato ! >> schizzò in piedi e, in fretta e furia, corse fuori a cercarla .
Tornò a cercarla in giardino, ma non la trovò e cominciò a correre per tutti i corridoi chiamandola come un pazzo .
Finì a sbattere contro qualcuno : Blaire .
<< Chi stai cercando ? >> chiese lei, intimidita da quella volta che le aveva detto di non cercarla più .
<< Hai visto tua sorella ?! >> chiese in preda al panico .
La ragazza abbassò lo sguardo ferita, ma si sforzò di sorridere : << Ti aiuto a cercarla >> .
Matt rimase sorpreso, non conosceva questa parte di Blaire . Ecco, ora era più confuso di prima .
<< Va bene >> annuì e riprese a correre .
Doveva pensarci, dove amava andare Emily ? Si illuminò all'improvviso : la biblioteca !
Corse come un folle e entrò senza far rumore, l'avrebbero cacciato .
La cercò tra i tavolini e finalmente la individuò . Mandò un messaggio a Blaire, rassicurandola, e poi raggiunse la corvina .
Prima di raggiungerla si fermò : aveva gli occhi gonfi e rossi, segni di pianto e lui si maledì mentalmente per averla fatta soffrire . Non capiva cosa provava , ma comunque ci teneva a lei .
Emily stava leggendo un libro, o meglio ci stava provando . Stava ripensando all'accaduto guardando con aria assente le pagine del libro che aveva in mano .
Sentì la presenza di qualcuno dietro di lei e si voltò di scatto .
Il labbro le tremò e se lo morse per non farlo vedere . Questo, però, portò l'attenzione di Matt sulle sue labbra e ad entrambi venne in mente il loro bacio .
Arrossirono entrambi, persino Matthew . Era la prima volta che lui arrossiva !
<< Io....beh, insomma......ecco... >> cominciò lui non sapendo da dove iniziare .
<< Matt, respira >> gli consigliò lei , guardandolo preoccupata .
<< Sì, hai ragione . Io volevo chiederti scusa per quello che è successo, ma sono così confuso . Non so di preciso cosa provo , ma mi serve tempo per capirlo . Quindi.....torniamo amici come prima ? >> chiese lui speranzoso .
Emily lo guardò triste, ma nascose quello che provava . Se l'unico modo di rimanerle accanto era quello di amica si sarebbe accontentata .
La corvina finse un sorriso, che lui prese per vero, e si abbracciarono .
Di sottofondo solo le urla degli studenti all'esterno .

Crystal uscì per cercare Emily, ma incontrò Blaire, che le disse di non preoccuparsi .
La ramata la guardò stralunata . Che l'altra ragazza stesse mostrando la vera sé ?
Lasciò perdere e tornò in camera . Dopo studiato entrambe le sue compagne tornarono in camera, e, dopo un po' di gossip, andarono tutte a dormire . L'indomani ci sarebbe stata la gara .
Si svegliarono all'alba , era decisamente troppo presto . Crystal non voleva andare a quella gara , ma Ashley l'avrebbe trascinata , quindi non aveva scelta .
Si preparò e scese a fare colazione . Non guardò in faccia nessuna se non le sue amiche . Harry, però, la prese per il polso prima che lei uscisse dalla mensa .
<< Non avercela con me, ma io devo vincere questa gara . Non rinuncerò a te senza nemmeno averti avuta >> .
Con uno strattone lei liberò il polso e urlò : << Certo ! E' solo questo che ti importa di me, PORTARMI A LETTO !! >> scappò prima ancora di lasciarlo rispondere .
Un'ora dopo erano tutti riuniti alla pista da moto cross, per fortuna era sabato .
Quasi tutti gli studenti erano riuniti lì per vedere chi avrebbe vinto . Di sicuro la maggior parte del popolo femminile faceva il tifo per Harry .
Crystal si era messa da parte, con le ragazze accanto . Era arrabbiata con Harry, ma era anche preoccupata per lui che si era appena ripreso .
Non seguì la gara, ma si girò appena sentì le urla della folla aumentare .
Harry era in vantaggio, ad un passo dal traguardo, e lei si avvicinò pronta a vedere se stava bene non appena avesse tagliato il traguardo .
Mancava pochissimo ormai, e la ramata si sentiva felice nonostante tutto , tutto era andato per il meglio e Harry stava bene .
Cominciò ad essere spintonata dalla folla e , ad una spinta più forte, finì proprio davanti alla moto del biondo .
Harry spalancò gli occhi e cercò di frenare, ma la troppa velocità non glielo permetteva .
Il biondo cadde dalla moto, che prese un'altra direzione, e lui fece una grande scivolata travolgendo, però, la ramata , che gli cadde addosso .
Crystal finì sopra di lui ed il suo cuore aumentò i battiti : soli 5 centimetri separavano le loro labbra e i loro occhi si incontrarono di nuovo, legandosi tra di loro per poi non staccarsi più .
Il biondo mandò a quel paese quel poco di cervello che gli diceva di alzarsi ed andarsene e , mettendola una mano dietro alla testa, la baciò .
Mille brividi percorsero i corpi di entrambi, mentre la folla applaudiva, ma loro non ci facevano caso . Harry sorrise sorpreso sulle labbra di lei : allora non se l'era solo sognato !
Aveva davvero assaggiato le sue labbra, altrimenti come si spiegava di conoscerne già il sapore ? Lei l'aveva baciato quando era in coma, era l'unica spiegazione .
<< Stai lontano dalla mia ragazza ! >>
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AlexandraSilverBlack