Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    29/03/2009    2 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5° Capitolo

Rein scese svelta le scale, quasi cadde, -sorellina, cosa ti è successo?- gridò appena raggiunse Fine -oh Rein!- gridò Fine portando le sue braccia a collo della sorella -sono una stupida!- -chi voglio prendere in giro, non avrò mai più l’occasione di stare con Shade!- diceva ancora in lacrime -ma cosa è successo Fine?- chiese Rein vedendo la sorella cos’ avvilita -ti ha detto qualcosa di brutto?, ti ha rifiutata?- -no! No è tutta colpa mia!, mi sono fatta prendere dall’agitazione e mi sono messa a piangere come una bambina, e poi come non fosse niente, me ne sono scappata. Ora lui crede che io lo odi, o peggio ancora che lui mi reputi una bambina e mi odi!- rispose Fine,
coccolata dalle braccia della sorella. -ma dai Fine, sono sicura che non ti odia, anche se non posso mettere la mano sul fuoco per il fatto della bambina- disse scherzosa Rein, per far risollevare il morale alla sorella -ma dai Rein!io sto piango e tu scherzi dei miei guai- la rimproverò Fine.-scusa hai ragione! Ma non piangere più dai!- la incoraggiò la principessa dei capelli azzurri -hai ancora qualche minuto prima della fine della serata, magari puoi ancora fare in tempo per chiedergli scusa- suggerì -ma ne sei sicura?magari non vorrà nemmeno parlarmi-  disse Fine con un po’ di grinta in più -ma se poi mi riprende il batticuore? Come mi dovrei comportare?- aggiunse con gli occhi da gattino ferito, -e va bene! Ti starò a fianco, anche se volevo raggiungere Brhit -concluse Rein -ma, un giorno dovrai restituirmi il favore- ok ok! Basta che mi stai vicina, grazie, senza di te non so come farei- rispose Fine piena di gratitudine -ok! Ok! Ora andiamo però, dobbiamo esserci alla fine del party, senno i nostri sforzi per migliorare il comportamento in società sarà stato vano!- disse Rein trascinando la sorella nella sala da ballo.
-BENE, GENTILI OSPITI LA FESTA STA PER FINIRE, SPERO VI SIATE DIVERTITI, IO E LA MIA REGINA VI RINGRAZIAMO PER AVER ACCETTATO IL NOSTRO INVITO-. Questo fu il discorso di re Tolouse per avvertire che la festa stava per finire, nel frattempo le gemelle avevano raggiunto gli altri in tempo, quando si avvicina Sophie e fa una proposta -Fine, Rein, che ne dite di fare una gita in montagna? L’ho già detto agli altri e anno accettato, voi vorreste venire?- -in montagna?- chiese Fine - - si! La settimana scorsa abbiamo acquistato una baita nel pianeta  snow! Io e mio fratello volevamo andarci a passare il fine settimana, ma non da soli, così abbiamo pensato di invitare tutti in nostri amici, allora ci sarete anche voi?- spiegò Sophie -ci sarà anche Brhit allora?- chiese entusiasta Rein -certo!- rispose la principessa del mulino a vento -allora ci saremo!- concluse Rein - bene! Allora ci vediamo venerdì prossimo nel mio regno, vi condurremo noi a destinazione. Ciao!- disse Sophie mentre si avviava alla sua mongolfiera.
La serata era finita, le principesse avevano salutato tutti gli ospiti, e ora esauste si stavano avviando verso le loro camere da letto quando le chiamò la madre -care- incominciò Elza -questa sera siete state perfette, volevo complimentavi con voi e darvi queste- la regina porse un bracciale e un anello d’argento con al centro inciso lo stemma del pianeta solare, e continuò -mia madre me li diede al mio primo party, e ora lo faccio io con voi, spero ne abbiate cura- -non dubitarne mamma- conclusero le ragazze avviandosi nella loro camera.
Quella sera erano così stanche che si addormentarono subito, rimandando le discussioni del party all’indomani.

recensite!! grazie a tt! non credevo potesse andare così bene questa storia sn felice che piaccia XD
ringrazio :

HEART, e FAIRA4EVER, che non mi lasciano mai senza una racensione
diegotiamo, e midnight rose, che mi hanno recensito, mi ha fatto piacere che vi è piaciuto

grazie di nuovo alla prossima!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette