Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    14/03/2016    1 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Quella sera, Hijiri rincasò più tardi del solito. Si era protratto al lavoro per parlare con il proprio capo. Egli lo aveva ragguagliato dettagliatamente sullo svolgimento delle sue nozze, chiedendogli, prima di congedarlo, un favore personale.
-Bentornato a casa, mio serio ed efficiente marito.-Lo salutò Rei, che lo accolse andandogli incontro a braccia tese.
Karato la prese per la vita e la strinse a sè, mentre un sorriso gli illuminava lo sguardo.-Bentrovata, mia piccola strega dagli occhi verdi. Spero che tu abbia sentito la mia mancanza...- Le disse, con tono tranquillo.
Per tutta risposta, lei gli prese il volto tra le mani e gli diede un bacio intenso sulla bocca.
-Moltissimo. Come ogni volta che non sei con me. Ma perchè hai fatto così tardi? Iniziavo a preoccuparmi...- Affermò, con espressione seria la ragazza.
Hijiri la guidò sulla poltrona, dove si sedette, appoggiandosela sulle ginocchia:-Il signor Hayami, stamattina non è venuto allo studio...è arrivato a pomeriggio inoltrato e mi ha trattenuto oltre l'orario...per mettermi al corrente di alcune novità che lo riguardano...- Esordì, tenendola teneramente tra le braccia. All'occhiata interrogativa della moglie, continuò:-Ieri sera lui e Maya si sono sposati... in segreto... e mi ha chiesto aiuto per mettere fine al patto con i Takamiya.- La informò, lasciandola completamente spiazzata.
-Il signor Hayami e Maya....?- Provò a dire Rei, non riuscendo a credere a ciò che udiva.
-Sì...tesoro.-Confermò Karato e si accinse a metterla al corrente di tutta la vicenda.
Una volta che l'ebbe aggiornata dettagliatamente, Rei esclamò:-Accipicchia...La situazione si è ingarbugliata maggiormente!- Sorridendo contenta, poi continuò:-Però sono felice per Maya...Stava soffrendo davvero molto. Era innamoratissima del tuo capo...- Mettendogli le braccia al collo e fissandolo nei brillanti occhi d'ambra, aggiunse ancora:-Entrambe ci siamo innamorate durante il viaggio e ci siamo spesso confidate le nostre pene d'amore...Credevamo che i nostri desideri non si sarebbero mai realizzati...-terminò, con tono malinconico a quel ricordo.
Hijiri aumentò la stretta attorno alla sua vita sottile:-Anche per me ed il signor Hayami è stata una tortura restare lontano da voi...-Spiegò con voce mesta.-Però adesso è tutto passato...almeno per noi due, piccola mia...Per loro, mi auguro che la situazione si sbrogli presto...Farò di tutto per aiutarli! Meritano di essere felici...!- Terminò, infine.
-Sì, amore...Sono d'accordo con te...!-Assentì Rei, accarezzandogli una guancia con dolcezza.
-A questo proposito...Ho bisogno del tuo aiuto. Masumi mi ha chiesto di invitare Maya per domani sera. Ci sarà anche lui...ne approfitterà per stare un pò con lei e sarà l'occasione per celebrare le loro nozze. Però...deve essere una sorpresa per lei...Desidera almeno che possa festeggiare l'avvenimento insieme ai suoi amici più stretti.- La informò, il marito.
Gli occhi di smeraldo della moglie scintillarono di gioia:-Un pensiero davvero meraviglioso da parte sua! Domattina manderò un messaggio ad Ayumi, spiegandole ogni cosa... ed inviterò anche lei ed il marito. Così ci saremo tutti!-Asserì, con voce ridente la ragazza.
A quel punto Hijiri si alzò dalla poltrona, sollevando anche lei, tenendola tra le braccia:-Bene...ed ora mia adorata strega, credo sia il momento di andare a letto. Domani ci attende una giornata movimentata...-
-Ma...Karato...Sarà quasi pronta la cena...E poi è...è ancora presto per andare a dormire...-Provò a protestare Rei, ma lui la interruppe:-Non ho fame! Non di cibo...Ed ho detto che voglio andare a letto...ma dormire... è l'ultima cosa che desidero in questo momento!- Affermò, fissandola con un'espressione tanto ardente da farla arrossire. Al colmo dell'imbarazzo, con il cuore in tumulto, lei gli nascose il viso nell'incavo del collo, solleticandogli deliziosamente la pelle col suo respiro accellerato.
-Ah, strega...Adoro la tua timidezza...perchè non vedo l'ora di fartela dimenticare con il mio ardore...-Le sussurrò, con voce roca avviandosi in direzione dei loro alloggi.


Quella stessa notte, un'altra coppia non riuscì quasi a chiudere occhio, ma per un motivo ben diverso. Masumi e Maya non facevano altro che pensarsi a vicenda. Sentivano nitidamente la mancanza dell'altro. La ragazza se ne stava nel buio della propria stanza ad occhi sbarrati, ripensando agli eventi della notte precedente, risentendo sulla pelle il calore del corpo dell'amato e rigirandosi l'anello attorno all'anulare. Presa da una grande nostalgia, lo portò alle labbra e vi depose un tenero bacio. In questo modo le sembrava di sentire il marito più vicino a sè...come se così facendo, potesse baciare anche lui. Sospirando profondamente, si rannicchiò in posizione fetale ed avvicinando l'anello al viso, disse piano:-Ti amo, Masumi...La mia anima ed il mio corpo sono così vuoti senza di te...Quando...? Quando potremo stare ancora insieme? Ci siamo appena lasciati e già mi manchi tanto!- Bisbigliò nell'oscurità della sua camera.

Nella solitudine della propria stanza, i pensieri di Masumi erano pressapoco simili. Sentiva fisicamente la mancanza della moglie ed il ricordo della notte precedente, acuiva maggiormente la sua frustrazione. Sbuffando agitato, si mosse più volte nel letto. Accidenti, pensò tra sè, era ridotto davvero male, se non riusciva a restare nemmeno una notte lontano da lei! Quando l'aveva riportata dagli Hamil, era certissimo che avrebbe sentito la sua mancanza, ma non credeva che la lontananza gli avrebbe procurato addirittura una vera e propria sofferenza fisica. Ancora una volta, dovette ammettere che la vita, senza la sua ragazzina, era vuota. Gli era diventata necessaria come l'aria e dopo che l'aveva fatta sua...che l'aveva sentita fremere tra le sue braccia, si era resa indispensabile per lui. Liberando un prolungato sospiro, rivisse le sensazioni della notte precedente. La rivide rispodere con ardore alle sue carezze ed ai suoi baci, mentre si donava a lui con inaspettata fiducia ed abbandono, ricambiandolo con la stessa identica passione. Era stata l'urgenza di tenerla nuovamente accanto, a spingerlo ad organizzare l'incontro per la sera successiva, a casa di Hijiri. Là sarebbero stati liberi di essere loro stessi, senza necessità di fingere.-Ancora poche ore e potrò stringerti di nuovo, ragazzina- Disse nel silenzio della sua stanza.-Sono pazzo di te, amore mio e... ho bisogno di te...non riesco a starti lontano!- Terminò, prima di cedere alla stanchezza.


La sera successiva, gli Hamil si diressero a casa degli Hijiri insieme a Maya. Quando Ayumi, in tarda mattinata, le aveva detto dell'invito a cena, la ragazza si era mostrata contenta al pensiero di rivedere la sua amica Rei. Aveva tante cose da raccontarle e non vedeva l'ora di poterlo fare. Appena giunsero dai loro amici, Karato e la moglie li accolsero calorosamente, dando loro il benvenuto. Dopo i saluti di rito, essi li fecero accomodare in salotto dove c'era ad attenderli Mizuki, la quale però stava intrattenendo un altro ospite. Questi, al loro ingresso si alzò dalla poltrona che occupava e scambiando un'occhiata d'intesa con i nuovi arrivati,li salutò con un inchino:-Buona sera, amici miei...-
Maya, che era rimasta indietro al gruppo, parlando con Rei, nell'udire quella voce tanto amata,ammutolì immediatamente e con un sussulto di sorpresa, si apprestò ad avanzare all'interno della sala. Lui era lì...bellissimo ed elegante, con gli occhi lucenti di malizia e tenerezza, mentre la fissava intensamente:-Ma...Masumi...- Sussurrò lei, guardandolo ipnotizzata dalla sorpresa e dall'emozione.
Accennando un dolce sorriso, egli disse:-Ben arrivata, mia amata sposa!-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41