Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    14/03/2016    2 recensioni
Dopo un avvenimento importante Naruto aggiunge un nuovo obiettivo alla sua lista: Ritrovare .....!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA DECISIONE E’ PRESA…



Avevamo lasciato Daisuke immerso nei suoi pensieri e soprattutto con un importantissima decisone da prendere… Partire o Rimanere?...


Da.: “ Accidenti… non so cosa fare… come faccio a prendere la decisione giusta? UFFA… sono solo un ragazzino di 7 anni….!!!”
Na.: “ EHI… Finalmente sei arrivato!!! Come mai così tardi? AHH….. non c’è tempo di rispondere… Prendi!!! SI PARTE…. Ahahhahahah…. Ci divertiremo…!”
Da.: “ EH…. Come si parte??? Io non ho ancora deciso… non so che fare… e il Gran Maestro ha detto che tocca a me prendere questa decisione…”
Na.: “ Ma cosa stai dicendo??? Non avevamo già deciso di partire??? Sono confuso… possibile che mi sia immaginato di averti parlato e di averti proposto il campeggio??!! ACCIDENTI…. mmmm……e poi che centra il Gran Maestro???...”
Da.: “ Ah… il campeggioooo, adesso ricordo… eh eh eh me l’ero scordato! Eh eh eh… allora partiamo?”
Da.(pensiero): “ Mi farà bene passare un po’ di tempo fuori casa e soprattutto con Naruto… mi aiuterà a decidere…”
Na.: “ FIU…. Meno male, allora ti ho parlato non me lo sono immaginato?! EH eh eh… Partiamo allora….!”
Na.(pensiero): “ Meno male… altrimenti Hinata mi avrebbe ucciso… eh eh eh…”
Hi.: “ Mi raccomando fate buon viaggio! Daisukeee… Daisukee..”
Da.: “ Si…”
Hi.: “ Fai il bravo, fai tutto quello che ti dice Naruto e… mi raccomando non mettetevi nei guai!”
Na. e Da.: “ D’accordo… non ti preoccupare ci sono io!!!”
Na.: “ Ehi ragazzino come te lo devo dire che l’uomo di casa sono IO… !”
Da.: “ SE…. Guarda che essere grande non significa essere uomo!!! MOCCIOSO! AHAHAH…”
Na.: “ Dove scappi…. Appena ti prendo sono guai….!”
Da.: “ Se ci riesci…. AHAHAH…”
Hi.: “ Speriamo Bene!”

Più tardi…

Na.: “ FIU… Accidenti, come pesa questo zaino! Daisuke che ne dici? Siamo arrivati ti piace il posto?”
Da.: “ Wuao… è stupendo! Non sapevo che qui vicino ci fosse un lago!”
Na.: “ Lo sai… qui ho iniziato l’allenamento per il controllo del chakra con il Maestro Kakashi… non sai quant’acqua ho bevuto… AHAHAH…”
Da.: “ Come il controllo del chakra? E chi è il Maestro Kakashi? E perché hai bevuto un sacco d’acqua?”
Na.: “ Ehi Ehi… una domanda per volta!!! Facciamo così mentre ti spiego cos’è il chakra e rispondo alle altre domande prepariamo il campo e montiamo la tenda, che ne pensi?”
Da.: “ D’accordo!!!”
Na.: “ Bene… allora iniziamo dalla tenda… prendi quelli, questi vanno qui e…!”
Da.: “ So come si monta una tenda, inizia a rispondere invece… uffa…”
Na.: “ D’accordo! D’accordo! Allora il chakra è la combinazione di Energia Vitale presente in ogni cellula del nostro corpo e di Energia Spirituale, ovvero la forza di volontà che aumenta anche grazie all’esperienza, devi sapere che il chakra ha un proprio sistema circolatorio, esce dal nostro organismo attraverso dei punti fuga, precisamente sono 361 e grazie anche all’apertura di 8 porte però questo accade solo usando una tecnica speciale. Esistono in fine 5 tipi di chakra: Acqua, Fuoco, Vento, Fulmine e Terra. Ognuno di noi ha un determinato tipo di chakra elementale, anche se ci sono persone che sono in grado di usarne diversi insieme. Infine il chakra viene usato per dare vita alle varie tecniche ninja grazie anche a determinate posizioni delle mani dette sigilli. Ti è chiara la spiegazione?”
Da.: “ Wuao… non sembravi così intelligente!!!”
Na.: “ Stupido moccioso… hai sempre una parolina carina per me a quanto pare… !”
Da.: “ Eh eh eh … scusa non volevo offenderti… comunque sei stato bravo, Grazie! Senti Naruto puoi già vedere che tipo di chakra ho?”
Na.: “ No, mi dispiace è troppo presto, e poi… non sai ancora usare il chakra quindi… Sai nel mio Villaggio c’è un ottima scuola ninja, lì potresti studiare ed esercitarti tanto così da diventare un giorno un grande ninja e potermi sfidare… ahahah…!”
Da.: “ Nel tuo villaggio… davvero pensi che potrei frequentare la scuola ninja, anche se non sono veramente del villaggio della foglia?”
Na.: “ Certo… stai scherzando, sarebbe un ottimo affare averti tra le nostre schiere, sei un ottimo elemento!”
Da.: “ Se… lo dici solo per circostanza…!”
Na.: “ Ti sbagli, a quanto pare ancora non mi conosci!!! Mi dispiace se pensi questo di me…!”
Da.: “ Mi dispiace non volevo offenderti, scusa…”
Na.: “ Sono convinto che tu possa diventare un grande ninja perché hai già molte delle qualità che dovrebbe avere un buon ninja: Tenacia, determinazione, convinzione, onestà, ma soprattutto… hai CUORE e questa è una qualità rara!”
Da.: “ Grazie Naruto!”
Na.: “ E di che??? Ti ho solo detto la verità… ahahahhaha… Guarda chiacchierando chiacchierando abbiamo finito! Siamo davvero un ottima squadra!”
Da.: “ Sì, siamo un ottima squadra…. Ehi ma tu che tipo di chakra hai?”
Na.: “ Bhè… eh eh eh il mio chakra è un po’ particolare comunque diciamo che è di tipo vento!”
Da.: “ Che significa particolare?”
Na.: “ Lascia perdere sarebbe troppo lungo da raccontare, che ne dici se invece rispondo alle altre domande… allora…”
Da.: “ D’accordo…”

Intanto Hinata organizzava la festa a sorpresa…

Hi.: “ Misashi allora i maestri del tempio verranno?”
Mi.: “ Certo non preoccuparti e i compagni di corso di Daisuke?”
Hi.: “ Si, verranno tutti, insieme anche ai nostri vicini, meno male, sono contenta che ci saranno tutti, non vedo l’ora di vedere la faccia che farà…”
Mi.: “ Sono contento anch’io, sta procedendo tutto benissimo… ma quando torneranno?”
Hi.: “ Tra due giorni!”
Mi.: “ Bene, abbiamo ancora un sacco di tempo… che ne dici se io mi occupo dei festoni e tu delle cibarie?”
Hi.: “ Grazie Misashi… va bene!”
Mi.: “ Ah… di niente e poi lo faccio volentieri, Daisuke è anche amico mio! Bhè vado… ci vediamo domani!”
Hi.: “ A domani…”
Hi.(pensiero): “ Chissà cosa staranno facendo? Mi mancano e sono via da appena un giorno… uffi… bhè torneranno presto! Sarà meglio che anch’io vada…!”

Intanto al lago…

Na.: “ Allora hai qualche altra domanda?”
Da.: “ Veramente sì, quando si mangia?”
Na.: “ Eh eh eh… anche il mio stomaco reclama… bhè che ne dici, tu raccogli la legna per il fuoco e io preparo la cena?”
Da.: “ D’accordo, però Naruto… non fare disastri, ho tanta… tanta fame!”
Na.: “ Vai tranquillo…”
Da.: “ Speriamo bene… oh ecco un bel pezzo di legno e lì ce né un altro…”

Naruto e Daisuke cenarono e si divertirono come non mai… parlarono di quello che avrebbero fatto l’indomani e senza nemmeno accorgersene dormivano entrambi beati. La notte passò tranquilla, si alzarono senza fare storie, fecero colazione e finalmente erano pronti per iniziare con l’allenamento…

Da.: “ Sono curioso Naruto, cosa mi insegnerai? Mi raccomando una tecnica fantastica!”
Na.: “ Fidati di me, però prima di iniziare devo vedere quello di cui sei capace, inizieremo con lancio del kunai, Daisuke vedi quel grande albero con quella X rossa? Quello è il tuo obiettivo!”
Da.: “ Bene… INIZIAMO…”

Passarono ad allenarsi tutta la giornata tra lanci di kunai e controllo del chakra… Arrivò la sera ed erano distrutti ma felici…

Da.: “ A cosa stai pensando?”
Na.: “ Stavo pensando a casa… ahahah… l’ho lasciata in condizioni pessime!”
Da.(pensiero): “ Nonostante tutto gli manca casa sua, come mancherebbe a me la mia ed ecco che ritorna il dilemma… UFFA…!”
Da.: “ ACCIDENTI….”
Na.: “ Tutto bene? Perché urli?”
Da.: “ Niente- niente… eh eh eh ero sovra pensiero, Naruto posso farti una domanda?”
Na.: “ Chiedi pure.”
Da.: “ Se ti manca tanto casa tua perché sei ancora qui? Insomma perché hai deciso di rimanere qui lasciando tutto quello che avevi a casa, amici, compagni, famiglia… sogni!”
Na.: “ Chi ti ha detto che sono triste?! Certo il mio Villaggio e la mia casa mi mancheranno sempre ma la vera casa non è quella costruita con cemento e legno, la vera casa è dove sono le persone che ami, nel mio caso… casa è ovunque sia Hinata, per quanto riguarda gli amici, i compagni e la famiglia, bhè… posso vederli quando voglio, non mi spaventa di certo un po’ di cammino! E poi non ho amici solo nel mio Villaggio, ce ne ho tanti anche qui, non sei d’accordo con me?!... I sogni… vedi Daisuke i sogni non si lasciano in un luogo, i sogni ce li portiamo dentro e ti posso garantire che io non rinuncerò mai ai MIEI e non smetterò mai di lottare per realizzarli!!!”
Da.: “ Grazie”
Na.: “ Per cosa non capisco….”
Da.: “ Grazie…”

Daisuke saltò al collo di Naruto e abbracciandolo lo ringraziò e non solo per l’allenamento, ma per qualcosa di molto più importante… Per una lezione di vita!”

Da.(pensiero): “ Grazie Naruto… adesso so cosa devo fare. Ho preso la mia decisione grazie a te…. Sono troppo felice…. E penso che lo saremo tutti…!”
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3