Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    14/03/2016    1 recensioni
Dopo aver girato il mondo insieme a Festus, Leo e Calypso fanno rotta per il Campo Mezzosangue.
Per lui un ritorno a casa.
Per lei la scoperta di una nuova e vera casa.
.
Raccolta di 4 drabble partecipante al contest "Drabbleggiamo? (originali e fandom.)"
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calipso, Chirone, Leo Valdez, Piper McLean, Rachel Elizabeth Dare
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amica

La festa proseguiva da ore.
Tutti volevano congratularsi e parlare con Leo, sapere dove fosse stato e cosa avesse fatto. Il ragazzo non si era certo tirato indietro dal raccontare.
Intanto, Calypso se ne stava in disparte. Non era abituata a stare in mezzo a tante persone.
Ma una ragazza si era avvicinata a lei. Non aveva la maglietta arancione come tutti. Aveva capelli rossi e occhi verdi.
Scoprì che, come lei, amava la natura.
Come lei non apparteneva totalmente a quel luogo.
Come lei si era distaccato dalle idee del padre.
Come lei era gentile e disponibile, anche se un po’ solitaria.
Scoprì che in Rachel aveva trovato un’amica.




Angolo di Calypso
Ciao! Ho solo una cosa da dire su questo capitolo: Calypso e rachel sono i miei due personaggi preferiti e nel mio headcanon sarebbero ottime amiche! Ecco spiegato perchè ho voluto dare spazio a questo loro possibile incontro :)
Ringrazio tutti coloro che leggono.
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso