Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    15/03/2016    2 recensioni
Dopo un avvenimento importante Naruto aggiunge un nuovo obiettivo alla sua lista: Ritrovare .....!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FESTA A SORPRESA...


Na.: “ Ok, Ok… basta ringraziare, anche se non sò nemmeno per che cosa tu mi stia ringraziando, è arrivato il momento di scollarti di dosso, lavarci, cenare e andare a dormireee… UFFA… che fatica!”
Da.: “ Ok Naruto…”

Il mattino seguente iniziarono più presto con gli allenamenti, anche perché Naruto avevano notato che Daisuke era davvero portato per le arti ninja.

Na.: “ Allora, oggi inizieremo con l’imparare i dodici sigilli: cane, cinghiale, pecora, drago, topo, tigre, lepre, serpente, cavallo, scimmia, gallo e bue… anche se a pensarci, forse è meglio se per oggi prendiamo in considerazione solo quelli che ci interessano che sono: cane, cinghiale e pecora.”
Da.: “ Dovrebbero essere questi giusto?”
Na.: “ Bravo, a quanto pare li conosci, meno lavoro da fare…”
Da.: “ Si, però non li ho mai usati insieme, per quale tecnica servono?”
Na.: “ Per la Tecnica della Trasformazione!”
Da.: “ ACCIDENTI… si-significa che quando imparerò questa tecnica mi potrò trasformare in tutto ciò che voglio?”
Na.: “ Si, più o meno è così, vedi adesso faremo delle trasformazioni semplici perché il tuo livello di chakra è basso ma se continuerai ad allenarti un giorno potrai trasformarti in tutto ciò che vorrai!”
Da.: “ Fantastico…. Iniziamo subito: Cane… Cinghiale… Pecora…mmmmm…. Ma non succede nulla… AIHHHHHAAAAAA…. Perché mi hai colpito?”
Na.: “ Sei una zucca vuota, se non ti spiego cosa devi fare, come fai a mettere in funzione la tecnica!!!????”
Da.: “ Scusa… allora…”
Na.: “ Devi concentrarti e quando dico concentrarti intendo proprio concentrarti tanto…”
Da.: “ OK… poi…”
Na.: “Pensa poi in cosa vuoi trasformarti e quando ti senti pronto vai con i sigilli: cane, cinghiale e pecora, mi raccomando durante la trasformazione continua ad emettere chakra altrimenti la trasformazione smetterà di funzionare… ok hai capito? Ora prova!”
Da.: “ Ok…mmmmmm….”
Da.(pensiero): “ Devo concentrarmi… concentrarmi tanto…mmmmmmm… ora… che brutto insetto… cane, cinchiale, pecora…devo continuare ad emettere chakra, devo concentrarmi e… Perché Naruto ha quella faccia?!”
Da.: “ Che c’è???”
Na.: “ Sono… sono senza parole… ci sei riuscito al primo tentativo… ma come diavolo hai fatto? Certo, è durata pochissimo ma… Bravo!”
Na.(pensiero): “ E’ stato persino più bravo di me, io ci ho messo un po’ per imparare questa tecnica ed ero anche più grande di lui, lui è solo un marmocchio… Accidenti devo riprendere al più presto gli allenamenti o sul serio un giorno me le suonerà… che amarezza! ”
Da.: “ Cosa… ci sono riuscito? E in cosa mi sono trasformato, per quanto tempo? Su dimmi..!”
Na.: “Non sai in cosa ti sei trasformato?! È strano, scusa ma non hai pensato in cosa trasformarti? comunque… ti sei trasformato in quel bel insettuccio lì, è un po’ bruttino e la trasformazione è durata veramente un istante ma sei stato bravo! Veramente bravo!”
Da.: “ Sono stato bravo? Sono stato veramente Bravo…? EVVIVA…. Sono stato bravo…….. WUAO… comunque mi sono scordato di pensare in cosa trasformarmi ero troppo preoccupato sul CONCENTRATI per pensarci, però adesso che ci penso quello è stata l’ultima cosa che ho visto prima di fare i sigilli…”
Na.: “ Si, si, sei stato bravo ma hai ancora tanto lavoro da fare, e lo sai, saresti veramente un ottimo alunno dell’accademia ninja!”
Da.: “ Non si sa mai… un giorno potrebbe anche accadere!”
Na.: “ Hai ragione potrebbe anche accadere!”

La giornata passò in fretta, si divertirono un mondo e senza nemmeno accorgersene si addormentarono … intanto poco lontano anche Hinata stava andando a dormire, anche lei sfinita ma felice e soddisfatta di come aveva organizzato la festa, ora doveva solo aspettare i suoi uomini tornavare da lei. Il mattino seguente tutti e tre si alzarono presto, Naruto e Daisuke raccolsero tutte le loro cose, prepararono gli zaini e partirono, Hinata intanto finì tutti i preparativi e iniziò ad accogliere gli invitati che come avevano promesso furono lì puntuali. Durante il viaggio di ritorno Naruto e Daisuke parlarono molto e soprattutto delle varie tecniche ninja, dell’accademia ninja del Vilaggio della Foglia, di tutti gli amici che sia Naruto e Hinata avevano al Villaggio e mentre Naruto raccontava aneddoti divertenti, Daisuke immaginava che sarebbero potute capitare anche a lui tutte quelle avventure e la cosa lo rendeva molto…molto felice. Tutti gli invitati ormai erano arrivati, mancavano ormai solo loro due, quando ecco che bussarono ancora una volta alla porta…

TOC… TOC… TOC…

Da.: “ Hinata… Hinata… siamo arrivati, siamo a casa!!! Ho tante cose da dirti, da raccontarti, lo sai ho imparato una tecnica fantastica e….!”
Tutti: “ SORPRESA…. TANTI AUGURI DAISUKE….”
Da.: “ Ma cosa, come… chi…!”
Hi.: “ Auguri Daisuke, spero ti piaccia la sorpresa!”
Da.: “ Grazie ma non SIGH… dovevi… Grazie Hinata….. SIGH…SIGH..”
Na.: “ IHIHIHI… a quanto pare la sorpresa ti è piaciuta e tanto a quanto vedo… AHAHAH….”
Da.: “ Cosa… SIGH… lo sapevi… SIGH…???”
Na.: “ Si… vedi il nostro piccolo viaggio serviva anche per non farti scoprire nulla, EHEHEH…”
Da.: “ GRAZIE Naruto …!”

Daisuke abbracciò forte Hinata e Naruto, le persone più importanti della sua vita e dopo qualche altro secondo di tenerezza iniziarono i festeggiamenti… Si fece baldoria fino a sera e finalmente arrivò il momento di scartare i regali; prima di iniziare Daisuke prese la parola…

Da.: “ Allora… prima di tutto volevo ringraziare ancora una volta tutti quanti per essere qui e soprattutto Naruto, Misashi e… Hinata, non ho mai avuto una festa di compleanno perciò… GRAZIE. Vi voglio un mondo di bene e proprio per questo ho una notizia da darvi, più che una notizia è una decisione comunque… Hinata, tu mi hai salvato, grazie a te ho ritrovato il sorriso e ho provato cosa significa avere qualcuno che ti vuole bene, che si prende cura di te senza che ci sia un motivo, una persona su cui si può sempre contare a prescindere da qualsiasi cosa. Da quando ci siamo incontrati tu ci sei sempre stata, sei la prima vera famiglia che io abbia mai avuto, anzi… l’unica famiglia che io abbia mai avuto. Tu, un po’ di tempo fa mi hai fatto una promessa, quella che non mi avresti mai più lasciato solo, mantenere quella promessa potrebbe diventare un ostacolo alla tua felicità visto che dovresti rinunciare a tante cose e (guardò Naruto) non saresti la sola a dover fare delle rinunce, oppure potrebbe significare un nuovo inizio per me e un ritorno alla normalità per te e Naruto… Vedi, io non voglio lasciarti però voglio che tu sia felice quindi… Ho preso una decisione molto, molto importante… Una persona saggia una volta mi ha detto: Casa è dove sono le persone che ami, perciò… Quando deciderete di tornare a casa, al Villaggio della Foglia io voglio venire con voi, sono pronto ad iniziare una nuova avventura, ad incontrare nuovi amici, a frequentare una nuova scuola… sempre se voi mi vogliate, sempre se per te va bene Hinata?!”

Hinata aveva il viso rigato da grandi lacrimoni, non sapeva cosa dire, l’unica cosa che fece fu gettarsi su Daisuke e abbracciarlo quanto più forte poteva, non riusciva più a staccarsi da quel piccolo anzi grande ometto che era riuscito a parlare meglio di un adulto…

Hi.: “ Grazie Daisuke… SIGH… GRAZIE… SIGH… ti voglio un mondo di bene e certo che ti voglio con me… SIGH… ricordi: Non ti lascerò mai più solo; io mantengo sempre le mie promesse…”

Daisuke era riuscito a far commuovere tutti gli invitati e in cuor loro dovettero ammettere che quella piccola peste sarebbe mancata a tutti… il villaggio non sarebbe stato più lo stesso ma tutti sapevano che quella era la cosa giusta…

G.M.: “ Ok…Ok… adesso basta piangere!!! E’ una festa o ve lo siete scordati??? Su Daisuke vuoi aprire o no questi regali?”
Da.: “ (asciugandosi gli occhi) Si… Si… Da quale inizio?”
Invitato: “ Inizia dal mio…”
Invitato2: “ No… inizia dal mio…!”
Invitato3: “ E perché dovrebbe iniziare dai vostri…? Deve iniziare dal mio…!”
G.M.: “ BASTA…. Spero stiate scherzando…!!! Che modi sono questi!”
Inv.123: “ Ha ragione Gran Maestro… SCUSACI Daisuke!”
Da.: “ Ohhh… non vi preoccupate… che ne dite se inizio a caso??”
Inv.tutti: “ OK…”

Daisuke ci mise circa una mezza ora per aprire tutti i regali, ringraziò ancora una volta tutti e arrivò anche il momento dei saluti…

Inv.: “ Buona notte e complimenti Hinata bella festa”
Hi.: “ Grazie, notte.”
Inv.2: “ Bella festa.”
Hi.: “ Grazie.”
Inv.3: “ Complimenti…”
Na.: “ Ohhh… Grazie.”

Erano andati via tutti la casa era finalmente silenziosa Hinata e Daisuke erano a letto mancava solo Naruto…

Na.: “ Ehi…Daisuke! Dormi?”
Da.: “ No… UA… perché?”
Na.: “ Se lo fai per me… Guarda che non devi… io…”
Da.: “ Ti posso assicurare che non lo faccio assolutamente per te… UAAAA… stò pensando a me e alla mia felicità! FIDATI… e ora… Buona Notte Moccioso!”
Na.: “ Buona Notte… GRAZIE Ometto!”

Qualche minuto più tardi in camera di Naruto…

Hi.: “ Naruto… Naruto…Dormi?”
Na.: “ HINATA…. Cosa ci fai in camera MIA….?”
Na.(pensiero): “ Oh mio Dio… Grazie… Grazie… Si sta realizzando il mio sogno più grande… IHIHIHIHIHIHIHI…. Hinata… sono tutto tuo…”
Hi.: “ Naruto… come mai sei tutto rosso e hai quella faccia così strana? Stai bene?”
Na.: “ No bene… Benissimo… Vieni qui… Hinata…”
Hi.: “ Naruto ti devo dire una cosa.”
Na.: “ Dimmi tutto mia dolce… dolce Hinata!”
Hi.: “ Che ne pensi di tornare a casa?”
Na.: “ Dici sul serio…..?”
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3