Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    15/03/2016    0 recensioni
un sos dal pianeta makara induce l'enterprise ad accorrere in loro aiuto . Un macabro spettacolo li attende. I minatori che estraevano il deuterio sono stati trucidati .Kirk li vuole vendicare.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa  fosse successo in realtà  su  Makara non avevano  ebbero  modo  di  scoprirlo   di  scoprirlo. Le due  entità  incorporee di  pura energia , erano  scomparse , come evaporate, senza lasciare  nessuna traccia  tangibile  del  loro  passaggio . Questo  cosa  voleva dire  in realtà ? Che Bele l’entità  che si  definiva  buona  e  voleva difenderli , aveva avuto  la  meglio  su  Lokai il  fratello  malvagio che fomentava il  loro  odio  per  nutrirsene? O  forse era accaduto il  contrario  e  Lokai  un giorno  sarebbe tornato  per  saldare  il  conto con loro ? Forse i  due fratelli  fatti  di  energia apparentemente  contraria  venendo in contatto  si  erano  annullati  a  vicenda  .Una caccia  durata  eoni  si  era  finalmente conclusa ?Se  si  fossero  annientate  a  vicenda  o  invece si  fossero ricongiunte  ritrovando  la  pace probabilmente  gli umani  non l'avrebbero  mai  scoperto . "Quindi   non ricordi  niente?" Chiese Loki  a McCoy  quando  furono  sull'enterprise ." A  dire la verità ricordo  qualcosa  , ma  mi è pare  più come  un sogno .Qualcosa che  vivi  dall'esterno anzichè in prima persona.Capisci  cosa voglio  dire?"Loki  annuì pazientemente. Si aveva già vissuto una simile esperienza e sperava che  il  buon  dottore  non ne rimanesse troppo  sconvolto ."Che  ne faremo  dei  Klingon?"Chiese Spock al  capitano ..Svanita l’entità  malvagia anche  i loro  nemici avevano  riacquistato il  senno e  forse si  erano  resi  conto  dell’eccessiva  brutalità  delle loro  azioni. Alla  fine  l’enterpise  li  aveva presi  presi  prigionieri”Li  lasciamo  alla prima stazione spaziale. Giudicare  il loro  operato è  compito  dei  diplomatici  non nostro :”Rispose Kirk  .”Sai  Loki quel  desiderio  feroce  che avevo  di  riservare  lo  stesso  trattamento  che hanno  riservato  ai  minatori  o  ai  miei  uomini  morti , è  svanito  quando  quelle due entità  ci  hanno lasciati.Ero  come  drogato!””Non  eri in te  ,l’ho  capito . Anche se  mi  ci è  voluto un pò! Avrei  dovuto  stare  più  attento . Devo ammettere che comunque Bele  ti  ha  riportato  tra  noi  ,comunque  , gli  devo  un favore .“Rispose Loki  strizzandogli un ‘occhio .”E comunque la rivalità tra fratelli è un tema che  mi è tristemente noto “Aggiunse  e mentre  lasciava il ponte gli  venne  in mente suo fratello. Chissà cosa sarebbe successo se  un giorno  anche loro si fossero  rivisti?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki