Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sabri_Naruto    15/03/2016    1 recensioni
Una nuova fanfiction su Naruto.Questa fanfiction l'ho inventata così su due piedi.
La fanfiction é ambientata alla fine della guerra.Cosa succederebbe se Minato fosse tornato in vita?Cosa succederebbe se...Naruto sa di un'imminente minaccia che solo lui può sventare?Buona Letturaaa!!!!
 I personaggi non sono di mia proprietà ma del maestro Masashi Kishimoto!!
Dopo settimane la guerra era cessata.La pace regnava sovrana, finalmente ogniuno poteva tornare a casa e godersi la propria pace.Durante la guerra erano successe molte cose, le più importanti per Naruto furono: il ritorno di suo padre, durante la guerra, Minato il quarto Hokage e padre di Naruto era tornato in vita e non l'avrebbe più lasciato.La seconda fu il ritorno a Konoha di Sasuke, finalmente aveva capito che la via della vendetta non lo avrebbe portato da nessuna parte...
SITO UFFICIALE: http://thenightofpromisehunters.altervista.org/
Genere: Azione, Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Minato Namikaze, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pace Momentanea
Per Konoha e a tutti i cinque grandi paesi ninja la vita scorreva molto tranquilla, niente nemici che volevano controllare il mondo o nessun altro pazzo con manie di grandezza.
A Konoha c'era un bel sole estivo, bambini che scorrazzavano ridendo e scherzando...tutto era tornato normale.
Nell'ufficio dell'Hokage intanto i nostri eroi sono rientrati da una missione...
L'Hokage orgoglioso disse: -Bene ragazzi potete andare e...ottimo lavoro.-
Sasuke con il suo solito tono pacato gli rispose:-Grazie-
Naruto era rimasto parecchio contrariato,la missione era una stupidaggine e ad un certo punto sbraitò -GRAZIE UN CORNO!! LEI CI DA SOLO MISSIONI DA RAGAZZINI.VOGLIO PIÙ AZIONE!-
"Il solito testone"pensò Kakashi, gli rispose -Prima cosa non urlare, seconda cosa non ci sono missioni con -più azione- mi dispiace per te Naruto.- disse quest'ultima frase anche lui amareggiato da quando era diventato Hokage stava tutto il giorno su una poltrona, era stancante, certo preferiva starsene calmo a leggere i suoi preziosissimi libri, ma preferiva l'azione.
-Ma...-Cercò di replicare Naruto imbronciato, ma non fece in tempo che qualcuno bussò alla porta...
-Avanti- disse Kakashi.
-Scusi il disturbo signor Hokage ma la squadra 8 ci ha mandato il resoconto della missione, dicono che é andata a buon fine.-disse il ninja.
-Ottimo vai pure.-disse Kakashi.
-Senti Naruto, al momento non sono richieste missioni di alto livello, appena arriveranno e se arriveranno vi chiamerò.-disse risoluto Kakashi.
TOC....TOC...
-Ora chi é!-Disse Naruto imbronciato.
-Buongiorno anche a te Naruto!-disse ridendo Minato.
-Maestro che ci fa qui?-disse Kakashi.
-Adesso sei l'Hokage Kakashi non c'é bisogno che mi chiami maestro.-
-AAAH! Il nostro discorso non é ancora finito! Voglio una missione più impegnativaa!-disse Naruto esasperato.
-Naruto piantala!-dissero all'unisono Sakura e Sasuke.
-Con permesso noi andremo-disse Sasuke.
-Certo andate pure, Naruto tu rimani un attimo, dobbiamo finire il discorso.-disse Kakashi.
Quando Sasuke e Sakura furono usciti...
-Naruto, devi capire che la guerra é finita da poco e...-Kakashi non finì la frase che  venne interrotto bruscamente.
-Kakashi!-disse Tsunade entrando nell'ufficio.
-Tsunade cosa ci fai qui?-disse Minato.
-Stavo cercando...ah ottimo,eccoti qui Naruto!-Disse Tsunade allegra.
-Nonna cercavi me?-disse Naruto.
Si Naruto, cercavo te volevo affidarti una missione, Kakashi posso?- disse Tsunade con una vena pulsante per il solito nomignolo affidatogli da Naruto.
-Certamente- disse Kakashi.
-Che tipo di missione?-chiese Minato.
-Niente di che, vorrei solo che andasse a trovare delle erbe mediche per me.-
- Tks, la dia a qualcun'altro non voglio una missione così stupida, di solito da a Sakura queste missioni!-disse Naruto indignato.
-Naruto una missione é sempre una missione e va portata a termine lo stesso.-disse Minato.
-Papà vai tu no? Ci metteresti pochissimo, sarebbe più comodo!-disse Naruto.
-No Naruto, la signorina Tsunade ha scelto te, quindi ci andrai.- concluse Minato.
-Io non...- la frase rimase in sospeso...Kakashi lo procede rispondendogli -Naruto ti affido la missione, concludila al meglio.-Disse Kakashi tra lo scocciato e il risoluto.
-Uff...ok- disse solamente Naruto.
-Benissimo, Naruto le erbe mediche si trovano in questi punti segnati sulla mappa aspetta...tieni-Tsunade diede la mappa a Naruto...-Inoltre mi servirebbero entro domani ho molti pazienti da curare, la ricompensa é modesta.-concluse Tsunade.
-Tranquilla Nonna, non mi interessa la ricompensa se la tenga.-disse Naruto.
-Oh!O-ok! Allora, partirai subito?!-disse Tsunade con un ghigno.
-Certamente! Maestro Kakashi, Papà vado e tornoo!-disse Naruto uscendo dall'ufficio.
-Ah! Certo che Naruto non cambierà mai!-disse Tsunade.
-É questo Naruto Uzumaki, non cambia mai!- affermò Kakashi.
- Kakashi, io andrei.-disse Tsunade.
-Certo Tsunade vai pure.-
-Con permesso-disse Tsunade uscendo anche lei dal suo "ex ufficio".
-Senta Maestro perché é venuto qui voleva dirmi qualcosa?-chiese Kakashi.
-Si, Kakashi adesso che sei tu l'Hokage non c'é più bisogno di me quindi anch'io ti cedo il titolo, da oggi in poi sarò solo un ninja del villaggio della Foglia non più Quarto Hokage!-disse Minato con estrema calma.
-C-cosa m-ma maestro...perché?! Non era il suo sogno diventare Hokage, adesso che lo é vuole abbandonarlo?!-chiese Kakashi.
-Dai Kakashi calmati.Io sono stato Hokage e ne sono orgoglioso, adesso però c'è qualcun altro anche più degno di me a esserlo diventato, inoltre se diventassi un'altra volta Hokage, non avrei tempo per stare con Naruto.-
-Ah,capisco! In tal caso accetto la sua decisione, da oggi sarà un ninja di Konoha.-disse Kakashi.  (Io ho scritto così ma l'Hokage anche é un ninja io intendo "un ninja"nel senso che va in missione ecc...).
In tanto Naruto si era già preparato ed era già partito per la missione, era arrivato in una gigantesca prateria, c'era un venticello che faceva smuovere tutta la vegetazione,ogni tipo di fiore o erba medicinale era presente in quella distesa prateria.Naruto non trovò molta difficoltà nello scovare l'erba medica giusta, infatti, non ci mise molto, era già pronto per tornare a casa ma improvvisamente qualcuno...lo chiamò.
-Naruto...-.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sabri_Naruto