Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    15/03/2016    6 recensioni
Jared vive una relazione d'amore con Misha ma il loro rapporto sembra ormai alla fine. E poi nella loro vita entra Jensen a mischiare le carte dell'amore. La domanda è: Jensen troverà degli amici, un amante o un fidanzato?
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared e Jensen avevano mangiato la carne – che era davvero deliziosa – e nel frattempo bisbigliavano su tutto quello che era appena accaduto con Misha.

Mentre stavano ancora mangiando, Jensen non poteva fare a meno di vedere nello sguardo di Jared del turbamento e gentilmente, senza dargli l’impressione di volerlo giudicare, gli chiese se era per via di Misha.

Jared gli sorrise e gli chiese di non pensare male. Amava solo lui adesso, ma si sentiva in colpa, perché non poteva fare a meno di pensare che Misha aveva fatto tutto questo per colpa sua, perché lui non gli dava quello di cui aveva bisogno. Si sentiva in colpa per non averlo fatto sentire amato come probabilmente avrebbe voluto.

Jensen, ovviamente, cercò di dirgli che non era questo il problema o la questione e cercava di ripetergli tutto il discorso, ma si sa bene come funziona la mente di chi subisce qualcosa. ci si arriva a pensare che è colpa loro, che devono aver fatto qualcosa per meritare un tradimento o per meritare di essere lasciati.
 
Quando finirono di mangiare la carne, Jared andò a cercare Misha, sempre più desideroso di scusarsi con lui. Misha era di nuovo in giardino, in piedi, che gli dava le spalle.

Jared sospirò a fondo e gli andò incontro.
 
“Jared? Ma….cosa…” disse Misha. Appena aveva visto arrivare Jared, aveva sorriso, ma vedendo la sua espressione e gli occhi lucidi si preoccupò subito.

Perdonami, Misha.” Disse Jared tristissimo.

“Che…che cosa??” chiese Misha esterrefatto.

“Ho ascoltato il tuo discorso, l’ho ascoltato davvero e lo comprendo…lo capisco..ma..io non posso fare a meno di pensare che…è colpa mia…”

“Jared, ma che stai dicendo…”

“Se io ti avessi fatto sentire amato, non saresti andato a cercare altrove…l’hai fatto perché io…non ti davo quello che…” disse Jared con espressione sempre più colpevole.

Qualcosa si sciolse nel cuore di Misha. Jared era un ragazzo così speciale, così d’oro. Come poteva pensare di non essere abbastanza, di non dare abbastanza. Ora stava male e per colpa sua.

“Jared, basta, per favore. Basta.” Disse Misha, mettendogli le mani sulle spalle.

“Tu non hai nessuna colpa. Eri un ragazzo perfetto, lo sei…e sei stato un fidanzato perfetto, per me…ma le cose tra di noi non andavano bene e lo sai anche tu, ma è sciocco che tu vuoi darti le colpe di tutto quanto…non è tutta colpa tua, Jared. Io sono stato un vero stronzo ma non pensare neanche per un secondo che è stata colpa tua ok? Quello che ti ho detto non è una scusa. Tu eri perfetto, davvero…ero io che sentivo di non…di non meritarlo. C’era qualcun altro, là fuori, un’altra persona, che lo meritava più di me. E io sentivo questo.”

Jared sorrise, mentre altre lacrime gli rigavano la faccia. Misha intenerito si sporse a dargli un bacio sulla fronte.

In quel momento arrivò Jensen a mettere una mano delicata sulla spalla di Jared.

“Jensen, io non…lo sto solo consolando..” disse Misha per tranquillizzare Jensen.

“Tranquillo, lo so.” Disse Jensen.

Jared si voltò verso Jensen.

“Scusami, Jensen. Io ti amo ma dovevo…dovevo dirgli…”

“Quanto è stupido.” Disse Misha facendogli l’occhiolino.

“No, non lo è.” Disse Jensen. “Per il semplice motivo che anche io mi sono sentito un po’ come lui…ma…ti ringrazio per quello che hai detto…e sappi che…ti perdono.” Disse Jensen imbarazzato.

Misha sorrise e inaspettatamente disse:

“BENE!! Questo vuol dire che posso presentarvi il mio fidanzato???” chiese Misha allegro.

“Che cosaaa??”  dissero in coro basiti i due.

“Crowley, puoi uscire dal nascondiglio!!” disse Misha con un sorriso a quaranta denti.

Un ometto basso e brizzolato, dall’aria simpatica, venne fuori da un cespuglio.

“Pezzo di merda…” esordì Jared.

“Figlio di ….” Aggiunse Jensen.

Misha scoppiò a ridere mentre invitava Crowley a farsi avanti.

“E così mentre noi ci struggevamo sul fatto che ci odiassi, tu ti crogiolavi tra le lenzuola con questo qui…” disse Jensen, dandogli una pacca sulla schiena.

“Crogiolare non è la parola giusta.” Disse Crowley ridacchiando.

“Behh!!” disse Misha. “Tutti i fidanzati che tradisco hanno il vizietto di mettersi insieme, quindi io devo pensare anche a me e devo…”

“Misha, razza di sbruffone patentato, hai avuto solo me come fidanzato!” lo riprese Jared, tirandogli un orecchio.

“E me.” disse Jensen tirandogli l’altro.

“Ahi, ahi, ahi, e va bene, sono stato stronzo. Ma non fatemela pagare così…almeno con un assegno o a rate mensili!!"

Crowley rise dicendo: “Non è che poi tradisci anche me?” chiese.

“No. Non lo farei mai. Al massimo facciamo un threesome insieme.” Disse Misha facendogli l’occhiolino.

Crowley lo guardò minaccioso.

“ O magari no.” disse Misha baciandolo di slancio. Poi disse rivolto a Jared e Jensen:

“Lo amo. Ci amiamo. Con lui sento di aver trovato la mia metà. Non tradirò più.”

“Ma lo farò io!!” disse Crowley facendo poi l’occhiolino ai due e scoppiarono tutti a ridere.
 

“Tutti dentro, c’è il dolce e poi un annuncio importante!!” disse la piccola Shanna uscendo in giardino e correndo con il suo vestitino viola svolazzante.

“Da parte di chi??” chiese Jared, mentre tutti entravano dentro.

“Certo che in questa famiglia non ci si annoia mai eh?” rise Jensen.
 

















Note dell'autrice: 

Sì, ragazzi, mi sto divertendo a scrivere questa storia!! ahhahh non avrei mai immaginato che venisse così lunga...l'avevo pensata per 4-6. massimo 10 capitoli xd cooomunque, quale sarà l'annuncio????
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza