Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Emily_exodus    16/03/2016    2 recensioni
Come il sole all'improvviso è il sequel di "come un uragano"
Bambina e Beatrice hanno appena vinto due mesi con gli Exo per partecipare al loro Come Back.
Ma non sarà tutto rose e fiori come pensavano
Che fine avrà fatto Emily ?
e Chanyeol? avrà messo il cuore in pace?
riusciranno le gemelle a sistemare le cose e dare una scossa alla vita degli Exo?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chanyeol, Chanyeol, Nuovo personaggio, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Baekhyun e Xiumin erano usciti a comprare l'alcool, essendo entrambi maggiorenni non ci dovevano essere problemi.
Io sistemai il salotto con l'aiuto di Chanyeol e Chen , spostammo i divani in modo da avere il centro molto spazioso per stare seduti comodamente a terra, sistemammo varie coperte per non prendere freddo dal pavimento, e grazie alla scorta personale di Lay, Sehun e Channie avevamo patatine, pop corn e schifezze varie a volontà.
Beatrice e D.O avevano chiamato la pizzeria per ordinare le pizze per tutti, sia per noi degli Exo che per i BTS, che avevano dato risposta affermativa e si sarebbero fermati per la notte da noi.

- Bambi Kat non può venire - mi disse tristemente Suho, guardando il telefono
- come mai ? - domandai preoccupata, mi sarebbe piaciuta averla qui, quella ragazza mi stava simpatica era una brava Unnie.
- ha la febbre- rispose lui preoccupato, non potevo costringerlo a stare qui
- Suho, va da lei, tranquillo, qui ci siamo io e Bea, e c'è anche Xiumin con Jin che sono i più grandi! - dissi io invitandolo ad andare dalla sua ragazza malata, lui mi sorrise e annuì
- va bene, salutami i ragazzi! io vado - e detto questo senza salutare gli altri membri prese la giacca la borsa e si precipitò fuori di casa, io sospirai
- RAGAZZI IL NOSTRO LIDAH NON C'E', KAT HA LA FEBBRE E' ANDATO DA LEI - urlai in modo che tutti mi potessero sentire e storcendo la parola Leader

Un urlò si levò per tutta la casa, Kai e Sehun si diedero il cinque, Chanyeol e Chen saltarono sui divani, Lay battè le mani , D.O si limitò ad annuire, io li guardai perplessa, Bea peggiò di me
- oh beh si sa il LIDAH, Suho Hyung è troppo maturo e troppo protettivo non avremmo avuto divertimento, mi dispiace per Kat ma in questo momento la farei santa- mi spiegò Kai festeggiando, io risi mentre mia sorella scuoteva la testa e tornò a sistemare le patatine e le varie cose.
Dopo un quarto d'ora tornarono i rifornimenti d'alcool, ne aveva preso per un esercito altro che serata li c'era da bere per una settimana!

- esagerati ! - disse Beatrice guardando le buste che tenevano in mano Xiumin e Baekhyun loro alzarono le spalle
- dobbiamo fare sciogliere Suho hyung o ci perdiamo il divertimento, sai come è responsabile lui! - disse Baekhyun cominciando a sistemare le bottiglie e i bicchieri a terra
- ehm.. Suho non ci sarà, Kat è malata e lui è da lei per la notte - gli confessò mia sorella ridendo
- COSA ? EVVAI PIU' DIVERTIMENTO E ALCOOL PER NOI! - rispose Baek dando il cinque a Xiumin che annuì in risposta.

Povero lidah....
 
Erano tutte cose pronte, mancavano solo i membri dei BTS, che ancora non erano arrivati, preoccupata mandai un messaggio a Jungkook, ma non ricevetti risposta.
Dopo 10 minuti sentì il campanello di casa suonare impazzito, mi alzai dalla sedia e andai aprire la porta trovando 7 facce conosciute e ansanti, che entrarono immediatamente, Jungkook e V si sedetterò a terra cercando di calmare il respiro, RapMon si appoggiò al muro con la fronte, Jin rideva da solo, J-Hope si sdraiò insieme a Jimin all'ingresso di casa Suga invece come Jin a tratti rideva mentre si teneva le costole, mi preoccupai per la loro salute mentale.

-ehm.. ciao ragazzi cosa è successo ? - chiesi guardandoli perplessa, mentre fui raggiunta da Beatrice e Baekhyun
- fa-fatemi riprendere e-e-e ve lo dico - disse J-Hope riprendendo una normale respirazione, e alzandosi , aspettammo anche gli altri e andammo in salotto curiosi di sapere cosa gli fosse successo.

I ragazzi furono salutati calorosamente dai nostri membri che li trattarono come fratelli, gli diedero dell'acqua e aspettarono che J-Hope parlasse.
-Praticamente il nostro autista ci ha fermato due case prima, convinto che quello fosse il vostro dormitorio, quindi scendiamo dalla macchina lo salutiamo e ci dirigiamo verso la suddetta casa, ma appena suoniamo, una mandria di ragazzine con le facce verdi e il pigiama inesistente ci hanno aperto, e hanno cominciato ad urlare come pazze " maniaci" o " pervertiti ", praticamente siamo scappati via correndo mentre ci lanciavano qualsiasi cosa avessero in mano, a V lo hanno beccato con una scarpa! - spiegò infine Suga mentre Jin scoppiava di nuovo a ridere facendo ridere anche noi
- woow siete davvero audaci! - commentò Chen ricevendo un piccolo spintone giocoso da parte di Namjoon
- aaah non mi dire niente, doveva essere con il tacco la scarpa! ma comunque che gioco facciamo ?? - chiese V toccandosi il punto colpito e indicando con l'altra mano tutte le bottiglie a terra
- oh è un misto fra, obbligo o verità e il gioco della bottiglia, solo che ogni volta che qualcuno viene scelto deve mandare giù un bicchiere di alcool, siamo tutti maggiorenni quindi non c'è problema a bere ! - spiegai loro - tra poco arriveranno pure le pizze - aggiunsi infine
- non siamo proprio tutti maggiorenni- disse Jimin indicando Jungkook che si grattò il collo, cavolo lo avevo scordato, ma poi mi venne in mente una cosa
- in Italia si diventa maggiorenni a 18 anni! perciò per sta sera siamo in Italia e tu sei maggiorenne ! ok ? - dissi sorridendo, lui ricambiò il sorriso con entusiasmo i membri diedero l'ok
- certo che da voi si diventa presto adulti- mi disse Jin grattandosi la testa
- in realtà una volta si diventava a 20 anni, mia nonna lo è diventata a quell'età poi hanno abbassato a 18, anche se per me è troppo presto- risposi sorridendogli in realtà avevo festeggiato meglio i miei 20 anni che i 18, perchè ero diventata maggiorenne in Giappone e in Corea.

Dopo 5 minuti arrivarono le pizze, pagammo anche per i BTS che erano nostri ospiti e le mettemmo a terra vicino le bottiglie.
Ci sedemmo tutti a cerchio, il più comodo possibile che permetteva lo spazio e il numero di persone che da 11 meno Suho era passato a 17 .
Cominciammo a mangiare come prima cosa, l'alcool a stomaco vuoto fa male, e io ne sapevo qualcosa, parlammo di weekly idol e di come era andata la puntata, ci chiesero quando sarebbe andata in onda e ci dissero che l'avrebbero guardata sicuramente.
Notai mia sorella guardare Jimin mangiare la pizza e leccarsi le labbra
- Bea cavolo hai il tuo ragazzo accanto! - le dissi in italiano così che non potessero capire lei trasalì
- ma che ci posso fare io! anche quando mangia la pizza trasuda testosterone da tutte le parti! - mi rispose lei alzando le spalle, e concentrandosi sulla pizza per non affogarsi
- che avete detto ? - ci domandò il ragazzo in questione, io risi Bea si affogò veramente
- oh niente Baekhyun ti guardava leccandosi le labbra ! glielo stavo facendo notare - risposi alzando le spalle a mia volta
A Baekhyun cascò la mascella mentre Jimin gli fece l'occhiolino, leccandosi le labbra e passandosi la mano nei capelli, convinto della verità delle mie parole, scoppiai a ridere e ancora non avevamo bevuto.
- ok iniziamo - dissi asciugandomi le mani sui pantaloni del mio ragazzo che mi guardò male - regole del gioco, chi viene scelto dalla bottiglia deve bere un bicchiere di alcool, se è un obbligo che implica due persone si gira nuovamente la bottiglia e il secondo scelto deve bere, non si rifiuta un obbligo dato se no dovrà bere il doppio,la scelta dell'obbligo o della domanda verrà fatta dalla persona alla destra del prescelto, ciò che succede qua dentro resta qua dentro ok? - dissi spiegando quelle semplici regole i ragazzi annuirono.
Presi una bottiglia di vetro vuota che D.O mi aveva dato mentre sistemavamo la stanza e la misi al centro, la spinsi e cominciò a girare.
Avevamo tutti il cuore in gola, mentre la bottiglia girava , quando cominciò a rallentare, strinsi la mano di Chanyeol che sorrideva, alla fine la bottiglia si soffermò su Jungkook, che prese il bicchiere che gli veniva dato e mandò giù tutto d'un fiato il liquido, facendo dopo una faccia strana al gusto.
- obbligo o verità ? - domanda Kai alla sua destra, io ero alla sua sinistra mentre alla mia di sinistra c'era Chanyeol
- mmh obbligo- rispose lui pensandoci su
- ok iniziamo con qualcosa di leggero, scrivi il tuo nome con il sedere- disse Kai dandogli l'obbligo da eseguire
Kookie si alzò e mettendosi al centro cominciò a " scrivere" il suo nome piegandosi e facendo i cerchi con il sedere, io me la ridevo mentre gli altri membri fischiavano e battevano le mani, quando finì si sedette al suo posto e girando a sua volta la bottiglia, cominciammo a bere anche senza che toccasse a noi, tanto per riscaldarci, io ero già al terzo bicchiere.
Chanyeol oltre che a bere aveva cominciato a mangiare le patatine insieme a Jin, sembrando delle mucche mentre mangiano l'erba.
La scelta ricadde su Xiumin, che subito buttò giù un bicchiere e senza aspettare la domanda scelse semplicemente verità.
- coniglio - gli disse Baekhyun ridendo e finendo il suo secondo bicchiere
- muoviti e fammi la domanda - rispose lui dandogli un pizzicotto
- mmmh va bene, chi è più sexy tra.. Suho e Lay ? - domandò Baekhyun mangiando un'altro pezzo di pizza
- Lay quando balla - rispose Xiumin alzando le spalle e dando il cinque al nostro dancer, che già aveva mandato giù quasi 4 bicchieri.
Io continuai a bere con Chanyeol e a mandare giù pop corn, Xiumin fece ripartire la bottiglia, che indicò mia sorella, che quasi si affogò, e mandò giù il bicchiere di alcool 
- ehm verità - scelse lei, Sehun sbuffò alla sua sinistra, a farle la domanda fu un D.O abbastanza brillo e malizioso.
- qual'è il posto più strano in cui tu e Sehun lo avete fatto ? - domandò lui ridendo e facendo ridere gli altri che in coro urlarono " oooooh "
-e..e.. la lavanderia, sulla lavatrice - rispose lei diventando rossa e mandando giù due bicchierini, Sehun accanto si gonfiò il petto a mo di trofeo
- sgonfiati bello che spicchi il volo - urlai io ridendo, lui tornò alla sua posizione con la schiena curva, mentre gli altri se la ridevano
Vidi Baekhyun, Chen e Xiumin prendere dei bicchieri e mandare giù,li guardai perplessi
- o dimentichiamo ciò che ha detto o non faremo più il bucato sono due le possibilità - spiegò Chen bevendo ancora, io scoppiai a ridere
Una Beatrice abbastanza imbarazzata girò la bottiglia che puntò su Chanyeol con mia grande fortuna, lui bevve e mi guardò sorridendo
- obbligo - disse immediatamente io sorrisi maligna
- ok devi farci un balletto sexy, che ovviamente è per me - dissi dandogli l'obbligo e facendo partire la musica da spogliarello
Lui si alzò convinto e cominciò a ballare a modo suo in modo sensuale, ma sembrava più una scimmia con le crisi epilettiche, scoppiammo a ridere mentre lui continuava con l'audacia che gli aveva conferito l'alcool e a canzone finita tornò a sedersi soddisfatto, noi ridevamo ancora
- non farlo mai quando sei solo con Bambi o ti lascia seduta stante - ululò Sehun aggrappandosi ad un altrettanto ululante Suga alla sua sinistra
- hey pensate per voi animali - rispose lui sbuffando ma ridendo e fece ripartire il gioco la bottiglia arrivò a puntare nel mezzo tra Jin e V, che alla fine fecero carta-sasso-forbice in cui Tae perse
- obbligo o verità?- gli chiese Jin mentre il prescelto beveva
-obbligo- disse lui arricciando la bocca al gusto del liquido che aveva appena mandato giù
-ok bacia sulla guancia il ragazzo che in questa stanza ti sembra il più sexy - gli disse lui bevendo a sua volta
V ci pensò su, poi si alzò e si avviò verso Kai, che brillo anche lui si fece baciare senza troppe cerimonie, i ragazzi batterono le mani mentre Tae tornava soddisfatto a posto e faceva ripartire il gioco, la bottiglia scelse me
- obbligo- dissi mandando giù un altro bicchiere e dopo i pop corn, toccava a Kookie, che mi guardò prima dalla testa ai piedi poi si illuminò
- devi scambiarti i vestiti con Chanyeol e restare in quel modo per due turni - disse lui ridendo, Chanyeol strabuzzò gli occhi al pensiero di doversi mettere il mio vestitino

Ci alzammo entrambi e cambiammo stanza, dopo aver chiuso la porta mi levai l'unico indumento che avevo addosso e glielo passai, lui mi guardò riluttante ma poi fece lo stesso, ci prendemmo il nostro tempo per scambiarci dei baci e coccolarci e infine ci vestimmo.
I vestiti di Chanyeol mi andavano enormi, i pantaloni li arrotolai 6 volte e ma maglietta era un vestito, il mio a lui invece andava corto, facendo intravedere i boxer dalla gonna.
Tornammo in salotto, i ragazzo scoppiarono in ululati,fischi e risate alla vista di Yoda con un vestitino abbastanza striminzito
- CHANYEOL SPOSAMI, POI CON QUELLE GAMBE SEI PERFETTO! - gli disse Chen urlando e tenendosi la pancia dalle risate
Mi girai a guardarlo meglio ed effettivamente sembrava un trans con le gambe pelose e robuste.
Feci ripartire la bottiglia che si soffermò sul Leader del BTS, che bevve e scelse verità
- ok con chi vorresti uscire tra i qui presenti nella sala ? - domandò V al suo leader mentre beveva
- se dico le gemelle è troppo scontato è noioso ? - dice Rapmon ridendo poi ci pensò su - direi...Baekhyun, ha il viso dolce - risponde infine lui
Jin pizzicò Namjoon nel momento in cui gli fece l'occhiolino al nostro membro che rispose mandandogli un bacio
-QUALCUNO E' GELOSO! - urlò Jimin ridendo - tranquillo lui ama solo te, infondo siete mamma e papà no ? - aggiunse beccandosi uno schiaffo in testa dai due e provocando le risate generali
-Bea che ti dicevo sempre io ? - le dissi in italiano, mentre lei beveva, risultato che sputò l'alcool in faccia a D.O, che la fulminò
-s-scusa mia sorella... - disse lei ma poi alzò le spalle e continuò a bere, forse per dimenticare
Namjoon fece ripartire il gioco, la bottiglia sta volta scelse D.O , che ormai quasi ubriaco bevve ancora
- obbligo - scelse il vocalist
- è meno coniglio di te Xiumin! - urlò Baekhyun ricordando solo dopo di averlo accanto
- ok devi baciare in bocca, il ragazzo di cui fanno la OTP le fan - gli disse un Lay molto audace e rosso in viso
D.O quasi come per vendetta sputò in faccia a mia sorella, io scoppiai a ridere
- forza fallo da vero uomo! - gli disse Chen incoraggiandolo
Il vocalist si alzò e andò verso Kai che per quella sera si sarebbe preso un secondo bacio, io mi feci più avanti insieme agli altri
- guardate e imparate voi due - dissi indicando V e J-Hope che scoppiarono a ridere ricordando il loro bacio
D.O ormai in balia dell'alcool prese il mento ad un altrettanto ubriaco Kai e lentamente si avvicinò annullando poi la distanza tra le loro labbra e baciandolo.
Il bacio durò un paio di secondi nella quale calò il silenzio assoluto, quando si staccarono D.O respirava velocemente e Kai si leccò le labbra, cosa che mi fece venire un infarto, poi tornarono alla loro postazione originaria.
- woow i miei sogni più proibiti si stanno realizzando - urlò mia sorella come se stesse pregando, Sehun gli sussurrò qualcosa di malizioso visto che lei sputò ancora una volta su D.O
- ALLA TERZA TI AFFOGO NEL WC- gli urlò lui ridendo e facendo girare la bottiglia
-J-hopieee - urlò Jimin abbracciandolo, lui bevve e penso alla scelta
- verità - disse infine
- ti piacciono i ragazzi ? - domandò il ragazzo più piccolo e sexy, Hobie annuì e continuò a bere, i ragazzi applaudirono e urlarono
- ma ti piacciono anche le ragazze ? - domandò Lay curioso e lui annuì ancora una volta
- BEA CHE TI DICEVO IO COSA TI DICEVO EH EH EH ??????- cominciai a urlarle in italiano, sta volta ebbe la cortesia di sputare in faccia al suo ragazzo
- PADRE SANTO, GRAZIE PER L'OPPORTUNITA' CHE MI STAI DANDO STA SERA! - urlò in italiano mettendosi in ginocchio
Senza badare a noi i ragazzi ripresero il gioco, la bottiglia si fermò sul nostro unicorno
- obbligo- disse lui mandando giù il liquido che gli passarono, come se non avesse già bevuto
- devi ballare in modo sexy su uno dei membri dei BTS e infine baciarlo - gli disse Chen alla sua destra ghignando
Presi una bottiglia davanti a me e mi attaccai direttamente da li per bere, Chanyeol scoppiò a ridere e quando mi staccai dall'alcool mi diede un veloce bacio sulle labbra, Kookie accanto a me sembrava reggere bene l'alcool, mi stampò un bacio sulla mano e mi rubò la bottiglia attaccandosi a sua volta.
ERO IN PARADISO, STAVO MORENDO, ERO ENTRATA IN COMA ETILICO PER FORZA.
Lay si alzò, si tolse la canottiera lasciando nudo il fisico asciutto e gli addominali ben accentuati e andò verso Suga, feci ripartire la canzone che avevo messo a Chanyeol, e lui cominciò a ballare in modo sensuale, strofinandosi sul ragazzo che aveva scelto, che se la rideva bellamente facendo l'occhiolino agli altri, prima della fine della canzone Lay premette le sue labbra su quelle del ragazzo ma in un semplice bacio a stampo, vidi Sehun ghignare, Beatrice morire e gli altri urlare compiaciuti.
Lay tornò al suo posto, e riprese il gioco, ormai eravamo tutti persi nell'alcool quindi l'aria si fece più calda e carica di maliziosità
-obbligò! - urlò Jimin contento battendo le mani e leccandosi le labbra .
- spogliarello!- urlò RapMon indicando me per mettere la canzone, presi un'altro sorso dalla bottiglia e quando Jimin fu al centro, Chanyeol a posto mio mise la canzone
Jimin cominciò a ballare lentamente e sensualmente, leccandosi di tanto in tanto le labbra carnose, e scompigliandosi i capelli, sempre lentamente si tolse la maglietta rivelando il fisico sexy e ben messo, passò la mano sugli addominali, provocando Baekhyun che gli allungò una banconota mettendogliela dentro i pantaloni, che dopo un paio di secondi scivolarono, lasciandolo in boxer, Baek di nuovo gli mise un'altra banconota sta volta dentro l'elastico dell'unico indumento rimasto, lui giocò un po con l'elastico, facendo finta di abbassarlo, mostrare un po più di basso ventre e poi riazzarlo.
Quando la canzone finì si era guadagnato i soldi da me, Bea, Baekhyun e Kookie, ritornò al suo posto restando in boxer, e girando la bottiglia.
- verità - disse Sehun quando venne scelto, Bea al suo fianco sorrise
-la posizione più strana in cui l'hai fatto ? - domandò lei al suo ragazzo, che si avvicinò a lei sorridendo in modo malizioso
- sta notte te lo faccio vedere - disse Sehun in modo che gli altri sentissero e poi facendole l'occhiolino
Beatrice lo spinse diventando di mille colori, mentre i ragazzi cominciarono a ridere dando per valida la risposta, tanto ormai eravamo così ubriachi da non capire granchè ma con la voglia di giocare ancora.
Tocco a Suga, la quale destra era colui che aveva appena provocato la propria ragazza
- obbligo - disse lui bevendo, ormai avevamo bevuto anche fuori dai turni quindi non cambiava molto farlo o meno
- ti va di ricambiare il bacio di Lay ? - disse Sehun sorridendo e dandogli una pacca di incoraggiamento sulla spalla al membro dei BTS, che armato di buona volontà, audacia e litri di alcool in circolo si alzò andando dal nostro unico membro cinese, e senza tante cerimonie lo prese da dietro la nuca, annullando la distanza fra loro, il bacio non fu come quello tra Kai e D.O o quello che i due si erano scambiati prima, fu più passionale e disordinato, un miscuglio di bocche e lingue.
Presi la mano di Kookie e quella di Chanyeol portandomele davanti al viso per la scena troppo audace che si presentava davanti a me, mentre mia sorella si nascose tra le braccia del suo ragazzo.
Dopo vari minuti di silenzio i due si staccarono, con il respiro veloce e il viso rosso, e tornarono alle loro postazioni originarie
- waaa questo si che si chiama bacio! - urlò Jimin spingendo J-Hope mentre gli altri esplodevano in urli.
Riprendemmo il gioco, Baekhyun scelse obbligò e si dovette spogliare addosso a Jimin che su abbastanza contento dell'obbligo, approfittandone per toccare le forme delicate del nostro vocalist.
Kai dovette restare chiuso 10 minuti nel bagno con D.O, restammo a origliare, ma non sentimmo niente quindi ritornammo seduti, mangiai un'altro po di pizza che ormai si era fatta fredda, attaccandomi dopo alla bottiglia e provocando Chanyeol
- finiscila sai che poi va a finire in un altro modo sta notte - mi disse lui sorridendo e baciandomi
- eh no ho il ciclo sei fregato bello - risposi io in preda all'alcool, e venni portata via da Chanyeol finendo sdraiata con la testa sulle gambe di Kookie che mi accarezzava il viso in modo dolce.
-hey scricciolo, è la mia ragazza ti ricordo - gli disse Chanyeol fulminandolo
- non te la rubo, sarà lei a venire da me - rispose il maknae dei BTS, io scoppiai a ridere e mi alzai
- smettetela per favore e continuamo a giocare - dissi indicando i due ragazzi rossi in viso che tornavano dal bagno.
- RAGAZZI MA ME NE SONO ACCORTO ORA, ANCORA NON VI SIETE TOLTI I VESTITI ! - urlò un Chen abbastaza ubriaco
Guardai me stessa e poi guardai Chanyeol scoppiando a ridere, i due turni erano passati da un bel pò.
Ritornammo in bagno e con difficoltà di equilibro aumentata dall'alcool ci rimettemmo i nostri vestiti, mettendoci un pò più del previsto.
Baciai Chanyeol, che mi prese dalle cosce incastrandomi al muro, il bacio si fece più disordinato, i nostri respiri e le nostre lingue si mischiarono, Chanyeol mi accarezzò i fianchi, il seno, mi lasciò una scia umida di baci sul collo, stavo per togliergli di nuovo la maglietta quando bussarono forte alla porta con l'intento di interromperci.
- coglioni- disse Chanyeol sbuffando e rimettendomi a terra
- anche stesso non avremmo potuto fare niente - dissi con il broncio - andiamo va - dissi lasciando un ultimo bacio sulle labbra gonfie e rosse del ragazzo alto davanti a me
- ehm si tu vai ti raggiungo subito- disse lui grattandosi il collo, alzai le spalle e raggiunsi gli altri in salotto
- weee piccoli pervertiti ! dove è Yoda ? - mi disse Baekhyun lasciandomi un bacio in fronte
- in bagno - risposi ridendo e tornando al mio posto.
- ok ci starà un pezzo riprendiamo le uniche persone che non sono uscite sono Jin e Chen - rispose Kai ridendo
- cosa scegliete ? - chiese Beatrice ai due
- Obbligo- rispose Jin
- anche io - aggiunse Chen sorridendo
- allora Jin, dovrai fare un body shot a RapMon - disse Chanyeol che si trovava alla sua destra, Jin sorrise e annuì facendo togliere la maglietta a Namjoon e facendolo sdraiare, mi nascosi dietro Kookie che rideva e mi stringeva la mano.
Jin verso il liquido lungo il ventre del suo Leader fino al basso ventre dove abbassò un pò i pantaloni e l'elastico, cominciò a leccare il liquido partendo da sopra e andando a scendere, in modo sensuale e inchiodando gli occhi a quelli di Namjoon, poi scese fin giù spazzando l'ultima goccia e lasciando un piccolo morso.
Quando finì si rialzò guardando in modo malizioso RapMon che si risistemò i vestiti con il viso tutto rosso, mentre Jin veniva applaudito dai ragazzi.
-che mi sono perso ? - domandò Chanyeol ritornando al suo posto
-hey duri così poco ? - domandò Sehun facendo segno con la mano, per tutta risposta il mio ragazzo gli tirò la pizza in viso
- dai manca solo Chen - disse J-Hope all'improvviso - anche tu il body shot ma invece di farlo te lo farai fare, quindi via la maglietta e sdraiati -
- come vuoi - disse il vocalist alzando le spalle e facendo come gli era stato detto
- Xiumin a te l'onore - aggiunse poi Hobie invitandolo a proseguire
Il nostro baozi si alzò sorridendo, e dopo che il rapper dei BTS verso l'alcool sul corpo del nostro vocalist, Xiumin cominciò a leccarlo via, provocandolo di tanto in tanto, mordendolo, o succhiando la pelle lasciando vari segni rossi sul ventre di Chen.
-Channieee, facciamolo anche noi ! - dissi al mio ragazzo con gli occhi a cuoricino
- non ci pensare nemmeno ti vedrebbero nuda! - rispose lui scuotendo la testa
All'improvviso la luce nella stanza venne spenta, sostituita da una piccola palla appoggiata da qualche parte che illuminava a tratti e creava effetti psichedelici.
Qualcuno di cui riconobbi il gusto, ovvero J-Hope fece partire della musica abbastanza movimentata mettendola a volume non troppo alto ma abbastanza buono per noi.
Presi una bottiglia che avevo accanto e cominciai a bere, passandola dopo a Chanyeol che la finì, cominciammo a ballare, mischiandoci un pò tutti, anche se Chanyeol mi veniva a riprendere ogni volta.
Non sentimmo nemmeno il cellulare squillare, più volte, Suho che chiamava, che voleva sapere che stavamo facendo.
Lasciammo tutte le preoccupazioni andare via, lo stress scivolare come olio e poi la notte calare su di noi.


BUONASERAAA <3 ODDIO STO MORENDO SANGUE OVUNQUEEE, QUALCUNO E' SOPRAVVISSUTO ?
HO AMATO SCRIVERE QUESTO CAPITOLO! ORA CI SARA' IL RISVEGLIO NEL PROSSIMO CAPITOLO, RICORDERANNO QUALCOSA O SARANNO IGNARI DI CIO CHE HANNO FATTO ? MUAHUAHUA CHI LO SA, POI NON E' FINITA PROPRIO QUI EHEHHE
RECENSITE <3 VI AMO UN BACIO EMILY<3 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Emily_exodus