Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    16/03/2016    4 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 POV CHRISTIAN
 
“Christian?”

“Ana, amore mio”

“Che cosa è successo Chris? Chi è questo bambino?”

“Ana per favore non giungere a conclusioni affrettate, vado a lasciare il bambino e ti raggiungo”

----------------------------------------------------------------------------------------------
“Ana dovevo dirtelo prima, volevo parlartene questa sera”

“Va bene, stai tranquillo ora dimmi”

“L’altro giorno si è presentata questa ragazza in azienda……………….”

“Oddio Chris.Tu pensi che sia…………..”

“Non lo so Ana, non so tante cose se Ellen muore che fine farà il piccolo?”

“Calmiamoci ora, non sappiamo come stanno le cose. Andiamo a parlare con le suore vediamo se sanno qualcosa”
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Suor Magda questa è mia moglie Anastasia”.

“Piacere signora Grey. “

“Vedo che Steven si è addormentato”

“Si, signor Grey”

“Suor Magda devo parlarle urgentemente”

“Signor Grey vuole sapere chi è il padre del bambino?”

“Si lei lo sa?”

“Si io e suor Maria siamo le uniche persone cui Ellen l’ha confidato”

“Io devo saperlo, Ellen è capitata per caso da me ma quando ho visto Steven mille dubbi sono nati in me, sono giorni che non mi do pace. Ho bisogno di sapere chi è il padre del bambino”

“Io non dovrei dirlelo ma andrò contro la volontà di Ellen e le dirò chi è il padre.Il padre di Steven è………….”

Suor Magda si ferma quando nota uscire un medico.
Noto Suor Maria parlare e scoppiare subito dopo a piangere.

Va via anche suor Magda e vedo che il medico mi raggiunge.
“Christian”

“Matt come sta?”

“Mi dispiace Christian ho fatto il possibile”

“Che significa?”

“Ha avuto un arresto cardiaco in sala operatoria, è in coma Christian non ci sono speranze che si risvegli. Tua madre ha saputo che sei qui sta arrivando”

“Ho bisogno di stare solo”

“Certo di lascio”

 
POV ANASTASIA

“Anastasia cosa è successo? Perché siete qui?”

“Oh Grace non lo so nemmeno io sinceramente,è successo tutto così in fretta”

“Che cosa è successo? Christian sta bene?”

“Oh si sta bene, non riguarda lui cioè in un certo senso, forse. Oh non so”

“Chi è questa bambino Ana?”

Noto che Steven si sveglia e guarda Grace

“Oh lui è Steven”

Grace lo guarda “oh dio. Ana?”

“Non lo sappiamo Grace veramente. Dobbiamo chiarire questa situazione e Christian non l’ha presa bene.”.

“Vai da lui Ana, sto io con il piccolo”.


POV CHRISTIAN

“Christian che ci fai qui?”

“Come ha potuto Ana? Come?”

“Amore lui non lo sa ne sono certa, vedrai si assumerà le sue responsabilità”

“Quel bambino ora sarà solo.”

“Non sarà solo, avrà te Christian e avrà un padre”.

“Oh su questo puoi contarci”

“Christian parla prima e poi valuta. Non fare sciocchezze non sappiamo nulla”.

“Rivedo me in quel bambino Ana”

“Chris faremo un test del dna e se quello che pensiamo è vero, provvederemo”

“Se quel bambino non è il suo?”

“Bhe in questo caso ci penseremo dopo, non complichiamoci la vita. Andiamo dalle suore e facciamoci dire tutto”.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Suor Magda mi dispiace disturbarla in questo momento. Ma abbiamo bisogno di spiegazioni”

“Si, sediamoci”

“Allora Ellen fu portata da noi a quindici anni aveva appena perso suoi genitori e non aveva parenti prossimi.
Tre anni fa Ellen ci disse di essere incinta, quella piccolina aveva già deciso di tenere il suo bambino e così è nato Steven.
Hanno continuato a stare nella nostra comunità. So che vi state chiedendo chi è il padre del piccolo e so benissimo che avete notato delle somiglianze. Quindi forse per il bene del piccolo devo dirmi che si Elliot Grey è suo padre”

“Bastardo io lo uccido”

“Signor Grey per favore. Ellen stessa ha ammesso che è stata avventura di una notte, ecco perché ha deciso di non dire nulla a suo fratello.
Da quell’unica notte i due non si sono mai più visti e dubito che suo fratello si ricordi di Ellen.
Nessuno dei due a colpa signor Grey, ora bisogna pensare solo al bene del piccolo.”

“Con chi starà il bambino suor Magda? Ellen ha lasciato disposizioni?”

Vedo Suor Magda scoppiare a piangere e Anastasia che si avvicina a lei per consolarla

“Signori Grey io non se è stato un segno del destino, ma Ellen in questi giorni era pensierosa e triste, proprio due giorni fa ha scritto una lettera e me l’ha consegnata in caso di sua morte”

“Potrei avere questa lettera?”

“Si eccola qui. Io vado da Steven leggete con calma”


POV ANASTASIA

“Christian sediamoci e leggiamo vediamo che dice”

“Leggi tu Ana per favore?”

“Si”

“Cari Christian e Anastasia Grey se state leggendo questa lettera vuol dire che non sono più a questo mondo.
Vi chiederete chi sono e sono qui a scrivere questa lettera per spiegarvi tutto.
Christian pensare che ho scritto questa lettera oggi**** quando ti ho visto per la prima volta.
Se state leggendo vuol dire che avrete conosciuto Steven.
Tolgo ogni dubbio dalle vostre teste. Si Steven è figlio di Elliot Grey.
Non date la colpa a Elliot lui non ricorderà nemmeno chi sono, è stato uno sbaglio ma uno sbaglio bellissimo, non so per egoismo non ho voluto dire a Elliot di suo figlio e oggi quando tu Christian hai visto mio figlio, ho capito che ormai il mio segreto era stato scoperto.
Ora ho qualcosa più importante da dirvi.

Christian Grey ti seguo da una vita e se tre anni fa sono finita a letto con tuo fratello e stato per una sbronza colossale che mi ero  presa dopo averti visto.
Ti chiederai perché?
Christian avrei voluto dirtelo ma non ho mai avuto il coraggio.

SONO TUA SORELLA!
Non abbiamo la stessa madre ma lo stesso padre sì.
Anch’io come te sono stata adottata e dopo i miei genitori adottivi sono morti.
Nessuno sa di questo Christian perché nostro padre mi lasciò a un solo mese di vita ai miei genitori.
Nessuno immagina che non sono la vera figlia di Tomas e Aurore.
Christian come tuo padre mise incinta tua madre così fece con la mia, ma purtroppo mia madre morì di parto, lui mi prese e mi portò da Aurore e Tomas suoi conoscenti.

Non mi hanno mai mentito Christian mi hanno sempre detto di chi ero figlia, e quel bastardo di nostro padre prima di morire ha detto a Tomas che sono tua sorella.
Eh si nostro padre è morto quando io avevo undici anni.
Avevo una famiglia Christian non ho mai pensato di cercarti, fino a quando anche Aurore e Tomas sono morti e io ho deciso di cercare l'ultimo componente della mia famiglia.
Mi dispiace Christian avrei voluto avere il coraggio tre anni fa di parlarti ma non ci sono riuscita.
Christian e Anastasia solo una cosa vi chiedo prendetevi cura di mio figlio come se fosse vostro. Non fateli sentire la mia mancanza.
Christian alla casa famiglia nella mia camera troverai dei documenti sia miei che di Steven.
Posso pensare che per te sia uno schock ora pensare di avere una sorella, togli ogni dubbio dalla tua mente fai il test del DNA.
Se Elliot non accetta la paternità di mio figlio, prenditene cura tu Christian insieme a tua moglie, è il tuo nipotino.

Ti voglio bene Christian.
Vi abbraccio

Addio Ellen”

“Christian”

“Ana ti prego dimmi che è uno scherzo, ti prego”

“Christian mi dispiace”

“Non è possibile”


POV GRACE

“Christian”

“Mamma salva Ellen, salvala”

“Non posso fare nulla Amore”

“Salvala per favore, non può morire, salvala”

“Christian”
-------------------------------------------------------------------------------------------
“Un medico Selly per mio figlio è svenuto”

“Certo dottoressa Grey”
----------------------------------------------------------------------
“Christian”

“Mamma cosa è successo?”

“Sei svenuto tesoro, è già un'ora che stai così, vai a casa con Anastasia”

“Ellen?”

“Christian non puoi fare nulla per lei”

“Mamma”

“Shh non piangere tesoro, Anastasia mi ha raccontato. Tu e Elliot ora dovete prendervi cura del mio nipotino. Capito Chris?”

“Si”

“Tu sapevi di lei?”

“No Christian io non sapevo nemmeno chi era tuo padre”


POV ANASTASIA
   
“Steven questa è la tua stanzetta ti piace?”

“Noo voglio la mamma”

“Domani andiamo dalla mamma, ora fai la ninna”

“Tu con me?”

“Devo stare io con te?”

“Tii”
“Va bene tesoro resto io con te”
------------------------------------------------------------------------------------------
“Si è addormentato?”

“Si e Thed?”

“Aveva già mangiato con Gail ora dorme”

“Ok, riposiamo un po’ Chris domani sarà una giornata dura”

“Si. Ana mi prenderò cura di lui, come se fosse Thed”

“Shh lo so amore, dopo parleremo con Elliot e decideremo tutto"

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu