Fanfic su artisti musicali > Got7
Segui la storia  |       
Autore: Ilee404    16/03/2016    1 recensioni
A grande richiesta, in contemporanea con i nuovi capitoli della mia fanfiction "Viaggio all'Isola dei Bias Traditi", pubblicherò il diario di bordo di BamBam.
Saranno capitoli abbastanza brevi, in cui BamBam descrive ciò che è accaduto nel capitolo dal suo punto di vista. Essendo un diario, il linguaggio è stato adattato ;)
Buona lettura :D e mi raccomando, non leggete prima il diario di bordo del capitolo, altrimenti vi spoilerate >
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno 33

Caro diario,
…sono un po’ confuso.
Abbiamo passato una notte parecchio movimentata, e fatico ancora a rendermi conto di tutte le cose che sono successe. Andiamo con ordine.
La notte scorsa abbiamo dormito in due tende differenti: uomini da una parte e donne dall’altra. Abbiamo organizzato dei turni per fare la guardia, e quando è toccato a Himchan, Donghae e Niel, hanno inventato dei segnali in codice per la nostra ciurma! Speravo tanto che mi coinvolgessero in questa cosa, ma Donghae hyung mi ha raccontato tutto quando ormai avevano già deciso cosa proporre agli altri. Sono contento che lo hyung parli spesso con me. Vedo che, più tempo passo con lui, e più la mia pelle diventa liscia. Forse avevo ragione: se divento suo amico, magari mi darà un po’ della sua bellezza! Anche se…insomma, se funziona così, Eunhyuk hyung dovrebbe essere una specie di dio greco: quei due stanno sempre appiccicati, ma la pelle di Eunhyuk hyung non è bella come la mia. Mha. Comunque, nel bel mezzo della notte ci siamo svegliati di soprassalto! Un grido femminile ci ha fatti balzare in piedi e correre velocemente fuori. Che spavento! Temevamo il peggio, ma fortunatamente si trattava solo di un coniglio. Un coniglio adorabile, se devo essere sincero. Ho chiesto subito a Gong gi noona se potevamo tenerlo, e stranamente mi ha detto di si. Ultimamente mi lascia spesso fare quello che voglio: forse sta iniziando a fidarsi di me! Sul più bello che stavamo convincendo anche Eunhyuk hyung a tenerlo, un tuono ha perforato i nostri timpani! E siccome Dowoon è molto spaventato dal temporale a causa di ciò che ha dovuto subire nel labirinto, siamo corsi in cerca di un riparo. Sehun hyung ci ha accompagnati dentro una grotta, sperando di trovare un po’ di tranquillità. E…beh, dovremmo smetterla di dar retta allo hyung. Non ne fa una giusta. Appena siamo entrati abbiamo visto che c’erano molti conigli, e già ero pronto a sentirmi dire “Bam Bam, forse è meglio che lasci il tuo qui, sarà più felice con tanti amici uguali a lui.”. NO. Mentre eravamo nel tunnel Niel, Himchan e Donghae hanno parlato alla ciurma della loro idea sul segnale in codice. Non mi sembravano particolarmente entusiasti. Ciononostante, Donghae è riuscito ad ottenere ben tre voti!! Io non ho votato perché ero arrabbiato con loro. Uff. Ad LE noona è piaciuto il mio passo. O almeno credo. Insomma, il fatto che non mi abbia insultato è un buon segno, no? Beh, mentre stavamo festeggiando il nostro nuovo Choki-segnale, ci siamo accorti che la caverna era abitata da qualcuno…YoungJae hyung! Io non ho avuto l’opportunità di conoscerlo, quindi non sapevo come comportarmi. Il capitano era costantemente sull’attenti, anche quando YoungJae ci ha dato cibo e coperte. E’ stato davvero molto gentile, ed inizialmente non capivo perché ce l’avevano tanto con lui. Ah, per la cronaca, gli ho lasciato il mio coniglio. Abbiamo dormito molto bene, nonostante fossimo sdraiati su un pavimento umido. Peccato che, la mattina seguente, Jonghyun hyung mi abbia svegliato di colpo, dicendomi di prendere le mie cose ed aiutarli a cercare Himchan. A quanto pare era andato alla fonte insieme al suo Matoki. Ah già, ho dimenticato di raccontarti di loro! I Matoki sono dei conigli giganti! Ne abbiamo conosciuti ben quattro. Da quel che ho capito, Himchan era davvero molto legato al suo Matoki, peccato che si sia rivelato un inganno! YoungJae, infatti, si era finto nostro amico per riprendere il suo posto nella BiasList, trasformando Himchan in Tatsmato. Ma, grazie al nostro Choki-segnale, Gong gi noona ha capito tutto ed ha salvato il suo bias! Grande capitano!! Noi siamo stati abbastanza inutili oggi. Più di lasciarci ingannare e farci bloccare da una frana, non abbiamo fatto nulla. Mannaggia. Dobbiamo impegnarci di più!! Ora stiamo camminando da un po’. il sole splende per fortuna. Sento le mie ossa sciogliersi! Spero che non ci capiti nient’altro di brutto…noi vogliamo solo riprenderci Jiyong. E’ tanto sbagliato? Oltre alla sabbia ora stiamo camminando anche in mezzo alle piante! Ah, che fastidio. Suzy noona dice che dovrei iniziare a…
Uh, e quella cos’è?...  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Got7 / Vai alla pagina dell'autore: Ilee404