Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    16/03/2016    5 recensioni
Jared vive una relazione d'amore con Misha ma il loro rapporto sembra ormai alla fine. E poi nella loro vita entra Jensen a mischiare le carte dell'amore. La domanda è: Jensen troverà degli amici, un amante o un fidanzato?
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared e Jensen erano tornati dentro al ristorante per mangiare la torta ricoperta di panna e fragole con glassa al cioccolato.

Jensen si divertiva a mangiare le fragole facendosi imboccare dal suo Jared e Jared faceva lo stesso.

Alla fine, al momento del brindisi, la madre di Jared si alzò in piedi.

“Devo dire qualcosa….è stata dura tenerlo nascosto fino adesso, ma non c’è niente che mi renda più felice che condividere questa gioia, il giorno del matrimonio del mio adorato figlio! Sono incinta di nuovo!!!” disse la donna.

Ci fu uno stupore generale, un coro di “Ohhhh.” E poi un applauso fragoroso fra tutti quanti.

John era stordito, Jared era ancora più stordito di lui.

Jensen applaudì fragorosamente ridendo e poi si voltò verso il suo adorato marito e gli diede un dolce bacio per farlo riprendere.

“Jensen, mi….mia madre aspetta un bam…” diceva Jared totalmente stordito.

















Note dell'autrice: 

Le sorprese non sono finiteeeeee <3333
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza