Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie Hale e Bella Swan    29/03/2009    3 recensioni
Se fino a qualche tempo fa mi avessero detto,che io,Kristen Stewart,mi sarei innamorata di Lui,probabilmente avrei pensato che mi stessero facendo uno scherzo ,di cattivo gusto oserei aggiungere,o roba del genere...avrei considerato questo fatto come un assurdità,una cosa talmente inverosimile da non poter neanche essere pensata...Invece ora,ne sono innamorata...Questa è la mia prima RPF,su Robert Pattinson e Kristen Stewart,spero vi piaccia...Bella Swan
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo so,sto sempre qua..ma per questa fan fiction ho un sacco di idee e scriverla mi viene naturale...un grazie enorme a chi ha letto questa fan fiction e l'ha messa tra i pref,vi adoro...un grazie enorme soprattutto ad ale03(ho letto le tue fan fiction e mi piacciono moltissimo)e a Lena89(l'idea delle terme non sono da dove mi è uscita ma sono felice che ti piaccia)...ora vi lascio al cap spero che vi piaccia...baci Bella Swan...
i commenti sono sempre ben accetti,comunque...


Capitolo 2

"Ciao,sono Robert..."mi dice lui,porgendomi la mano.
Ok, ora dovrei rispondere,presentarmi.Ma non ci riesco,sono troppo presa a guardare i suoi occhi.Sono stupendi!E i suoi capelli!...Ok,Kris che cosa diavolo vai pensando?Non puoi trovare carino un altro,tu hai Michael,ricordi?
"Io sono Kristen,piacere"trovo alla fine il corraggio di rispondere.Gli stringo la mano.La sua presa è salda,forte ma non mi fa male...o perlomeno non me ne accorgo,sono troppo impegnata a fissarlo.Cavolo,ha degli occhi veramente stupendi..e un sorriso da mozzare il fiato.
Mi lascia la mano lui,io di sicuro non lo avrei mollato per nessuna ragione al mondo.
Simone mi passa una mano davanti al viso,riportandomi alla realtà.
"Che c'è,Sim?"chiedo,ancora leggermente imbambolata.L'effetto che quello sconosciuto ha su di me ha dell'incredibile.
"Hai sentito quello che ho detto negli ultimi cinque minuti,Kris?"mi chiede.
"Ehm,in realtà...no"ammetto,tanto penso abbia notato che ero momentaneamente su un altro pianeta.Mi conosce troppo bene.
"Lo immaginavo...comunque stavo dicendo che devo discutere di una cosa molto importante con Patrick,perchè tu e Robert intanto non vi andate a fare una sauna?"
"D'accordo!"rispondo.Un momento io ho risposto di si alla domanda vai a fare una sauna con Robert?Ma sono completamente impazzita?
"Perfetto"sorride Simone e poi prendendo sottobraccio l'uomo si allontana,lasciandomi sola in un corridoio deserto con uno sconosciuto.Bellissimo ma pur sempre uno sconosciuto.
"Allora...ehm..."tento di dire io,ma il suo sorriso mi disorienta ancora una volta.
"Allora questa sauna la facciamo o no?"mi chiede lui,regalandomi un altro dei suoi sorrisi sghembi.Inutile dire che annuisco come una cretina.
Percorriamo in silenzio il corridoio,dirigendoci alla sauna.Lo fisso insistentemente,sono sicura di averlo già visto.
Lui mi apre la porta,cortese.Entro nella stanza e ho un improvviso flash.
"Tu sei quello che faceva Cedric Diggory in Harry Potter.."urlo,voltandomi verso di lui con un pò troppa foga.Risultato?Gli cado praticamente sopra,accidenti a me e alla mia stupidità.Ci credo che poi mi hanno scelto per la parte di Bella Swan,la rappresento perfettamente.
"Ehm si..."fa lui,imbarazzato dalla situazione.
Mi alzo immediatamente in piedi,rossa come un peperone."Scusa"mormoro,mentre lo guardo alzarsi a sua volta.
"Fa niente..."risponde,sorridendo.
"No,scusa..davvero...è che mi pareva di averti già visto da qualche parte e..poi ho avuto un flash...e poi...dovevo stare più attenta..."
"Davvero,ti ho detto che non fa niente...da Bella Swan ci si può aspettare questo ed altro.."
Annuisco con un cenno del capo.Un momento,come fa lui a sapere che io ho avuto la parte?!
"Ehm,scusa...come fai a sapere che io ho ottenuto la parte di Bella Swan nel film Twilight?"chiedo,mentre lo osservo sedersi sulla panca nella sauna.
"Beh,è semplice...hai davanti a te il tuo Edward Cullen"risponde,sorridendo della mia espressione scioccata.
Perchè si,sono scioccata!Lui sarà il mio Edward Cullen?No,non è possibile!Deve essere uno scherzo di Simone,non mi farebbe mai conoscere il mio co-protagonista in questa maniera.
"Stai scherzando,vero?"chiedo,sperando con tutto il cuore che la risposta sia si.
"No"
Ecco appunto,ma perchè non me ne va mai bene una?Cioè,sono proprio sfigata!
"Che c'è,non ti vado bene forse?"dice lui.
"Ehm..no no,sei perfetto!"dico,forse un pò troppo in fretta perchè sul suo viso torna quell'adorabile sorriso sghembo.Il mio cuore accelera i battiti,non va bene.Mi fa un brutto effetto questo ragazzo.Non oso pensare a cosa succederà durante le riprese.
Dannazione a me e a quando ho fatto il provino di questo film.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie Hale e Bella Swan