Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: katniss123    17/03/2016    0 recensioni
《Quando sono con te mi sento libera ed è una sensazione che non avevo mai provato prima con nessuno e mi piace,tu mi stai cambiando in meglio e non voglio perderti》dico con le lacrime agli occhi per la felicità
《Non sono io che sto cambiando te ma sei tu che mi stai cambiando non avevo provato mai nulla di simile ma tutta via non posso restare con te perché io sono pericoloso,egoista,cattivo e per di più senz'anima 》mi risponde turbato《senz'anima? Impossibile klaus non ti credo perché io lo so che tu possiedi un'anima perche l'ho visto》rispondo accarezzando il suo viso《ah si? E dove lo hai visto?》mi risponde spostando la mia mano dal suo viso
《 l'ho visto nei tuoi bellissimo occhi verdi》rispondo guardando il bel vampiro dritta negli occhi
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Klaus, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo nel cortile della villa,ci sono 5 lupi che ringhiano feroci 《cosa ci guadagnate per proteggere una lupa?》dice uno di loro il più grosso dovrebbe essere lui l’alfa del branco 《e tu cosa ci guadagni per toglierci di mezzo?》domanda Klaus con lo stesso tono dell’alfa 《io ci guadagno il potere,tutti devono inchinarsi davanti a me ,io devo essere il re del branco no questa stupida ragazzina ingenua》dice l’alfa indicandomi con disprezzo 《Ehi io non sono una ragazzina e poi mi dispiace ,ma i lupi hanno già scelto me per regnare, si vede che tu non ne eri capace》gli dico con disprezzo 《Sono stato oscurato per tutta la vita da tuo padre non permetterò anche a te di farlo》mi dice con un tono feroce 《Bene,allora che ne dici se ti facciamo a pezzi?》dice Rebekah 《Sta zitta vipera o ti strappo a morsi il collo,se non sbaglio un morso di lupo vi uccide?》dice l’alfa con un tono prepotente 《A cuccia bello,se vuoi strapparmi il collo a morsi ci devi prima riuscire》risponde a tu per tu Rebekah 《sapete io vi consiglierei di ritirarvi finché siete in tempo non vorrei sporcarmi la camicia con il vostro sangue》dice Elaijah sempre con il suo modo elegante. I primo lupo si scaglia verso di lui a tutta velocità ringhiando e graffiandolo Elaijah non ci pensa due volte e gli stacca il collo 《Non ditemi che non ve lo avevo detto》risponde Elaijah soddisfatto, All’improvviso gli altri lupi scagliano contro di noi,inizio ad avere paura non voglio fare fuori la mia specie penso mi giro e vedo che Rebekah ha appena strappato il cuore a uno di loro ,Elaijah imita Rebekah mentre Klaus si scontra con un’altro lupo gli azzanna il collo e poi gli stacca la testa,tutti i lupi sono stati fatti fuori a vedere quella scena di lupi fatti a pezzi rimango scioccata, io non mi sono proprio mossa,mi tremano le gambe dalla paura 《pensavate di togliermi dai piedi così,avete fatto male i compiti a casa 》urla l’alfa quando ad un tratto entrano tre ragazze che puntano la mano contro i miei amici vampiri e iniziano a intonare un coro dicendo delle parole in latino i miei amici si accasciano a terra urlando dal dolore , guardando i miei amici soffrire inizio ad arrabbiarmi 《Bene,si sta arrabbiando,non vi fermate》dice il lupo vicino alle streghe,lancio un’urlo feroce e potente e inizio a correre contro le streghe e stacco la testa alla prima poi alla seconda. L’alfa mi afferra per il collo e mi blocca vicino al muro 《pensi sul serio che questi succhiasangue possono proteggerti? Loro sono vampiri ,odiano i lupi lo capisci?alla prima occasione Klaus ti tradirá lui non è buono non è come lo vedi 》mi dice urlandomi contro e ordina alla strega di insistere la strega esegue 《fagli vedere il suo vero volto strega 》dice urlando contro la strega 《Dai mostro arrabbiati,mostra il tuo vero volto》dice la strega sempre più insiste,sento Klaus soffrire urlando ad un tratto inizia a mutare ,il suo volto cambia , i suoi occhi diventano di uno giallo inteso e attorno agli occhi si formano delle piccole vene nere,gli spuntano quattro zanne, “è davvero spaventoso” penso lui inizia a ringhiare contro la strega, Elaijah si alza per salvarlo ma con una sola mossa di braccio la strega gli spezza il collo mentre Rebekah è immobile senza muoversi perché la strega gli ha laicato contro un’incantesimo. 《 Visto , lui non è quello che credi è cattivo, feroce non fa per te è un mostro》mi spiega l’alfa 《sta zitto!》urlo io irritata《sai se io e te ci sposiamo , potremmo governare i lupi e dargli nuovo potere visto che siamo di sangue reale,il matrimonio nel modo dei lupi così avviene》mi spiega con un tono gentile 《manco se mi paghi》gli dico sputandogli in faccia,il lupo si arrabbia e mi fa bere una sostanza disgustosa,piano piano inizio ad indebolirmi e non ho più la forza di ribbellarmi inizio a sentire voci confuse,Hayley viene insieme ad un ragazzo robusto anche lui un lupo perché caccia gli artigli e le zanne 《Jackson io prendo la strega tu l’alfa 》dice Hayley al lupo che è con lei ,senza pensarci due volte Jackson spinge l’alfa e lo morde io cado a terra senza la forza di rialzarsi sento i due ringhiarsi contro mentre Hayley spezza il collo alla strega. Quando Klaus si libera da dietro strappa il cuore all’alfa che cade a terra e muore. 《 Leah mi senti? 》dice klaus preoccupato 《È stata avvelenata con lo strozza lupo 》dice Jackson. Elaijah e Rebekah si riprendono spaventati chiedono cosa è accaduto e klaus spiega a loro che sono stata avvelenata,Klaus mi prende in braccio e mi stende sul letto ordina a Rebekah di trovare una certa Davina mentre Elaijah va a cercare i lupi insieme a Hayley è Jackson per sapere chi erano e cosa volevano da noi. 《wow sono un lupo da una settimana e già sto morendo》dico sordita 《non dirlo nemmeno per scherzo!》mi dice Klaus tagliandosi il braccio e facendomi bere il suo sangue,dopo aver bevuto inizio a rigettare il sangue di Klaus e lui cambia espressione non se lo aspettava,probabilmente non capita tutti i giorni di vomitare sangue di Klaus visto che si ammazzano per chiedergliene un pò. Vedo una ragazzina mora di struttura esile,con gli occhi chiari dovrebbe avere circa 18anni è insieme a Rebekah capisco subito che lei è Davina,Klaus le dice qualcosa ma io non capisco niente la ragazza appoggia la mano sul mio vetre e inzia a intonare anche lei versi in latino,io sento un dolore insopportabile e urlo per il dolore sento che sto iniziando a mutare 《È stata avvelenata devo fare un’antidoto mi servono tutte queste cose va Rebekah fai presto》dice Davina 《Ok,non mi fido di lei , ma so che è brava in quello che fa e presto guarirai quindi sta tranquilla e riposati mentre tona Rebekah 》mi dice Klaus accarezzandomi il viso 《Resteresti con me?》gli domando asimando 《Certo》mi dice stendendosi affianco a me , lui mi abbraccia forte e mi da un bacio sulla fronte finché non chiudo gli occhi mi addormento tra le sue braccia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: katniss123