Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: _kolors92_    17/03/2016    3 recensioni
Crescere da sola un figlio non è mai facile, ma se incontri chi sa darti amore e riempire il tuo cuore, allora tutto è piu facile...
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono stata tutta la notte, a mettere più cose possibili negli scatoloni..la lettera lo diceva chiaramente..entro domani a mezzogiorno, avrei dovuto lasciare l appartamento. Avevano deciso di venderla ed era stato trovato subito un acquirente. Cavoli ma perché proprio a me? E perché proprio questa mattina?! Dovrei cominciare il lavoro nell'azienda di Christian e non voglio fare brutte figure già subito il primo giorno. Lascio velocemente Ethan al nido;sono ancora in tuta,devo portare gli scatoloni al deposito e poi andare a lavoro; farò tardi sicuramente. Sistemo per bene gli scatoloni in macchina, metto in moto e mi avvio al deposito. Ecco,soldi per il deposito e poi per questa sera, dovrò trovare un posto che possibilmente non sia troppo caro, non me lo posso permettere. Caspita sono già le nove! Avrei dovuto essere in azienda per le otto e trenta, in modo da farmi spiegare tutto per bene.. Arrivo davanti all immenso palazzo che ospita l'azienda di Christian: ok, ho già la tachicardia e ho anche l ansia che sta prendendo il sopravvento; non voglio arrivare in ufficio da Christian agitata, cosa potrebbe mai pensare?! Prendo di fretta l ascensore, e arrivo davanti alla porta dell ufficio di Christian: prendo coraggio e busso. Christian è girato di spalle; sta parlando al telefono appena nota la mia presenza, chiude immediatamente la telefonata.. "Ciao Anastasia, perché sei arrivata cosi in ritardo? Avevamo stabilito uno sbaglio". Non riesco a dire una parola, sono bloccata, avevo immaginato che reagisse in.questo modo; sento che sto per piangere ed è quello che faccio.. "Scusami Anastasia, non volevo essere così indelicato..è successo qualcosa Anastasia?". "Quando sono tornata a casa ieri, ho trovato una lettera di sfratto, ho passato la notte a fare scatoloni e sistemare le cose mie e.di mio figlio..le ho portate in un deposito e per questa sera devo trovare un posto dove dormire con mio figlio..anche se so di non potermi permettere molto". Mi guarda quasi pensieroso, mi chiedo cosa mai starà pensando..e finalmente apre bocca e comincia a parlare: "Anastasia, a casa mia, ho una piccola depandance, abito ancora con i miei.genitori. .potresti stare nella dependance, magari il tempo di trovare un altra sistemazione..ti accompagnerei io in auto, per lasciare tuo figlio al nido e.venire.qui con me al lavoro..". Oh mio dio!! Una.proposta del genere da lui non me la sarei mai aspettata...addirittura offrirmi di stare nella depandance della sua villa..è una.proposta troppo grande,ma mi vedo costretta ad accettarla, visto che per ora, non posso permettermi un posto dove stare.. "Bene Christian, accetto, però permettimi di contribuire in qualche modo..per sdebitarmi..". "Oh no Anastasia, non te lo permetto..per sdebitarti andremo una di queste sera a cena..hai bisogno di uscire, di vivere..". Tutto questo è un sogno; mi ritroverò la maggior parte della giornata insieme a Christian e non poteva esserci cosa più bella per me..
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: _kolors92_