Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: G_Dragneel00    17/03/2016    1 recensioni
Kagome e Sango sono due ragazze di 16 anni, piene di desideri e ambizioni. Arriveranno nella loro nuova scuola a Tokyo, dove conosceranno oltre ad amici e nemici,anche Inuyasha e Miroku, due ragazzi molto popolari, ma con un certo brutto vizio delle donne. Se la trama vi ha incuriosito...
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP. 2 Incontri

Pov. Sango

~BIP BIP BIP...~
Un rumore fastidioso disturbò il mio riposo. Aprì piano gli occhi ancora impastati dal sonno e per un attimo mi sorpresi ritrovandomi nella mia nuova stanza e non più nella mia vecchia casa.
La mia sveglia era impostata per suonare alle 9:00 e allora perché mi ha svegliata alle 12:00? “Si deve essere rotta” pensai.
Kagome naturalmente dormiva ancora, meno male che non dovevamo andare a scuola!
Andai nella stanza di quella dormigliona per svegliarla.
-Kaggy,sveglia!-dissi dapprima dolcemente, ma vedendo che non accennava a svegliarsi misi in atto il piano B. Solletico!
Tattica efficace,si svegliò subito:
-Sango...basta, sono sveglia, sono sveglia!-disse ridendo
-Era ora bella addormentata. Dai andiamo a visitare il quartiere e magari troviamo qualche buon ristorante, ho una fame!-dissi alzandomi e uscendo dalla stanza.
Indossai in fretta dei jeans a vita alta e una maglietta che lasciava una spalla scoperta.
Aspettai che Kagome finisse di prepararsi, poi uscimmo.

-Allora, direi di visitare il quartiere, poi se abbiamo ancora tempo facciamo un salto ai grandi magazzini. Che ne dici?- mi chiese
-Si, mi sembra una bella idea, ma ti prego troviamo un posto per mangiare al più presto, non mangio da ore!-risposi con lo stomaco che brontolava.
-Va bene, allora andiamo a mangiare. Ti va bene McDonald's? Non vorrei perdere troppo tempo-disse. Io annuì.
Kagome andò ad ordinare, mentre io andai a cercare un posto per sedersi: trovai un tavolino libero e non persi l'occasione.
Appoggiai la mano sulla sedia, contemporaneamente a qualcun'altro. Alzai lo sguardo e vidi un ragazzo bellissimo con dei capelli neri, raccolti in un codino, e occhi celesti. Restai imbambolata a guardarlo per un po', poi lui parlò.
-Mi scusi bella donzella non la avevo vista,prego-sorrise e mi fece accomodare. Era davvero bello, e anche molto gentile
-Io sono Miroku Houshi, potrei avere l'onore di fare un figlio con lei?-sorrise malizioso. Aspetta...Cosa?!?!
-Ma come ti permetti brutto maniaco!-e gli diedi uno schiaffo sulla guancia, rossa per l'imbarazzo. No, non è per niente gentile, è solo un pervertito!
-Scusami non volevo metterti in imbarazzo...-il suo telefono squillò e dopo avergli dato una veloce occhiata disse -Scusami ora devo andare,ci becchiamo in giro- mi fece l'occhiolino. “Che pervertito!” Pensai paonazza.

Quando Kagome tornò con il pranzo mi trovò rossa in viso che borbottavo.
-Fammi indovinare...è successo qualcosa che ti ha irritato...e anche molto direi!-
- Esatto!-sbottai
Poi presi le patatine dal vassoio e iniziai a mangiarle con decisamente poca grazia.

ANGOLINO MIO
Beh, che dire? Sembra stato un gioco del destino l'incontro dei due...
Le cose iniziano a farsi più movimentate! Voglio anticiparvi alcune cose del prossimo capitolo:
- Le nostre due ragazze inizieranno la tanto sognata scuola
- Ci saranno nuovi incontri
- E tra due personaggi (credo sappiate quali XD) inizieranno a esserci avvicinamenti...
Ma ditemi, la storia vi piace? Vale la pena continuare?
Accetto tutti i consigli o pensieri.
<3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: G_Dragneel00