Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    17/03/2016    6 recensioni
Jared vive una relazione d'amore con Misha ma il loro rapporto sembra ormai alla fine. E poi nella loro vita entra Jensen a mischiare le carte dell'amore. La domanda è: Jensen troverà degli amici, un amante o un fidanzato?
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lilith e Mary erano diventate amiche e avevano deciso di trascorrere una giornata al mare insieme con i rispettivi fidanzati.

Mentre attraversavano la strada con le borse, un Dean di 2 anni, si allontanò da quella che ormai per lui era come una sorella maggiore o una piccola tata – Shanna – per andare al fianco di una Lilith con il pancione.

“Lassami. Devo aiutalla a passale. Appetta un bimbo!” disse Dean, dando la mano a Lilith, che sorrise intenerita, mentre il piccolo le dava la mano per attraversare la strada.

“Oh, Dean. Anche quando nascerà, mi aiuterai con il piccolo?” chiese Lilith.

“Ehi, ci sono anche io!!” disse Shanna un po’ gelosa di essere messa in disparte. In fondo era il suo fratellino.

Lilith gli fece cenno di non fare la solita sorellina gelosa.

“Sì....giochiamo a brum brum!!" Disse Dean, tutto contento, tutto contento, riferendosi chiaramente alle macchinine.

















Note dell'autrice: 

Credo sia la prima volta che metto che Sam e Dean non sono fratelli!! O_O ahhahha e voi...ve lo aspettavate che i famosi bambini erano loro?? xd
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza