Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sabri_Naruto    17/03/2016    1 recensioni
Una nuova fanfiction su Naruto.Questa fanfiction l'ho inventata così su due piedi.
La fanfiction é ambientata alla fine della guerra.Cosa succederebbe se Minato fosse tornato in vita?Cosa succederebbe se...Naruto sa di un'imminente minaccia che solo lui può sventare?Buona Letturaaa!!!!
 I personaggi non sono di mia proprietà ma del maestro Masashi Kishimoto!!
Dopo settimane la guerra era cessata.La pace regnava sovrana, finalmente ogniuno poteva tornare a casa e godersi la propria pace.Durante la guerra erano successe molte cose, le più importanti per Naruto furono: il ritorno di suo padre, durante la guerra, Minato il quarto Hokage e padre di Naruto era tornato in vita e non l'avrebbe più lasciato.La seconda fu il ritorno a Konoha di Sasuke, finalmente aveva capito che la via della vendetta non lo avrebbe portato da nessuna parte...
SITO UFFICIALE: http://thenightofpromisehunters.altervista.org/
Genere: Azione, Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Minato Namikaze, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Risveglio.



Il corpo che giaceva a terra inerme era di Naruto.
Tsunade, gli si inginocchiò accanto per poter vedere le sue condizioni, era pieno di lividi, una lacrima di sangue gli rigò il viso.
-Ha battuto violentemente la testa su un masso, inoltre, ha un braccio rotto dobbiamo subito portarlo all'ospedale, Kakashi torna in ufficio, Minato, Sasuke datemi una mano per portarlo fin lì.- disse Tsunade.
-Non é in rischio di vita vero, signorina Tsunade?- chiese Sakura.
-No, non preoccuparti.Mi dovrai dare una mano.?-disse Tsunade.
-Certamente,andiamo.-disse Sakura.
-Tsunade, Sakura fate del vostro meglio per farlo tornare in forze, per favore.-disse Kakashi.
-Puoi contarci!!- risposero all'unisono.
Poco dopo all'ospedale...
L'ansia per Minato era alle stelle mentre Sasuke, invece, sembrava calmo come se non fosse successo niente.
-Non si preoccupi, Naruto starà bene é in ottime mani.-disse Sasuke.
-Lo so, però mi viene naturale preoccuparmi per Naruto.-disse Minato con un sorriso che gli adornava il volto.
Ad un certo punto le porte della sala dove stavano operando Naruto, si spalancò mostrando una Tsunade sorridente e una Sakura che stava tirando un sospiro di sollievo.
-Uff meno male, Naruto si é ripreso, ma questa volta ci impiegherà più del previsto per tornare in perfetta forma...- sospese Tsunade, poi continuò:
-Sakura hai fatto un ottimo lavoro, sei migliorata molto, ora meglio che torni a casa sarai stanca, Sasuke ti accompagnerà a casa, non é così?- chiese Tsunade riferendosi a Sasuke.
-Certamente, andiamo.-disse Sasuke.
-Con permesso.- disse cordialmente Sakura ed insieme a Sasuke tornò a casa.
-Adesso passiamo alle cose serie.Minato di preciso non so cosa sia successo a Naruto, come ben sai per terra c'erano solo dei fori, ma nessun segni di lotta, come avrà fatto secondo te a ridursi in questo stato?- chiese Tsunade.
-Sinceramente? Non lo so, Tsunade.- gli rispose Minato.
-Mmh, capisco.Bene allora vado, tu sicuramente rimarrai qui vero?- chiese Tsunade.
-  Certo, vai pure.-Disse Minato a Tsunade.
-A preso, Minato- detto questo se ne andò.
-...- Minato non sapeva davvero che dire, non aveva mai visto Naruto in quello stato, infatti, rimase con uno sguardo sbigottito per tutto il tempo.
[...] Pochi giorni dopo...
-Aaah! Che male, che male alla testaa!!- si lamentò Naruto.
-N-Naruto, ti sei svegliato! Finalmente!- disse Tsunade entusiasta.
-N-Nonna?!- ... -Cosa é successo perché sono all'ospedale?- disse un Naruto preso dal panico.
-Calmati, hai sbattuto violentemente la testa e in più hai riportato una frattura al braccio destro.Hai dormito per giorni, ma fortunatamente ti sei ripreso- spiegò Tsunade.
-Wow, non pensavo di aver dormito tanto.- disse Naruto.
-WOW UN CORNO BAKA, HAI SBATTUTO QUELLA TUA TESTA BACATA PER COLPA DELLA TUA DECONCENTRAZIONE.- Gli urlò praticamente tutto Kurama alterata.
-Hai ragione, quindi é per colpa del T...- non finì la frase che qualcuno bussò alla porta facendo la sua comparsa.Era Sakura, ovviamente accompagnata da Sasuke.
-N-Naruto! Ti sei ripreso, che bello!!- disse Sakura, era al settimo celo il suo migliore amico stava bene, ora poteva tirare un sospiro di sollievo fatto per bene.
-Testa quadra, ci hai fatto preoccupare.- disse con un mezzo sorriso Sasuke.
-Eheh certo scusate, ma ora però devo andar...aah- gemette Naruto per il dolere.
-Non muoverti inconscente che non sei altro!-lo rimproverò Tsunade.
-Aaargh, diaminee!- si lamentò Naruto.
-Dimmi Naruto, come ti sei procurato queste ferite?- chiese Tsunade.
-Eemmh...non ricordo...- mentì, se lo ricordava benissimo, si stava allenando sulla nuova tecnica quando, deconcentrandosi la tecnica non si contenne e scoppiò. Kurama aveva avvertito già Naruto del pericolo, inoltre, gli disse:
Flash back...
-Naruto ricorda, inoltre, che non dovrai dire a nessuno della nuova tecnica che stai sviluppando, capito?!-chiese Kurama.
-Certo, ma p-perchè?- chiese Naruto curioso.
-Perché nessuno dovrà impedirti di svilupparla ulteriormente.-gli rispose Kurama.
-Capisco, allora non lo dirò a nessuno.- gli rispose con un sorriso Naruto.
Fine flash back...
-Testa quadra, non mentire.- disse Sasuke.
-I-Io non sto mentendo, dobe!- gli rispose Naruto.
- Ti conosco come le mie tasche capisco quando menti, baka.- gli rispose Sasuke.
-Aaargh...ho det...- qualcuno bussò alla porta interrompendo la conversazione e Naruto ringraziò mentalmente chiunque fosse.
-Posso?- chiese Kakashi.
-Tanto ormai sei entrato, Kakashi.- disse Tsunade.
-Hehe, vero scusate. Naruto, vedo che ti sei svegliato, meno male mi hai fatto prendere uno spavento.- disse Kakashi e Minato affermò.
-Naruto, il nostro discorso non é ancora finito dimmi come diamine hai fatto a ridurti così.Non te lo ripeterò un' altra volta!- disse Tsunade furiosa.
-NON ME LO RICORDO, VE L'HO GIÀ DETTO!!- gli gridò Naruto fingendosi esasperato.
-Uff, ok Naruto allora riposati.- disse Tsunade esausta.
Usciti fuori dalla stanza si misero a parlare...
-Io credo che quelle ferite erano molto profonde, inoltre, per fratturare un braccio ci vuole una forza inaudita.-disse Tsunade seria.
-Infatti, sta mentendo.- disse Sasuke.
Naruto intanto si era alzato con fatica dal letto, ma Kurama lo fermò dicendogli:
-Idiota, che fai rimani a letto!-ordinò a Naruto.
-Kurama devo finire il mio allenamento, non sono neanche a metà, non posso starmene qui senza fare niente, lo sai come sono fatto.- disse Naruto.
-Lo so, ma se non ti rimetti subito, dopo ti farà molto più male di adesso fidati, adesso riposati penseremo all'allenamento una volta che ti sarai ripreso.-disse Kurama.
-UFFAAAA! VA BENE!- strillò Naruto esasperato dalla situazione.
 
 
Sono passati giorni da quando Naruto é stato portato all'ospedale ed ormai é tornato in perfetta forma.Ora il nostro giovane eroe si sta impegnando ha sviluppare la sua nuovissimi tecnica.
-KURAMA, CI STO RIUSCENDO!!! - disse Naruto entusiasta.
 -NON TI DISTRARRE, BAKA!- gli urlò Kurama. 
-C-Cosa, giust...-non finì la frase che la tecnica si dissolse lasciandosi dietro un grande botto.
-AAAH, CHE MALE-si lamentò Naruto.
-Idiota!- disse Kurama con faccia indifferente.
Al villaggio...
-Lo avete sentito, di nuovo quel botto, andiamo a vedere?-chiese Sakura.
-Andiamo!- disse Tsunade, quest'ultima era testarda, per questo voleva venire a capo di questa storia e scoprire cosa nascondeva Naruto.
Poco dopo erano arrivati già nella radura del bosco, vedendo Naruto pieno di polvere e un po' sporco di sangue sulla sua solita felpa nera- arancio, stava cercando di ricreare la tecnica una seconda volta...
-AAAAAH...- una specie di Rasengan deforme iniziava a prendere forma sul palmo della mano di Naruto, intanto un'altra copia stava emettendo uno strano chakra molto potente nel RASENGAN.
-Naruto...voltati.- riuscì a dire solamente Kurama.
-Cosa c'è? Oh no! - Disse Naruto.
Per la terza volta il RASENGAN si dissolse lasciandosi dietro un'enorme frastuono.
Naruto era seduto per terra a imprecare contro qualcuno o qualcosa mentre tutti lo guardavano sbigottiti.
Sakura subito cercò di avvicinarsi a Naruto, ma Sasuke glielo impedì trattenendola per il braccio e facendogli segno di 'no' con la testa, lei capì subito e rimase ferma al suo posto.
-CHE DIAMINE STAVI FACENDO QUI, BAKA?! - gli urlò incontro Tsunade...
 
 
Ciaoooo a tutti finalmente ho finito Di scrivere il capitolo, purtroppo per Naruto e Kurama li hanno scoperti, ed adesso cosa succederà?!
Fatemi sapere se vi é piaciuta e che altro dirvi...al prossimo capitolo! ;-)
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sabri_Naruto