Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    18/03/2016    1 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Maya lo fissava intensamente, mentre continuava a piangere sommessamente, senza dire una parola. Masumi osservava il suo volto bagnato di lacrime, con espressione guardinga, quasi dura, attendendo in silenzio una risposta. Aveva messo a nudo la sua anima, completamente. Era stato onesto con lei e con sè stesso. Aveva rischiato...aveva voluto farlo, perchè lei era pulita, innocente ed ingenua...non meritava d'ignorare quella parte di lui...Anche se...se...così forse...lei...lei avrebbe smesso di amarlo...
Dopo un tempo interminabile, sua moglie ruppe quel gelido silenzio:-Allora...allora ciò che si dice su di te...è la verità?- Domandò, con tono tremolante.
Ecco, pensò lui, adesso lei gli avrebbe gridato tutto il suo disprezzo. Un conto era che avesse raccolto i pettegolezzi del popolo, un altro che fosse egli stesso a confermarglielo, con il suo racconto. Ma ora era troppo tardi per negare e soprattutto non intendeva farlo!
-Sì...tutto vero!- Rispose, con un ghigno autoderisorio.-Te l'ho appena confermato! Ho molti difetti, alcuni veramente discutibili, come oramai saprai...ma di sicuro, non sono un vigliacco... affronto le conseguenze delle mie azioni, senza tirarmi indietro...Ora vorrei conoscere la risposta alla mia domanda!- Asserì con occhi freddi, quasi spenti.
Maya sollevò una mano, per asciugarsi il pianto che le inondava il viso. Poi, con voce mesta, flebile, disse:-Quando sono salita sulla tua nave...non sapevo chi fossi...Dopo tu...tu mi hai rivelato il tuo nome ed io...ero terrorizzata. Conoscevo la fama che circondava te e la tua casata. Ero...ero convinta che una volta scoperto il mio inganno...tu mi avresti riportata in Giappone e consegnata ai samurai dello shogun, soprattutto perchè sono cristiana...Invece...invece tu..tu...non l'hai fatto!-
Il marito strinse gli occhi:-Ma non sono stato tenero con te! Ero furioso e...ti ho trattata aspramente!- Le ricordò, continuando a fissarla.
-No...non è così. Io ti avevo mentito ed era naturale che fossi arrabbiato. Ma...mi hai protetta, sempre!-Ribadì lei, scuotendo la testa con forza.
-Non potevo evitarlo...nonostante la tua menzogna, tu mi attraevi!- Contestò il marito, sempre in tensione.
-Sì...forse lo hai fatto per questo...Ma per tutta la durata del viaggio...io...io ho imparato a conoscerti! Scoprendo una parte di te, che mostri poche volte e che pochissimi riescono a percepire...!-Affermò Maya con tono sicuro.
-Cosa...cosa vuoi dire?- Chiese Masumi, scrutandola con ansia.
La giovane gli si accostò e sollevò una mano per posargliela su una guancia:-Che Hijiri, gli Hamil...sanno che non sei come ti descrivi...io so come sei realmente...In tutto quel tempo sulla nave...ho visto il vero Masumi Hayami...quello che tieni nascosto persino a te stesso...ed io...è di lui che mi sono innamorata!-Gli sussurrò, piano.
Gli occhi del marito si addolcirono, davanti alle sue parole.
-Maya...io non credo tu abbia capito ciò che...- Provò a dire, ma la moglie lo interruppe
-Tutto quello che tu mi hai appena confessato, io lo sapevo già. Solo non ne conoscevo le motivazioni ed ora tu me le hai date. Ti sei affidato a me...aprendomi il tuo cuore e la tua anima. Mostrandomi il tuo dolore...la tua sofferenza di uomo e di bambino desideroso d'affetto e d'amore. In questo modo...ti sei donato a me anima e corpo...totalmente...E' vero...non ti sei comportato sempre correttamente, ma lo hai fatto per una sorta di debito di gratitudine verso tuo padre adottivo, per ripagarlo di averti dato una possibilità di riscatto...Ma dentro sei rimasto lo stesso bambino bisognoso d'amore...lo tieni solo nascosto sotto una maschera...Ed essa si sgretola davanti alla lealtà verso coloro che ami...Sei pronto a combattere ed a rischiare la vita per quelli che ti sono accanto...ad aiutare due ragazzine impudenti che ti hanno tratto in inganno...venendo meno alle regole di bordo, rischiando la tua reputazione...Alla fine hai scelto di rinunciare ad un matrimonio imposto, per seguire il tuo cuore...-Gli prese il volto tra le mani, mentre lui la fissava frastornato ed incredulo.-Ti guardo e nei tuoi occhi riesco a vedere quel bimbo orfano generoso e responsabile...che voleva essere amato...Quel bambino cresciuto troppo in fretta...diventando un uomo dolcissimo, sotto la sua apparenza di uomo di ghiaccio...Mi hai chiesto se posso ancora amarti...!- Aggiunse, dopo un breve attimo di silenzio.-Credevo di amarti tantissimo...di più non sarebbe stato possibile, mi dicevo. Invece mi sbagliavo, in questo momento sento che il mio amore per te è cresciuto ancora. Ti amo! Adoro il bimbo che eri. Sono pazza dell'uomo che eri quando ti ho conosciuto ed amo alla follia l'uomo che sei diventato e che è qui davanti a me...Ti amo in tutti i tuoi aspetti e ti amerò per tutta la vita!-
Masumi le cinse la vita, con entrambe le mani. Un nodo d'emozione gli stringeva la gola, impedendogli di parlare. Impiegò qualche secondo per riprendere il controllo di sè,poi con voce roca, disse:-Pensavo di salvarti la vita, portandoti con me in quel lungo viaggio verso l'Europa...Invece sei tu che hai salvato la mia, ragazzina!- Incollando il suo corpo al proprio, aggiunse con occhi lucidi di commozione:-Ti amo immensamente. Averti incontrata è stato la mia più grande fortuna!-
Maya si strinse forte contro il suo petto.-Ti prometto che ti darò tutto l'amore che hai sempre desiderato, amore mio!-Sussurrò, fissandolo nelle iridi azzurre.
Masumi avvicinò la sua bocca a quella della giovane moglie:-Giurami che non mi lascerai mai...! Che qualunque cosa accada...sarai mia per sempre, solamente mia!?-Le chiese, con tono lievemente autoritario, ma che celava una grande vulnerabilità.
-Mai...per tutta la vita...Lo giuro!- Rispose lei, mentre incollava le labbra alle sue.
Si baciarono a lungo,appassionatamente...riaccendendo la fiamma del desiderio. Masumi le aprì il lungo vestito, lasciandoglielo cadere ai piedi, poi fu il turno della biancheria intima che subì la stessa sorte dell'abito. Dopo toccò a Maya aiutarlo a liberarsi degli indumenti e quando furono entrambi nudi, lui la sollevò da terra e la portò sul proprio letto:-Questa notte ti amerò in modo completo...senza più segreti tra noi...In questa stanza...che è stata testimone silenziosa del mio amore per te e del mio tormento...E nel mio letto...in cui ti ho immaginato mille volte, morendo di desiderio e di solitudine...Anelando a tenerti accanto a me, per amarti...per impazzire perdendomi in te...nel tuo calore!
Possederti anima e corpo...al punto da legarti a me in modo indissolubile...perchè tu non possa più fare a meno di me, come io di te.-Mentre le bisbigliava queste frasi, la ragazza iniziò a tremare di passione e con occhi languidi, disse:-Ti prego amore mio...amami...amami adesso!- 
-Ora...domani...sempre!-Rispose Masumi, apprestandosi ad esaudire la sua richiesta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41