Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: alinonalice    18/03/2016    2 recensioni
Martina e le sue due cugine e migliori amiche sono le protagoniste di questa storia.
Il Natale le porterà in vacanza nientemeno che a Los Angeles, insieme a tutta la loro famiglia. Purtroppo, qualcosa rovinerà la magica atmosfera delle feste non appena metteranno piede nella villa che hanno affittato. Ma non tutto il male viene per nuocere, perché le circostanze faranno incontrare alle ragazze qualcuno di molto speciale e che cambierà per sempre le loro vite.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ross Lynch, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“… Allora, in pratica mi ha portata all’Hard Rock, e ha pagato tutto lui, anche la maglietta!” comincio il racconto.

“… E?” domandano le tre curiose, che sono rimaste sveglie per aspettarmi.
Rydel resta a dormire da noi, oggi.

“Ed è stato romanticissimo, troppo dolce, il solito cucciolo!”

“… E?”

“E… Cosa?”

“C’è qualcosa che non racconti…”

“Che dite…”

Mi guardano sarcasticamente. Ma che fanno, leggono nella mente?

“Uffa, e va bene…” concedo.

*flashback*

“Wow, è stato fantastico, l’Hard Rock è il top!” commento, una volta uscita dal locale a braccetto con Ross.

“Non è finita qui…” dice lui.

“Ho come l’impressione che la cosa mi piacerà…”

“Ne sono certo”

Mi riaccomodo in macchina e lui parte. Chissà dove siamo diretti…

“No, davvero? Aww, Ross!”

“Sapevo che avresti reagito così…”

Mi ha portata nel bar dove ci siamo incontrati!

Entriamo e andiamo dritti nel luogo dove era appeso il vischio quella sera. È ancora lì… E certo, che mi aspettavo, mica il periodo natalizio è finito…

“Aspetta, aspetta!” dice Ross, piazzandosi nell’esatta posizione in cui si trovava quando ci siamo incontrati.

“Eri girato di schiena!” esclamo, facendolo ruotare su stesso.

Vado a prendere posto anche io.
Comincio a indietreggiare lentamente.

“Sono seria ragazze, non mi va.” dico, rimettendo in scena ciò che è successo.

Continuavano a camminare verso di me e io ad andare indietro come un gambero.
Sbatto la schiena con Ross e mi fermo, mentre entrambi ridacchiamo.
Quella sera mi chiedevo se fosse una parete… Mi giro di colpo e verifico che mi sono scontrata con il mio ragazzo.
Anche lui si è girato. Mi chiedevo quanti anni avesse e ora lo so, e so anche perché mi sembrasse così familiare.

“Scusa!” rido.

Lui sorride e dice che non fa niente.
Ha davvero un bel sorriso…
Sorrido anche io. 

“E a questo punto le tue cugine hanno cominciato a fare ‘Ooooooooh!’”

“Sì…”

“Che hanno quelle due?” chiede.

“Non ne ho idea.” rispondo “‘Poi Laura ha detto ‘Guardate lassù, babbei!’” dico.

Alziamo gli occhi e… Eccolo lì, il vischio.
Se penso che ero terrorizzata…

“Beh... Le regole sono regole, no?” dice lui.

Annuisco, ricordando perfettamente ogni dettaglio di quella sera. 
Visto che io non mi muovo, lo fa lui, come da copione. Ed eccolo tornare, il ricordo del mio primo bacio.
Sento le nostre labbra incontrarsi e istintivamente chiudo gli occhi. Ricordo esattamente come il mio disagio sia gradualmente svanito, per trasformarsi nella meravigliosa sensazione che provo ogni volta che lo bacio.
Questa volta dura di più, non abbiamo un motivo per allontanarci e interrompere questo momento.

“Allora… Ti posso offrire una birra?” mi chiede, mentre stiamo ancora l’uno tra le braccia dell’altro.

“Sai già la risposta”

Ci dirigiamo verso il bancone, prendiamo lo stesso di quella sera, due birre bionde.

“Allora… L’ultima volta abbiamo brindato al tuo primo bacio… Ora dovremmo brindare al nostro amore a primo bacio, come lo hai ribattezzato…” dice.

“… Ha un senso…”

“Al nostro amore a primo bacio!”

“Al nostro amore a primo bacio!”

*interruzione flashback*

“Awww!” commentano le ragazze.

“Ma non è ancora finito… C’è stata un’altra cosa, ma non so se ve la racconto…” dico.

“Perché?!” fanno loro.

“Non lo so… Non mi va…”

“Ti prego!!” mi supplica Delly.

“NON GUARDATEMI CON LE FACCE DA CUCCIOLO! Uffa… Ok… In pratica…”

*riprende il flashback*

Siamo di nuovo in macchina. Prima è stato leggermente impossibile posteggiarla, siamo andati a finire in un vicoletto un po’ inquietante.

“Wow, Ross… Non so che dire, mi lasci sempre senza parole… Non vorrei dire solo ‘grazie’, perché sarebbe troppo banale, ma non mi viene niente di meglio in mente… Quindi, grazie, ti amo”

“Vederti sorridere è più che sufficiente, è inutile ripetere la frase perché ormai la sai…”

Cerco di dargli un bacio, ma è un po’ complicato, stando sui sedili davanti, data la distanza. Ross mi tira verso di se, praticamente sono seduta in braccio a lui. Beh, così è decisamente più facile.

*interruzione del flashback* 

“… Lo avete fatto sui sedili posteriori?!” chiede Eleonora.

Ma è possibile che le ragazze non riescano ad ascoltare una storia senza commentare per forza?

“Ma no! Abbiamo solo… Niente di che, sul serio… Ma è stato bellissimo…”

“Appunto, non poteva essere, mio fratello non è tipo da prima volta in macchina…” commenta Delly “Comunque, awww!”

“Sì, lo so!” rispondo “E poi… Ci siamo messi sul tettuccio della sua macchina, a guardare le stelle. È stato così romantico e perfetto…”

Tra poco si sciolgono…

“Ora però fatemi dormire, che devo sognare Ross!”

***
Heeeeeeeeey gente! Sì, sì, lo so, non aggiorno da secoli, e per giunta vi avevo lasciati in sospeso sulla fine dello scorso capitolo,davvero mi dispiace... Appena finisco di scrivere quello a cui sto ancora lavorando posto il prossimo, prometto che cerco di fare presto.., *incrocia le dita*
Spero siate contenti, nonostante questo sia un capitolo alquanto banale, stupido e inutile... Magari il prossimo riesco a farlo meglio, boh... Va bene, ciao a tutti!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: alinonalice