Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    18/03/2016    2 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV CHRISTIAN
 
Mi sveglio nel sentire delle urla.
Mi alzo di scatto e noto che sono le quattro del mattino.
L’urlo si è attutito ma sento qualcuno piangere.
Thed non piange così.
Steven!
Mi alzo dal letto e corro nella stanza di Steven.
Lo trovo rannicchiato per terra a piangere.

“Steven, cucciolo”

Lo prendo in braccio e lo faccio sedere con me sul suo lettino.

“Mamma”

“Vuoi la mamma tesoro?”

“Tiii”

“Steven ascoltami per un po’ la mamma non starà con te, stari qui con me e Anastasia”

“Tolnerà la mamma?”

“Domani ti porterò dalla mamma”

“Chsitian”

Rido nell’ascoltare il mio nome

“E’ difficile il mio nome vero?””

“Ti”

“Facciamo una cosa ti va di chiamarmi zio?”

“Tii”

“Bravo il mio ometto. Ora dimmi”

“Dolmi con me”

“Si tesoro, facciamo di meglio vieni tu a dormire con me e Ana va bene?”

“Tii”

“Vieni dai”

Prendo in braccio Steven e lo porto nella nostra camera trovo Anastasia sveglia, quando mi vede capisce.
Prende Steven e lo mette tra di noi nel letto.Torno a stendermi anche io e noto che Steven mi prende la mano e ha fatto la stessa cosa con Anastasia. Stringo la sua manina e dopo un po’ ci addormentiamo.

 
POV ANASTASIA

Vengo svegliata dai lamenti di mio figlio che provengono dal baby monitor, vedo la sveglia e noto che sono le sette e mezza.
Mio figlio finalmente non si sveglia più di notte.
Mi giro e noto Steven rannicchiato contro Christian a dormire.
Do un bacio ad entrambi e vado da Thed. Per la prima volta Christian non si è svegliato prima di me.

Arrivo nella cameretta del mio bambino, e vedo che è sveglio.
Come mi vede sorride

“E tu già sveglio?”

“Grr”

“Viene amore dalla mamma, che tra un po’ si sveglieranno papà e il cuginetto”


POV CHRISTIAN
 
Apro gli occhi e vedo che Steven mi guarda attento.
Gli sorrido e lo prendo in braccio

“Buongiorno”

“Ciao zio”

Sorrido l’alzo dal letto e scendiamo giù in cucina, dove vedo Anastasia e Thed intenti a fare colazione, bacio mia moglie e mio figlio e poi presento Steven a Thed

“Steven lui è Thed”

Steven non presta attenzione a Thed, scende dalle mie braccia e corre sul divano.
Anastasia raggiunge Steven e lo faccio anch’io.

“Tesoro che succede?”

“non volete bene”

“No tesoro ti vogliamo bene, anche a Thed  è nostro figlio”

Steven scoppia a piangere istericamente e inizia a chiamare Ellen

“Mamma, voglio mamma io”

Vedo Anastasia in lacrime e va via

“Steven ascoltami la mamma.............”

“No no io voglio mamma”

Si alza dal divano e inizia a correre per casa piangendo.
Decido di non seguirlo, quando si calmerà, sono certo che mi cercherà.

“Chris””

“Ana”

“Dov’è il bambino?”

“Nella cameretta, sta lì fermo”

“Come spiegheremo che Ellen non starà con lui Christian? Come faremo a dirlelo? E’ un bambino maledizione non posso vederlo così”

“Ana non piangere parlerò con mia madre e vedremo, non lo so nemmeno io cosa e come faremo”

“Tuo fratello Christina. Elliot e Kate dovranno prendersi le loro responsabilità. Christian abbiamo già un bambino, io non so se ce la farei…:”

“Shh ci sono, fidati di me”

“Mi fido di te Christian, ma noi siamo gli zii di Steven no i suoi genitori questo ricordalo sempre”
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
“Mamma”

“Chrsitian tesoro”

“Come sta Ellen?”

“Christian i medici aspetteranno altri giorni ma se non si risveglia devi lasciarla andare”

“Si. Ho bisogno di parlare con Elliot”

“Tra un po’ arriveranno sia lui che Kate

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu