Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    19/03/2016    1 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-La mia risposta è no!!! Mille ed ancora altre mille volte no!-Rei era davvero furiosa, mentre guardava il marito, con le braccia incrociate al petto.
Hijiri le si avvicinò, tentando di prenderla per le spalle:-Strega...per favore...devi capire che non posso...-Ma la moglie, lo interruppe e scansandosi, impedendogli di toccarla, disse:-E' inutile che cerchi di blandirmi con delle belle parole! Non ti permetterò di ritornare in Giappone senza di me, Karato. Anche se è per il bene di Maya e Masumi!- Insistette caparbiamente.
-Ma non posso portarti con me! Anch'io sentirò tantissimo la tua mancanza, ma è un viaggio lungo e devo investigare per conto del signor Hayami...!-Le spiegò, con tono paziente.
Gli occhi verde- smeraldo sembravano volerlo fulminare:-Appunto! So benissimo che ci vorranno mesi, prima che tu ritorni. E' un viaggio che ho già affrontato, no? Siamo appena sposati e tu pretendi che io rimanga qui...tranquilla ad attenderti?! Inoltre...potrei esserti di gran aiuto. Non sono il tipo di moglie che se ne sta in disparte, mentre il marito potrebbe rischiare la vita...per assolvere ad un compito difficile...-Terminò decisa la ragazza.
-So perfettamente che tipo di donna sei! Ed è proprio per questo, che non voglio correre il pericolo che ti accada qualcosa...perciò andrò senza di te!- Rispose Hijiri, con tono determinato.
-Invece ti sbagli. Io verrò con te in Giappone...! A qualsiasi costo...dovessi rimbarcarmi clandestinamente su di un'altra nave! Anche se preferirei viaggiare al tuo fianco...-Rincarò Rei, con piglio testardo e fermo.
Davanti a quest'ultima affermazione, Karato non potè far altro che capitolare. Sapeva benissimo che sua moglie era capacissima di mettere in atto quanto dichiarato...
-Va bene. Hai vinto di nuovo tu!- Disse, chinando il capo, con un accenno di sorriso.-Se devi viaggiare...è meglio che tu lo faccia al mio fianco...almeno potrò tenerti d'occhio e proteggerti!- 
-Ed io mi occuperò di te, amore mio. Starò accanto a te e ti farò da spalla!- Concluse Rei, buttandogli le braccia al collo, con il viso splendente di gioia.
-Un momento, moglie!- Fece Hijiri, fissandola nei meravigliosi occhi di smeraldo, cingendole la vita sottile.-Ho accettato di portarti con me...ma non nient'al...- Non potè terminare la frase. La ragazza gli aveva chiuso la bocca con la propria, mettendo fine alle sue proteste.


La stanza era quasi completamente immersa nell'oscurità. Solamente la luce lunare permetteva di scorgere le due sagome distese, abbracciate nel grande letto a due piazze presente nella stanza.
-Devo dirti una cosa importante, Maya...-Le disse a voce bassa, mentre le carezzava teneramente la testa ed i capelli.
La moglie si sollevò appena dal suo petto e lo guardò, ancora inebriata dai momenti d'amore appena vissuti.
Da quando, due mesi prima si erano sposati...non c'era stata notte che il marito aveva passato lontano da lei.
Aveva sempre trovato la maniera d'intrufolarsi nella casa degli Hamil, o di portarla al suo palazzo, rimanendo così insieme fino all'alba, dando libero sfogo alla loro passione.
-Questa mattina ho parlato con Hijiri e mi ha dato delle informazioni importanti sui Takamiya, che se si rivelassero veritiere, potrebbero aiutarmi a sciogliere il patto matrimoniale.-Chiarì davanti all'espressione d'attesa di lei.-Però... per trovare una conferma ad esse...devo tornare in Giappone con lui...e vorrei che tu mi accompagnassi!-
Maya rimase a riflettere sulle sue parole, poi disse:-Dovrei...dovrei continuare le prove per la rappresentazione teatrale...- la sua voce era titubante, gli occhi bassi.
Il marito si mosse agitato e sollevandosi a sedere sul materasso, esclamò con tono alterato:-Sai che non sono d'accordo che tu reciti! Prima di tutto... perchè non voglio che resti vicino a quel Sakuracoji e poi, perchè non penso che ti si addica quell'ambiente!-
La moglie lo fissò in volto. La sua irritazione era palese.-Io...io adoro recitare...non è giusto che tu voglia impedirmelo!-Rispose,con sicurezza.
La rabbia di lui sembrò aumentare alle sue affermazioni:-Vuoi dire che preferisci restare, per continuare a recitare? Scegli il tuo ruolo di attrice a quello di moglie?!- La delusione si associava alla rabbia, mentre la prendeva per le spalle:-Preferisci separarti da me, invece che lasciare la tua rappresentazione?!- Chiese infine.
Maya sollevò una mano e gli carezzò una guancia, incatenando lo sguardo scuro a quello azzurro:-Non mi hai permesso di terminare...Io adoro recitare e spero che tu possa capirlo ed accettarlo, ma....amo te più di qualsiasi altra cosa al mondo! E non voglio che tu abbia nessun dubbio in proposito...-Asserì, con tono sincero e sicuro.
I tratti del viso di Masumi si distesero prontamente e liberando un sospiro di sollievo, domandò:-Allora...verrai con me?-
La moglie appoggiò la fronte alla sua, chiudendo gli occhi pieni di commozione:-Verrò con te in Giappone ed in qualsiasi posto vorrai...amore mio!-Rispose teneramente.
-Non potrei mai lasciarti qui...! Ho bisogno di tenerti al mio fianco sempre...non resisterei tanto tempo senza vederti!- Ribadì il marito stringendola a sè.
-Nemmeno io, mio caro. Sei parte di me, oramai...-Terminò Maya, cercandogli la bocca ed abbandonandosi al desiderio.
Qualche giorno più tardi iniziarono i preparativi per il loro rientro in Giappone.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41