Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: LyraB    30/03/2009    5 recensioni
Naraku ha ricostruito la Sfera dei Quattro Spiriti e ora vuole usarla per trasferire l'energia vitale di Kagome a Kikyo. Inuyasha le ha raggiunte, ma sembra non sapere proprio cosa fare...
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tra me e lei





Io e Kikyo, incatenate a un muro, stiamo fissando Inuyasha.
Guardo per un momento il viso di Kikyo. È bellissima. Abbasso il capo, non riesco proprio a capire perché debba confrontarmi con lei.
Vincerebbe ogni paragone.
Affascinante, intelligente, intraprendente. Coraggiosa, tanto da voler morire pur di non lasciare la Sfera a Naraku.
E io? Una quindicenne semplicissima, che ha paura di tutto, più di ogni altra cosa dell’amore. Di quell’amore che ancora non ha conosciuto del tutto.
Sospiro. Naturale chi sceglierebbe lui.
Invece Inuyasha si avvicina. Fissa Kikyo, poi guarda me.
“Ti cacci sempre nei guai, Kagome.” Dice l’espressione accigliata dei suoi occhi.
La Sfera bruna nel centro della stanza fa da filtro alle mie energie. Mi sento sempre più debole, mentre il viso pallido di Kikyo si colora lentamente e lei inizia a muoversi.
Sto morendo, lo so.
Inuyasha però non sembra contento.
Eppure lo dovrebbe essere: la ragazza che lui ha sempre amato sta per tornare in vita e per farlo c’è di mezzo solo una ragazzina.

Un’ombra di sacerdotessa. Un accenno di donna. Una parvenza di eroina. Di sicuro una sciocca.
Sempre a cacciarsi nei guai, a mettersi in pericolo, a farsi prendere impreparata.
La vista mi si offusca. Non solo per le forze che vengono meno, ma anche per le lacrime.
All’improvviso vedo Inuyasha sguainare Tessaiga. Mentre vedo tutto ondeggiare davanti ai miei occhi, lo vedo brandirla.
- Resisti ancora un momento! - Grida.
Sta dicendo a me?
All’improvviso, sento che la forza della sfera scura si attutisce fino a scomparire.
Le catene che mi tengono al muro mi lasciano andare. Mentre mi preparo al duro colpo contro il pavimento di pietra, due mani forti mi sorreggono, stringendomi contro il loro proprietario. La mia guancia preme contro una ruvida veste rossa che profuma di libertà.
Inuyasha… perché mi hai salvato… avevi la possibilità di ritrovare Kikyo solo lasciando me… sarebbe stato così ovvio…
Le sue parole sono un sussurro, mentre affonda il viso tra i miei caplli.
- Ho perso già una volta la ragazza che amavo, Kagome. Non voglio farlo mai più. -














One-shot priva di senso scritta in un momento di follia...
però il finale mi piaceva, così ho deciso di sottoporla al "grande pubblico" di EFP
per sapere cosa ne pensa. Detto questo... spero sia stata gradita!
Grazie a tutti di esservi fermati a leggere!
Flora
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: LyraB