Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    19/03/2016    5 recensioni
Due mesi non sono sufficienti a cancellare il vuoto lasciato da una persona cara, e Yurio lo sa bene: benché si sforzi di condurre felicemente la sua vita, una vecchia ferita gli è sempre rimasta aperta in maniera indelebile. La possibilità di cancellarla potrebbe tuttavia presentarsi presto, con il ritorno di un potente nemico e l'apertura di uno dei più grandi tornei di Duel Monsters che Neo Domino City abbia mai conosciuto...
ATTENZIONE: questo racconto è il sequel della fic " Yu-Gi-Oh! 5D's Psycho Reborn". Ricordo che le carte inventate in essa contenute sono protette da diritti d'autore, pertanto è opportuno ottenere il consenso dell'autore per utilizzarle. Inoltre, alcuni nomi di carte già esistenti che erano presenti nel prequel potrebbero venir riadattati, in questo arco di storia, ai nomi delle ultime uscite italiane.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Ushio/Trudge, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 51- Rivincita francese.

<< Un faccia a faccia tra Sherry e Yurio...>> mormorò Gemma, piuttosto emozionata:<< A giudicare dai loro ultimi duelli, sarà MOOOLTO interessante!>>.

<< Sono entrambi bravi. Tutto è possibile.>> commentò Yusei, guardando il terreno preparato da Scudo con i due mostri Pendulum Scudo Adattabile – Zaffiro (inventato; PS/1), Scudo Adattabile – Rubino (inventato; PS/9), Illusionista Mascherato Adattabile (inventato; R/4; ATK/2100; Material/2) e una carta coperta.

<< Però conosciamo bene Sherry.>> gli si rivolse Jack:<< Anche se ha preparato un terreno non male al primo turno, al ragazzo gli converrà non sottovalutarla.>>

<< Non lo farà di certo.>> si intromise Rube, imperturbabile:<< Avendo già perso una volta contro di lei avrà capito di che pasta è fatta, no?>>.

<< Giusto.>> annuì Emi.

<< E' il mio turno, pesco!>> iniziò nel frattempo Sherry:

Yurio/Scudo => 4000 LP
Mano: 0
Deck: 35

Sherry => 4000 LP
Mano: 6
Deck: 34

<< Come l'altra volta, hai schierato le tue carte Pendulum, e allo stesso modo anch'io userò la stessa mossa d'apertura. Attivo la carta magia terreno Portale del Chaos!>> all'attivarsi della carta, la piattaforma sottostante prese ad emettere una gran quantità di luce bianca.

<< Quella carta fastidiosa...>> sussurrò Scudo.

<< Come saprai, appena viene attivato Portale del Chaos mi permette di aggiungere un mostro “ Gaia il Cavaliere o un mostro Rituale “ Glorioso Soldato Nero” dal mio deck alla mano.>> gli disse la francese:<< Il mostro che prendo è una nuova carta... Lord Gaia il Cavaliere. E se l'unico giocatore a controllare dei mostri è il mio avversario, Lord Gaia può essere evocato specialmente dalla mano.>> un cavaliere dall'armatura rossa a cavallo di un drago serpentesco discese in campo (LV/7; ATK/2300):<< A questo punto evoco normalmente Manju dalle Diecimila Mani.>> stavolta apparve un mostro di tipo Fata dal corpo dotato di decine di mani (LV/4; ATK/1400):<< Quando questo mostro viene evocato normalmente o per scoperta, posso aggiungere una carta rituale dal mio deck alla mia mano.>>.

<< Mi sembra il momento perfetto per spararti questa carta addosso.>> sorrise Scudo:<< Svelo la carta magia rapida Fiamma Adattabile (inventata): dal momento che un mostro sul terreno ha attivato il suo effetto mentre controllavo un mostro “ Adattabile”, l'attivazione di tale effetto è negata, e il tuo mostro... è distrutto.>> la Fata esplose all'istante.

<< Bella mossa... ma quando un mostro viene mandato dalla mano o dal terreno al cimitero, Portale del Chaos acquisisce un Segnalino Magia (SC/0+1 = 1).>> gli ricordò Sherry.

<< Anche il potere speciale del mio Illusionista Mascherato è entrato in funzione, e se una carta magia e trappola viene attivata sul mio terreno posso staccare un suo Materiale Xyz (Material/2-1 = 1) per farla tornare nella mia mano.>> replicò la controparte di Yurio, rimettendosi in mano Fiamma Adattabile.

<< Una tattica di riciclo... Peccato che finirà presto, perché il potere d'attacco del tuo Illusionista è troppo basso. Vai, Lord Gaia, distruggi Illusionista Mascherato!>> il cavaliere volò verso l'obiettivo, trafiggendolo con un preciso affondo delle sue lance (Yurio/Scudo => 4000-200 = 3800 LP). In quel momento, Portale del Chaos brillò nell'accumulare un Segnalino Magia (SC/1+1 = 2):<< Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

<< LeBlanc si è subito imposta, ha distrutto il mostro nemico e ha ottenuto un leggero vantaggio.>> dichiarò Pegasus a tutti gli ascoltatori presenti. 

“ E brava... non per niente ha il mio stesso sangue nelle vene.” pensò Shiso, assistendo con indifferenza alla sfida:“ Sarà divertente vedere come lei e Shield si affrontano.”.

<< Quella lì non ha solo delle belle oppai...>> sorrise Scudo:<< E' riuscita a mandare in fumo la mia strategia di disturbo.>>.

<< Sì, però è servito ad impedirle di aggiungere una carta rituale.>> osservò Yurio, compiaciuto:<< Inoltre hai fatto un buon lavoro distruggendo il Manju, così hai ridotto i danni che avremo potuto subire. Adesso però devo giocare io.>> quindi riprese totalmente il controllo e procedette:<< Tocca a me giocare, Sherry! Pesco!>>.

Yurio/Scudo => 3800 LP
Mano: 2
Deck: 34

Sherry => 4000 LP
Mano: 3
Deck: 33

<< Hanno fatto cambio...>> comprese la francese.

<< Dalla mia mano attivo la carta magia Miniera di Possibilità (inventata), che mi consente di bandire un massimo di due mostri “ Adattabili” dal mio cimitero (Illusionista Mascherato ed Incursore) per pescare una carta per ciascuno. In seguito, sfrutto i Valori Pendulum per evocare dei mostri nuovi.>> alzò quindi un braccio in alto:<< LO SPETTACOLO INIZIAAA! Evocazione Pendulum!>>.

<< VAI COSIIII'!>> alzò un braccio anche Ruriko, mentre dal mezzo delle colonne dei mostri Pendulum si levava un fascio di luce.

<< Il drago magico dal cuore di un guardiano, Drago Scudo Adattabile!>> dichiarò Yurio: sul suo campo di battaglia atterrò il possente dragone dalle ali di pietra, pestando il terreno con fare combattivo (inventato; LV/8; ATK/2500):<< Questa mossa attiva gli effetti Pendulum delle mie carte Pendulum: con Scudo Adattabile – Zaffiro non potrò ricevere danni dalle battaglia del mostro “ Scudo Adattabile” evocato specialmente in questo turno, mentre con Scudo Adattabile – Rubino non potrà essere distrutto per tutto il turno.>>.

<< Questa sì che è una difesa imponente.>> sorrise Kirito.

<< In più, Drago Scudo Adattabile ha un attacco maggiore di Lord Gaia.>> disse Aki dagli spalti:<< Può usarlo per eliminarlo.>>.

<< Potrebbe... però...>> mormorò Crow, dubbioso.

<< Evocare specialmente Drago Scudo non servirà a molto.>> sorrise Sherry, e a quel punto dichiarò:<< Attivo l'effetto speciale di Lord Gaia: una volta per turno, se l'avversario evoca specialmente un mostro con un attacco superiore a quello di Lord Gaia, quest'ultimo acquista ben 700 punti di attacco fino alla End Phase.>>.

<< Così raggiungerebbe 3000 punti...>> osservò Yurio:<< Però io immaginavo che l'avresti fatto: attivo dalla mia mano la carta magia rapida Fiamma Adattabile per annullare il suo effetto e distruggerlo.>> il guerriero a cavallo esplose all'istante.

<< Urgh...>> si riparò il viso la francese:<< Portale del Chaos riceve comunque un terzo Segnalino Magia (SC/2+1 = 3).>>.

<< Hai dimenticato di dire che il tuo terreno è vuoto.>> disse Yurio, apparendo estremamente serioso... imitando la stessa espressione della sua opponente:<< Non credo quindi che i tuoi Life Points rimarranno integri... perché Drago Scudo può attaccarli! Blade-Wing Assault!>> le ali affilate del mostro vennero alla luce, e andarono a falciare come un lampo i Life Points dell'avversaria (Sherry => 4000-2500 = 1500 LP).

<< Colpo di scena! A causa della sua mossa avventata, la signorina LeBlanc si è vista sottrarre più della metà dei propri Life Points!>> si fece sentire Pegasus:<< Ora è il signor Izayoi ad essere tornato in carreggiata.>>.

<< Così! Questo è mio nipote!>> esclamò Izayoi Hideo, soddisfatto.

<< Per finire, termino il mio turno.>> concluse Yurio.

<< Niente male...>> dovette ammettere Sherry:<< Noto con piacere che la tua abilità è sempre la stessa di quel giorno.>>.

<< Sarà meglio che ti inventi qualcosa.>> la mise in guardia lui:<< Al momento non avrò carte coperte, ma Drago Scudo Adattabile resta una barriera di grande valore.>>.

<< Ne sei proprio convinto?>> disse la francese, e in quel momento incurvò un sorriso.

<< Eh?>>.

<< Sapevo benissimo che avresti fatto ricorso a Fiamma Adattabile. Lord Gaia era solo un'esca per costringerti ad usarla, così che io potessi privarti di quella carta pericolosa e dare il via ad un'altra combinazione. E' il mio turno, pesco!

Yurio/Scudo => 3800 LP
Mano: 1
Deck: 32

Sherry => 1500 LP
Mano: 4
Deck: 32

<< Attivo l'effetto di Portale del Chaos: rimuovendo da esso tre Segnalini Magia (SC/3-3 = 0) posso aggiungere una carta magia rituale dal mio deck alla mano. Aggiungo la carta Rituale del Super Soldato e procedo a distruggere Portale del Chaos per attivarne un secondo.>>.

<< Ha sostituito la sua carta terreno.>> mormorò Yurio.

<< Avendo attivato un nuovo Portale, posso aggiungere Gaia il Cavaliere in Carica dal deck alla mano... e dal momento che sono rimasta a corto di mostri, posso evocare specialmente dalla mano un secondo Lord Gaia (LV/7; ATK/2300).>> proseguì Sherry:<< In seguito evoco Gaia il Cavaliere in Carica, che può essere evocato senza tributi semplicemente riducendo il suo attacco a 1900 punti (LV/7; ATK/2300 => 1900). Sovrappongo Lord Gaia e Gaia in Carica, entrambi di livello 7.

<< Li sovrapponi?!>>.

<< Non sei certo l'unico in grado di Xyz Evocare.>> gli rispose la ragazza, e le due creature entrarono in varco apertosi in campo:<< Evocazione Xyz!>> dal terreno iniziò a materializzarsi un oggetto conico di grandi dimensioni, dai colori perlacei... che si girò, rivelando un gigantesco occhio giallo:<< Numero 11: Grande Occhio (R/7; ATK/2600; Material/2)!>>.

<< Grande Occhio, hai detto?>> si sorprese il giovane Izayoi.

<< Qui si mette male...>> disse Rube:<< Quello è uno dei mostri di Rango 7 più temuti.>>.

<< Adesso utilizzo un Materiale Xyz di Grande Occhio (Material/2-1 = 1) e rendo attivo il suo potere speciale.>> continuò Sherry:<< Al costo che questo mostro non ingaggi battaglia durante questo turno, posso scegliere come bersaglio un mostro dall'avversario e prenderne il controllo. Per tua sfortuna, le nuove regole non permettono a Drago Scudo di attivare i suoi effetti contro le categorie di mostri se non è stato Evocato tramite Tributo con dei mostri “ Adattabile” o “ Potere”... e tu hai fatto l'errore di Evocarlo Pendulum!>>.

<< Accidenti...>> sbottò Yurio. Attorno al drago alle sue spalle si manifestò un'aura nerastra, e quando il ragazzo si voltò lo vide volare via, spostandosi sulla metà campo della francese.

<< Drago Scudo... è diventato un nemico?>> domandò Ruriko, guardando l'inconsueta scena con grande meraviglia.

<< Proviamo la forza del tuo drago, Yurio! Drago Scudo Adattabile, attacca direttamente il tuo ex-padrone!>> ordinò Sherry, e subito la creatura alata si avvicinò in volo con le sue ali affilate al ragazzo finché non gli fu addosso.

<< AGH!>> fece istintivamente Yurio nel venir colpito da quelle estremità alari (Yurio => 3800-2500 = 1300 LP).

<< Come ho già detto, Grande Occhio non può attaccare nel turno in cui il suo effetto viene attivato, quindi per questo turno è tutto.>> chiuse gli occhi la francese:<< Però non è che tu possa rallegrartene più di tanto.>>.

<< Non ci voleva...>> sussurrò Yurio. Poi chiuse gli occhi, e quando li riaprì la voce di Scudo uscì dalle sue labbra, furiosa:<< MALEDETTAAA!>> a si agitò come se stesse sputando fuoco:<< Come ti sei permessa di trafugare la mia copia cartacea, EH?!>>.

<< Sei Scudo, vero?>> gli chiese lei:<< Sono solo le regole del gioco, lo sai bene.>>.

<< Sì, ma per me è comunque un grave affronto!>> strinse un pugno Scudo, seccato.

<< Ehi, calmati, Scudo.>> cercò di quietarlo Yurio, preoccupato che perdesse il controllo.

<< Grrr...>> ringhiò Scudo: prese poi un profondo sospiro e cercò di mantenere un'aria contenuta:<< Scusa... ma vederci sottrarre il nostro Ace Monster è molto peggio che vedercelo distruggere. Comunque stai tranquillo, dovevo solo sfogarmi un po'... E' il mio turno!>> nel mettere la carta sul deck prese a pensare:“ Non è una situazione felice: se peschiamo una carta trappola o magia rapida, Sherry la potrà negare facilmente con Drago Scudo, mentre se peschiamo un mostro potrà controllarlo tramite Grande Occhio. Non devo sbagliare!” perciò proseguì:<< Pesco!

Yurio/Scudo => 1300 LP
Mano: 2
Deck: 31

Sherry => 1500 LP
Mano: 3
Deck: 30

<< Uhm...>> contemplò per diversi secondi la carta pescata... e infine chiuse gli occhi:<< Concludo il turno senza fare mosse.>>.

<< Oh, a quanto pare il concorrente Izayoi Yurio non ha avuto fortuna.>> chiuse gli occhi anche Pegasus, con aria delusa.

<< Oh NOO!>> scosse il capo Ruriko, agitata, mettendosi le mani in faccia:<< In queste condizioni, se Yurio venisse attaccato perderebbe!>>.

<< Sembra che tu sia giunto al capolinea.>> osservò Sherry, guardando il suo opponente:<< Sicuramente ce l'avete messa tutta, ma uno di noi deve andare avanti. E' il mio turno.

Yurio/Scudo => 1300 LP
Mano: 2
Deck: 31

Sherry => 1500 LP
Mano: 4
Deck: 29

<< Drago Scudo Adattabile, attacca direttamente i Life Points di Yurio.>> il rettile alato si librò di nuovo in aria e saettò contro il giovane Izayoi, le ali già pronte a falciarlo una seconda volta...

<< Non sarà così semplice!>> scattò Scudo:<< Mando dalla mano al cimitero Soccorritore Adattabile...>> il Portale del Chaos sotto di loro brillò ancora (SC/0+1 = 1):<< … in maniera da poter evocare specialmente un mostro “ Adattabile” di livello 4 o inferiore dal mio cimitero in posizione di attacco, a condizione di negarne gli effetti... ma in questo turno esso non potrà essere distrutto. Risorgi, Guardiano Scudo Adattabile (inventato; LV/4; ATK/2000).>>.

<< Tsk... dunque non posso attaccarti direttamente.>> comprese la francese:<< Però se attacco con Drago Scudo, i tuoi Life Points ne risentiranno...>>.

<< Qui ti sbagli.>> la interruppe la controparte di Yurio:<< Nell'istante in cui Guardiano Scudo Adattabile è comparso, si è attivato l'effetto Pendulum di Scudo Adattabile – Zaffiro: durante questo turno, non riceverò danni da combattimento dalle battaglie che lo coinvolgono, in quanto Guardiano è stato evocato specialmente.>>.

<< Mi vedo costretto a correggere l'affermazione di prima, signore e signori!>> esclamò Pegasus a voce molto alta:<< Izayoi aveva proprio pescato la carta giusta!>>.

<< Certo che Yurio riesce sempre ad ottenere Soccorritore ogni qualvolta sia in pericolo.>> osservò Ume, sorpresa che ce l'avesse anche stavolta:<< Lui e il suo deck sembrano quasi in sintonia.>>.

<< Anche se ti sei salvato, la tua azione si ritorcerà contro di te.>> affermò Sherry:<< Passo in Main Phase 2 e attivo l'effetto di Grande Occhio: staccando il suo ultimo Materiale Xyz (Material/1-1 = 0) assumo il controllo di Guardiano Scudo Adattabile.>> anche quel mostro passò sul suo terreno.

<< Ancora? Dannata...>> ringhiò Scudo.

<< Ti cedo il turno, adesso, posizionando un mostro coperto in posizione di difesa.>> gli disse Sherry:<< Vediamo cosa farai, adesso.>> a quel punto pensò:“ Quando un giocatore inizia ad affidarsi solo alle carte che pesca è difficile che riesca a venirne fuori.” le sue dita premettero sulle carte della propria mano:“ Vincerò io, e arriverò a Shiso anche per vendicare Mizoguchi di quello che il suo seguace gli ha fatto.”.

<< Di certo non ci arrenderemo.>> la mise in guardia Yurio, tornato in possesso del corpo:<< La situazione sarà anche impossibile, ma noi andremo avanti... per Shina.>> prese la prima carta del deck:<< Per Shina, che crede in noi... questo duello, Sherry, devo riuscire a vincerlo io.>>.

<< Capisco la tua determinazione.>> rispose Sherry, alzando un pugno:<< Ma ti ho spiegato che solo il più forte dovrà vedersela con il vero nemico... e se credi di poter ribaltare la situazione dimostramelo, Izayoi Yurio!>>.

<< Non me lo farò ripetere due volte.>> replicò il ragazzo artificiale, ed assunta un'aria più determinata estrasse la prossima carta:<< Pesco!>>.

Yurio/Scudo => 1300 LP
Mano: 2
Deck: 30

Sherry => 1500 LP
Mano: 3
Deck: 29

A quel punto guardò la carta pescata, sussurrando:<< Drago Magiarcana Adattabile (inventato)...>> poi la ripose tra le carte che aveva in mano:<< Ora possiamo vincere!>> prese quindi l'altra carta della sua mano:<< Attivo la carta magia Fusione Trascendentale (inventata)!>>.

<< Cosa?>> si sorprese Sherry:<< Fusione Trascendentale?!>>.

<< Ha giocato una carta Fusione?>> fece eco Emi.

<< Con questa carta posso bandire dalla mia mano e dal mio cimitero un mostro non-LUCE di tipo Drago di livello 8 o superiore e un mostro LUCE non-Drago per evocare specialmente, considerandola come un'Evocazione Fusione, un mostro Fusione LUCE di tipo Drago di livello 8 o inferiore.>> spiegò Yurio, mentre una carta usciva dal suo Extra Deck:<< Bandisco dalla mia mano Drago Magiarcana Adattabile di livello 10, di attributo TERRA, e dal mio cimitero il mostro LUCE Soccorritore Adattabile.>> le due creature comparvero in aria, per poi fondersi. In quel momento il ragazzo assunse una voce più dolce, rilassata, come la sua espressione:<< La luce della semplicità e della purezza, della bellezza, riaffiora dal cielo del drago! Evocazione Fusione!>> la forma serpentesca di un aggraziato drago scaturì dal turbinio della fusione: le sue ali ingioiellate splendettero al sole, ed emise un docile ruggito:<< Drago elegante, maestra di sfide... Draghincanto Maestoso Afroditium (inventato; LV/8; ATK/2900)!>> 

<< E'... il drago di Shina!>> si sorprese Aki, mentre gli altri spettatori, colti alla sprovvista guardavano alla scena con interesse.

<< Non pensavo che Yurio avesse trovato un modo per evocarlo senza Invocazione delle Anime Uniformi.>> disse Rube, altrettanto sorpreso.

<< Con la carta di Shina, riuscirò ad afferrare la vittoria!>> strinse un pugno Yurio. In seguito alzò lo sguardo:<< Mi dispiace, ma non posso correre rischi... Afroditium, attacca Drago Scudo Adattabile! Beautiful Cut!>> la luce sprigionata dalle gemme del corpo del drago convergette fino a formare un anello di luce che roteò contro il bersaglio:<< Durante il Damage Step attivo anche l'effetto di Afroditium, con cui una volta durante il turno di entrambi posso selezionare un mostro evocato specialmente sul terreno dell'avversario per annullarne gli effetti ed azzerarne l'attacco. Splendid Spiral!>> stavolta fu la volta di una spirale di diversi colori scaturire da quel corpo, investendo il Drago Scudo.

<< Non è ancora detta l'ultima parola: attivo la mia carta coperta, la magia rapida Calice Proibito.>>  intervenne Sherry, rapida:<< Con questa carta scelgo un mostro come bersaglio, e i suoi effetti sono negati per un turno. Il mostro che scelgo è Afroditium.>> la spirale generata si dissolse:<< L'attacco del mio mostro rimane intatto.>>.

<< Per conseguenza di Calice però, il mio mostro guadagna anche 400 punti di attacco (ATK/2900+400 = 3300). Vai, Draghincanto Maestoso!>> l'anello rotante colpì il Drago Scudo proprio al centro del suo petto, trapassandolo e facendolo scoppiare in mille pezzi (Sherry => 1500-800 = 700 LP), aumentando il numero dei Segnalini Magia di Portale del Chaos (SC/1+2 = 1):<< Fatto questo, finisco il turno, e i punti di attacco di Afroditium tornano normali (ATK/3300-400 = 2900).>>.

<< Che forza INCANDESCENTEEEE!>> saltellò Gemma, nuovamente esaltata.

<< Ora è di nuovo Yurio ad essere in vantaggio.>> disse contenta Ruriko:<< E senza Drago Scudo in gioco, potrà di nuovo attivare le sue carte magia rapide e trappola senza problemi.>>.

<< Tra l'altro, Grande Occhio non ha più Materiali Xyz, quindi non può più usare il suo effetto per controllare Afroditium.>> commentò un suo compagno del Team Speed.

<< Chi l'avrebbe mai detto...>> sussurrò tra sé Sherry:<< Ha evocato un mostro Fusione potentissimo senza nemmeno usare i corretti Materiali da Fusione.>>.

<< Sherry... darò fondo a tutta la forza del mio deck pur di arrivare a Shiso.>> le disse Yurio, serio:<< Ho tutta l'intenzione di curare Shina, oltre che sventare i suoi piani... e ci riuscirò!>>.

<< Come sempre, pensi prima alle tue priorità che alla vittoria.>> sorrise la francese:<< Devo ammettere che ti ammiro molto per questo. Tuttavia, come ho già detto, solo il più forte avrà qualche chance di batterlo. E' il mio turno, pesco!>>.

Yurio/Scudo => 1300 LP
Mano: 0
Deck: 30

Sherry => 700 LP
Mano: 4
Deck: 28

Nel guardare la carta pescata pensò:“ Glorioso Soldato Nero – Super Soldato. La potenza d'attacco di questo mostro è superiore a quella di Afroditium, e in battaglia potrebbe distruggerlo facilmente... ma con il suo potere speciale, quel Draghincanto lo potrebbe eliminare in un istante. Se solo non avesse distrutto Drago Scudo Adattabile...” nel riflettere su ciò i suoi occhi si spalancarono, e si lasciò sfuggire un commento di sorpresa:<< Un momento, ma allora...?>>.

<< Sembra che tu abbia capito.>> sorrise Yurio, mettendosi una mano su un fianco:<< Non ti sei chiesta come mai io abbia attaccato proprio Drago Scudo Adattabile? Beh, è semplice...>>.

<< Io e Yurio ricordiamo bene le carte che hai usato nel nostro duello precedente.>> proseguì la voce di Scudo:<< Avevamo considerato che avresti potuto ricorrere o a Calice Proibito o ad Abilità Risolutiva per salvarti dall'attacco di Afroditium, visto che è immune agli effetti delle carte che non lo bersagliano... così non solo abbiamo distrutto il tuo mostro più pericoloso...>>.

<< … ma dal momento che Drago Scudo Adattabile era un mostro di livello 8...>> incalzò il giovane Izayoi.

<< … ti abbiamo sottratto un utile mezzo per le tue Evocazioni Ritualiiii!>> concluse Scudo, abbassandosi una palpebra e facendole la linguaccia.

<< Dannazione... mi avete giocata!>> esclamò Sherry, adirandosi.

<< Francamente ci è costato molto farlo, specie a me, ma se tu fossi sopravvissuta avremo dovuto farlo comunque.>> dovette confessare Scudo.

<< Però dalla tua reazione sembra che il nostro ragionamento sia davvero servito a qualcosa.>> notò Yurio compiaciuto.

“ Quel ragazzo ha più cervello di quanto pensassi...” pensò Sherry, abbassando leggermente il capo:“ Avrei potuto vincere subito, se avesse invece attaccato Grande Occhio.” poi dichiarò:<< Sposto Grande Occhio in posizione difensiva (DEF/2000). Poi gioco un altro mostro coperto e concludo il turno.>>.

<< Sembra che le ultime mosse di Izayoi Yurio abbiano fatto effetto su Sherry, tanto è vero che si è chiusa in un guscio difensivo.>> continuò a commentare Pegasus, mentre il pubblico ferveva sugli spalti:<< Ce la farà il ragazzo a sfondare la barriera difensiva?>>.

<< Bella domanda, commentatore.>> mostrò i denti Scudo, fregandosi le mani dopo aver ripreso possesso della mente:<< Tocca a me!

Yurio/Scudo => 1300 LP
Mano: 1
Deck: 29

Sherry => 700 LP
Mano: 3
Deck: 28

<< Draghincanto Maestoso Afroditium, beniamino della nostra tetton...>>.

<< STRINGI!>> si intromise Yurio, avvampando.

<< … ehm, attacca il mostro coperto alla tua sinistra!>> il drago rigenerò l'anello di luce tagliente e lo usò per tagliare a metà il mostro nemico (LV/4; DEF/2000), aumentando ulteriormente i Segnalini Magia della carta terreno (SC/2+1 = 3):<< Cavaliere del Crepuscolo della Sera, eh? Peccato che sia già andato distrutto. Posiziono una carta coperta e uso l'effetto di Afroditium per negare quello di Grande Occhio ed azzerare il suo attacco (ATK/2600 => 0). Concludo il mio turno.>>.

<< Yurio non potrebbe andare meglio.>> sorrise Aki, tenendosi le mani al petto:<< Sento che vincerà lui.>>.

<< Ehi, ehi, ricorda che Sherry può essere più forte di così, non ci sono ancora garanzie assolute.>> le ricordò Crow, scettico sul fatto che potesse essere tanto facile sopraffarla.

<< E' il mio turno. Pesco!>> affermò Sherry:

Yurio/Scudo => 1300 LP
Mano: 0
Deck: 29

Sherry => 700 LP
Mano: 4
Deck: 27

<< Attivo la carta magia Fascino dell'Oscurità: con essa pesco due carte, a condizione di bandire un mostro OSCURITA' nella mia mano o di scartare l'intera mano.>> dopo aver guardato le carte pescate cominciò a dire:<< Per questo effetto bandisco dalla mano Gaia il Cavaliere Rinato. Successivamente, grazie a Portale del Chaos rimuovo tre Segnalini Magia (SC/3-3 = 0) ed aggiungo una seconda copia di Rituale del Super Soldato, copia che attivo subito in campo: offrendo come tributo Guardiano Scudo Adattabile e il Cavaliere Iniziato coperto, che in totale sono di livello 8, posso Evocare Rituale dalla mia mano un qualunque mostro Rituale “ Glorioso Soldato Nero”.>> l'altare che prese forma in campo ospitò le due creature guerriere, bruciandole in alte fiamme:<< Corpo nato per vincere nuove battaglie, fai brillare la tua spada per cominciare la rivoluzione! Evocazione Rituale! Combatti, Glorioso Soldato Nero - Super Soldato!>> dal fuoco avanzò il guerriero in bronzea armatura già affrontato da Yurio in passato, che agitò la sua spada davanti a sé mentre nell'altra reggeva un robusto scudo (LV/8; ATK/3000).

<< E' il suo Ace Monster.>> disse Rube, serio.

<< Mah, anche se possiede 3000 punti non credo ci sia problema.>> rimase ottimista Emi:<< Yurio ha ancora il Draghincanto Maestoso Afroditium, no?>>.

<< Già.>> annuì Yusei. Nella sua testa però meditava:“ Ciononostante ha deciso di evocarlo lo stesso: deve avere un piano in mente.”.

<< Con altri due mostri mandati dal terreno al cimitero, ottengo due Segnalini Magia per il Portale (SC/0+2 = 2). Inoltre, un mostro “ Glorioso Soldato Nero” Evocato Rituale con Cavaliere Iniziato acquisisce dei nuovi poteri.>> continuò Sherry, puntando un dito nella direzione dell'avversario:<< Attingo subito ad uno di questi, con cui una volta per turno posso scegliere come bersaglio un tuo mostro e bandirlo. Bandisco naturalmente Afroditium.>>.

<< Rimarrai a bocca asciutta, perché ti rispondo con l'effetto di Afroditium.>> ribatté Scudo, pronto:<< Una volta per turno di entrambi può scegliere come bersaglio un tuo mostro evocato specialmente in maniera da annullarne gli effetti e azzerarne l'attacco. E indovina un po' chi sarà il bersaglio?>> una potente energia a spirale tornò a sprigionarsi dal mostro Fusione, abbattendosi sul soldato nemico e costringendolo a piegarsi in ginocchio (ATK/3000 => 0).

<< Indubbiamente ora non può fare più del male al tuo mostro... almeno non questo.>> rispose la francese e, prima che l'avversario potesse chiederle cosa intendesse, procedette:<< Attivo dalla mia mano l'altra copia di Rituale del Super Soldato, così da evocare un altro mostro “ Glorioso Soldato Nero” nella mia mano.>>.

<< Cos...? Di nuovo?>> fece Scudo, incredulo.

<< Una doppia evocazione di mostri Rituali?>> fece eco Yurio.

<< Offro come tributo dalla mia mano Glorioso Soldato Nero – Soldato Sacro di livello 8 per Evocare Rituale un secondo Glorioso Soldato Nero – Super Soldato!>> un'altra fiamma oscura si levò dal campo, e mentre il solito Portale si illuminava ancora (SC/0+1 = 1) essa si divise in due, rivelando la familiare figura del mostro di tipo Guerriero (LV/8; ATK/3000).

<< INCREBILE, carissimi ascoltatori!>> assunse un'aria stupefatta l'ologramma di Pegasus:<< Non uno... ben due mostri Rituale “ Glorioso Soldato Nero” in un unico turno!>> un boato di urla misto ad applausi pervase lo stadio, in favore di Sherry.

<< Non ci credo... un altro Super Soldato!>> esclamò Emi.

<< A-APPASSIONANTEEEE!>> lanciò un gridolino Gemma, saltellando come una pazza:<< Continuate, CONTINUATEEE!>>.

<< Decisamente...urgh...>> borbottò Jack, tenendosi un orecchio per non sentire le esultanze dell'italiana:<< … decisamente Sherry non si sta risparmiando!>>.

<< Il prossimo attacco potrebbe decidere il duello.>> continuò Yusei, incrociando le braccia al proprio petto:<< E questo perché se Super Soldato distrugge un mostro in battaglia e lo manda al cimitero, i punti di attacco originali di quel mostro vengono sottratti dai Life Points dell'avversario.>>.

“ Il duello finirà in questo turno?” pensò Shiso, in parte indifferente ed incuriosito allo stesso tempo.

<< Questa volta sono stata io a fregarti.>> disse Sherry, decisa ma con una nota di personale soddisfazione:<< Grazie all'evocazione del primo Super Soldato, ora non sei più in grado di difenderti con l'effetto di Afroditium in questo turno.>>.

<< Dannata...>> sussurrò Scudo, seccato.

<< Finirò tutto come nel duello precedente! Glorioso Soldato Nero – Super Soldato, attacca Draghincanto Maestoso Afroditium!>> il guerriero prese una leggera rincorsa e balzò in alto, sollevando la sua micidiale spada e girando su se stesso nell'aria per tagliare il mostro Fusione:<< Chaos Super Sword!>>.

<< Non ti convienene sottovalutare dei maestri dei mostri “ Adattabili” come noi! Svelo la carta trappola Lascito Adattabile (inventata)!>> agì all'ultimo secondo Scudo, portando la loro carta coperta a scoprirsi:<< Questa carta mi permette di scegliere come bersaglio un qualunque numero di mostri “ Adattabili” o carte Pendulum “ Adattabili” sul mio terreno e farli tornare nella mia mano.>>.

<< Cosa? Perché lo stai facendo?>> gli chiese la francese, sorpresa.

<< Lo vedrai. Faccio tornare in mano le carte Pendulum Scudo Adattabile – Zaffiro e Scudo Adattabile – Rubino.>> dichiarò l'emanazione dei poteri di Yurio, e i mostri nelle colonne svanirono:<< Per ogni carta fatta tornare in mano da questo effetto, evoco specialmente un Segna-Scudo Adattabile sul mio terreno, ed entrambi i giocatori guadagnano 300 Life Points per ognuno di questi Segna-Scudo in gioco.>> due rudimentali scudi emersero dal campo di gioco (LV/1; DEF/300 x 2), diffondendo una pioggia di stelle che avvolse i contendenti (Yurio/Scudo => 1300+600 = 1900 LP; Sherry => 700+600 = 1300 LP).

<< Guadagnare quei Life Points non servirà a nulla.>> ribatté Sherry:<< Quando Glorioso Soldato Nero – Super Soldato avrà finito con Afroditium riceverai altri 2900 punti di danno, ben oltre il tuo punteggio attuale. Finiscilo, Super Soldato!>> il fendente tagliò a metà la draghessa appartenuta a Shina, che esplose sotto quel colpo (Yurio/Scudo => 1900-100 = 1800 LP):<< E adesso, l'effetto di Super Soldato!>>.

<< Hai dimenticato chi ho ripreso in mano? Bandendo Scudo Adattabile – Zaffiro dalla mia mano o Extra Deck quando controllo un mostro “ Adattabile” e sto per ricevere dei danni da effetto, posso dimezzare tutti i danni da effetto che ricevo durante questo turno.>> il mostro Rituale aggredì anche il giovane Izayoi con la sua spade, e tra i due si frappose lo scudo di zaffiro a rallentare il danno:<< Ggh (Yurio/Scudo => 1800-1450 = 350 LP)...>> poi la controparte che animava quest'ultimo giocatore rialzò la testa e sorrise:<< Siamo ancora interi.>>.

<< Si è salvato!>> esclamò Setsuko, sollevata.

<< Meno male...>> sospirò Ruriko.

<< Questa mossa intricata ha salvato la situazione! Il duello è ancora aperto!>> esclamò Pegasus nel guardare gli sguardi pieni stupore della gente che credeva che la partita fosse già giunta al termine.

“ Ci dispiace, Shina... non avremo voluto che il tuo mostro venisse distrutto.” pensarono insieme Scudo e Yurio, dispiaciuti per l'eliminazione di Afroditium.

“ Per attivare l'effetto di Zaffiro servivano dei mostri “ Adattabili”.” pensò Sherry:“ Lascito Adattabile non solo glieli ha forniti, ma ha anche aumentato i suoi Life Points a sufficienza per farlo sopravvivere...” accennò allora un lieve sorriso:“ Quel ragazzo... anzi, quei due non si smentiscono mai.”. Poi annunciò:<< Complimenti per come ti sei salvato. Presumo che adesso tu stia pensando che, con un Glorioso Soldato Nero – Super Soldato con zero punti di attacco, ti basterà pescare un mostro con almeno 1300 punti per vincere, non è così?>>.

<< L'idea sarebbe quella.>> ammise Scudo. 

<< Dovrai cambiarla, perché il mio turno non è ancora finito.>> disse la francese:<< Ho ancora una carta da giocare per le occasioni speciali come questa. Sovrappongo i miei due Super Soldati di livello 8!>> le due creature si tramutarono in luci luminosi che andarono ad esplodere all'interno di un varco rosso apertosi davanti a lei:<< Potere nascosto dal Glorioso Drago d'Oro, manifestati in questo possente guerriero! Evocazione Xyz!>> da esso ne fuoriuscì un altro cavaliere dall'armatura d'argento con un copricapo simile alla testa di un drago d'oro sul capo. Il suo mantello somigliava a due ali, e reggeva una grande sciabola:<< Prendi vita, Cavaliere Divino Glorioso Drago d'Oro (R/8; ATK/2800; Material/2)!>>.

<< Sherry è imprevedibile...>> mormorò Emi:<< Ha rinunciato anche al suo Ace Monster per Evocare Xyz un mostro “ Glorioso” più debole.>>.

<< Avrà meno attacco di Super Soldato, ma Cavaliere Divino Glorioso Drago d'Oro è molto più problematico.>> le si rivolse Rube, serio:<< Durante ogni turno, una volta per turno, è in grado di usare un Materiale Xyz per scegliere un mostro in campo e negarne gli effetti per un turno, ma quello stesso mostro diventerà anche immune agli effetti delle altre carte.>>.

<< Sul serio?!>> esclamò lei.

<< Sì, e questo include anche lo stesso Cavaliere Divino, che potrebbe proteggersi da qualunque effetto.>> annuì il ragazzo dai capelli argentei:<< Sta cercando di restringere il campo delle carte utili a Yurio finché non si libera dei Segna-Scudo Adattabile.>>.

<< Ce la stai mettendo tutta per metterci in difficoltà, eh?>> chiese Scudo a Sherry con un mezzo sorriso.

<< Che intuito... ed è inutile dire che se volete vincere, dovrete fare i conti con questo guerriero Xyz.>> li mise in guardia Sherry, chiudendo gli occhi:<< Sarà la vostra più grande sfida di questo duello, Yurio, Scudo. Procedete, vi passo la mano.>>.

<< Bene...>> annuì Scudo. Poi, la sua espressione si distese, finché la personalità e l'espressione di Yurio non riemersero in quel corpo.

<< E' il mio turno.>> proseguì Yurio. Quindi guardò le carte in mano, riflettendo:“ In mano ho soltanto Scudo Adattabile – Rubino: con il suo effetto, potrei equipaggiarlo ad un mostro “ Adattabile” di alta potenza ed infliggerle il doppio dei danni che riceverei io. Però Cavaliere Divino può rendere un mostro immune agli effetti delle altre carte, compreso agli effetti di questa... e dato che per riflettere i danni il mio mostro deve sopravvivere per effetto di Scudo Rubino perderei soltanto più in fretta.” chiuse allora gli occhi, contento:“ E' davvero forte... mi ha perfino spinto ad un punto in cui non posso nemmeno ricorrere al pieno potere delle Adaptable Form...”.

<< Non avrai intenzione di dargliela vinta, spero.>> protestò Scudo, comparendo stavolta al suo fianco nella forma spettrale da drago.

<< Certo che no.>> replicò Yurio, contrariato:<< Stavo solo riflettendo sul suo valore. Poi... senza di lei, non avremo avuto la dimostrazione di come un duellante abbia sempre dei rivali.>>.

<< Allora, Yurio, hai finito di confabulare a vuoto?>> lo richiamò Sherry, incrociando le braccia:<< Sono qui che aspetto la tua mossa.>>.

<< Sì, arrivo!>> esclamò Yurio in risposta, sorridendole:<< Ma prima voglio che tu sappia... che sei una delle avversarie più brave che io abbia mai combattuto, e che sono onorato di averti conosciuta.>>. La francese lo guardò, colta di sorpresa... e in seguito gli rivolse un'aria serena.

<< Procedi, piuttosto...>> lo incoraggiò Sherry, con un certo orgoglio impresso negli occhi.

<< Mm-mmh!>> annuì il ragazzo artificiale, e così dicendo estrasse la prima carta in cima al proprio deck:<< Pesco!>>.

Yurio/Scudo => 350 LP
Mano: 2
Deck: 28

Sherry => 1300 LP
Mano: 0
Deck: 24

Diede una rapida occhiata alla carta pescata:<< Evoco il campo il mio ultimo mostro... Guerriero Martello Adattabile, in posizione di attacco!>> tra i Segna-Scudo Adattabile si fece strada un possente guerriero armato di martello (inventato; LV/4; ATK/1900).

<< Quel mostro non è abbastanza forte per sconfiggere i miei.>> gli fece notare Sherry.

<< E' proprio su questo che faccio affidamento.>>.

<< Cosa?>>.

<< Attivo l'effetto di Scudo Adattabile – Rubino dalla mia mano: posso bersagliare un mostro “ Adattabile” che controllo con 1800 o più punti di attacco ed equipaggiare questa carta a quel mostro.>> spiegò Yurio:<< Prendi questo scudo, Guerriero Martello Adattabile!>> la creatura staccò una mano dal pesante martello da guerra, ed intorno ad essa si materializzò uno scudo fatto di rubini:<< Così equipaggiato, una volta per turno Guerriero Martello non potrà essere distrutto in battaglia, e in quella battaglia l'avversario riceverà il danno da combattimento che mi avrebbe dovuto infliggere raddoppiato.>>.

<< Direi che questo mostro adesso ci rappresenta perfettamente.>> osservò Scudo, al suo fianco.

<< Già... un guerriero che stringe nella sua mano uno scudo.>> confermò Yurio, con sguardo risoluto.

<< Capisco.>> mormorò Jack, interessato alla scena:<< Quando Guerriero Martello attaccherà Cavaliere Divino Glorioso Drago d'Oro, il danno di 900 punti per Yurio verrà portato a 1800 e rispedito al mittente grazie a Scudo Adattabile – Rubino.>>.

<< Coraggio, figliolo...>> disse Hideo, stringendo la mano a sua moglie.

<< Ce la puoi fare, Yurio...>> sussurrò contemporaneamente Aki.

<< Avanti, Yurio!>> lo esortò a proseguire Scudo sempre nella sua forma spettrale, impaziente:<< Facciamole vedere quanto siamo forti anche senza le Adaptable Form!>>.

<< Battle! Guerriero Martello Adattabile, attacca Cavaliere Divino!>> continuò Yurio, e il guerriero si lanciò all'attacco del guerriero Xyz avversario.

<< Non ti farò attingere a questa combinazione!>> scattò Sherry:<< Attivo l'effetto di Cavaliere: staccando un suo Materiale Xyz (Material/2-1 = 1) posso bersagliare Guerriero Martello Adattabile e renderlo immune agli effetti delle altre carte in questo turno, negandone anche gli effetti.>> lo spadaccino alzò la spada, e una luce dorata andò verso il mostro “ Adattabile”... il quale però la disperse con un colpo di martello:<< Che...?>>.

<< Durante il mio turno, Martello è immune agli effetti delle carte dell'avversario.>> le spiegò il giovane Izayoi:<< Comunque non potevi fare altro... La battaglia prosegue senza alcun problema!>> la spada del Cavaliere Divino saettò con un affondo in avanti, ma il mostro di Yurio avanzò a parare il colpo lo scudo con cui era stato armato, fermando la controffensiva. Il rubino di cui era composta l'arma difensiva reagì all'offensiva, e generò una luce rossa tanto intensa che impedì ai presenti di vedere il Cavaliere Divino, per poi proiettarsi contro la francese.

<< AAH!>> fece quest'ultima, abbagliata dalla mossa, senza poter impedire che i suoi Life Points facessero le spese di quella improvvisa reazione (Sherry => 1300-1800 = 0 LP).

<< Duello... FINITO!>> annunciò Pegasus:<< Il vincitore del duello è IZAYOI YURIO!>>.

<< EVVIVAAAA!>> festeggiò a più non posso Ruriko, sovrastata subito dopo da un'esplosione di urla degli altri tifosi:<< Ce l'ha fatta, CE L'HA FATTA! Visto, mamma, papà? Ha vinto con una delle carte che gli ho regalato!>>.

<< Davvero, tesoro?>> le sorrise la signora Matsuda.

<< Sei il migliore, Yurio!>> esclamò Aki, mentre anche i suoi genitori esultavano alla vittoria del loro nipote, così come Emi e Rube dalla tribuna d'onore.

<< Però!>> disse Crow, vivamente colpito:<< Ha sconfitto perfino Sherry...>>. 

Sulla piattaforma su cui i due giocatori avevano duellato, Yurio e Sherry intanto si erano avvicinati l'uno all'altra non appena gli ologrammi erano svaniti, e proprio quest'ultima cominciò a rivolgersi al ragazzo:<< Una bellissima partita, lo devo riconoscere. Tu e Scudo siete stati eccezionali nel gestire le mosse.>>.

<< Sciocchezze.>> incrociò le braccia al petto Yurio, compiaciuto:<< Quella eccezionale sei stata tu, piuttosto. Non mi hai lasciato nemmeno ricorrere ad un'evoluzione del mio Drago Scudo Adattabile... e diciamocelo, se io non avessi pescato Guerriero Martello Adattabile avrei perso.>>.

<< Mmh?>> fece Sherry: quella frase le dava uno strano senso di deja vù... e infatti si accorse che erano le stesse parole che lei aveva rivolto a lui al termine del loro primo duello:<< Ah, vedo che non perdi il vizio di fare l'imitatore.>>.

<< E' un mio modo di elogiare le persone.>> sorrise il giovane Izayoi:<< E in ogni caso siamo uno ad uno... dobbiamo fare lo spareggio, uno di questi giorni.>>.

<< Puoi contarci.>> ricambiò quel sorriso la francese. Dopodiché tornò seria:<< A questo punto, però, tra di noi toccherà a te arrivare a Shiso... quindi fermalo, e vendica anche Mizoguchi da parte mia. E' quello che avrei voluto fare io.>>.

<< Cercherò di riuscirci a tutti i costi, te lo prometto.>> la rassicurò il ragazzo artificiale, tendendole la mano.

<< Non deludermi...>> disse Sherry, e allora tese anch'ella la propria mano per stringere la sua... ma quando le due si furono avvicinate, quella di Yurio cambiò bruscamente direzione e...

<< Eh...?>> fece Aki, battendo improvvisamente le ciglia.

<< Eeeeeeh?>> echeggiò Ruriko, non credendo ai propri occhi. Gli spettatori alzarono tutti lo sguardo, tacendo. Perfino il conduttore con le sembianze di Pegasus si concentrò sull'area per duelli: in maniera completamente impensabile, Yurio era andato a stringere un seno della sua interlocutrice.

<< CHE STA FACENDO?!>> dissero in coro Rube ed Emi, scandalizzati.

<< CHE GESTO ARDITOOOOOO!!!>> passò come una trattola Gemma, estasiata, mentre lì vicino Jack, Yusei e Kirito erano rimasti a bocca aperta dallo stupore. I signori Izayoi e il signor Enma lì accanto, invece, sembravano devastati dalla vergogna.

<< C...Che...?>> farfugliò Yurio, con un tic di incredulità all'occhio, il viso sempre più rosso nel rendersi conto di cosa stesse facendo. Non ci volle molto però perché domandasse istintivamente:<< S-Scudo...?>>.

<< SSSSSSSSSIIIIII'???>> chiese Drago Scudo Adattabile con voce maligna... dopo essersi appena rimaterializzato nella sua forma eterea al suo fianco.

<< SEI STATO...>> cominciò a dire furiosamente Yurio: non ebbe tuttavia il tempo di adirarsi a dovere che si accorse del fatto che Sherry stava iniziando a tremare furiosamente:<< Ehm... Sherry...>>.

<< T-Tu...>> ringhiò Sherry, cupa, sulla cui fronte del volto ormai paonazzo c'era una venatura in procinto di espandersi. Fu questione di un attimo: la duellante straniera alzò rapidamente una gamba e sferrò al giovane Izayoi un calcio così potente da mandarlo al tappeto:<< … MOLLAMI, MALEDETTO MAIALE!>>.

<< AHIOOOOOOO!>> urlò di dolore Yurio nel “ sfracellarsi” al suolo davanti a tutti quanti. La sua controparte psichica, Drago Scudo Adattabile, prese ad emettere la sua draghesca risata, contento del gesto compiuto seppur fosse risultato dannoso per il suo stesso “ portatore”.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar