Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Roxed    19/03/2016    1 recensioni
Semplice e conciso: Saranno 1000 modi divertenti di morire.
Spero che vi farà ridere e divertire.
Genere: Comico, Dark, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

56) Sei riuscito ad accaparrarti gli ultimi sette pezzi di “bigiotteria” da giardino di un’asta che ha preso luogo dopo un efferato omicidio nel tuo quartiere. Hai comprato questi nani da giardino e appena sei tornato a casa, li hai subito posizionati per bene nel tuo piccolo appezzamento. La notte incombe e, da brava ragazza, dai a dormire presto, accendendo però la televisione per addormentarti prima, cosa che avviene quasi subito.

Verso mezzanotte ti svegli a causa di rumori e istintivamente cerchi di muoverti per afferrare il telecomando e spegnere la tv, ma sei come bloccato da qualcosa. Chiudi e riapri gli occhi e cerchi di inquadrare meglio la situazione ma non riesci a spiegarti quella sensazione, finché non vedi un tuo nano da giardino spuntare vicino a te, armato della sua bella pala. Ti inizia a colpire sul volto. Dopo pochi secondi anche gli altri sei nani, con gli altri strumenti, iniziano anche loro a colpirti. Anche se, con tutte le tue forze, cerchi di urlare essi ti hanno bloccato le labbra con filo ed ago. Muori davvero male, perdendo denti, le orecchie, gli occhi ed infine anche la pelle dato che ti scuoiano da semi-cosciente.

Achievemente unlocked: Biancaneve questo non me lo aveva detto

 

57) Dopo 5 anni che hai finito gli studi per diventare un attore, finalmente un giovane regista ti chiama per un film horror. Accetti volentieri dato che speri che grazie a lui puoi diventare famoso, anche grazie alla tua forte ambizione.

Dopo neanche tre giorni avete registrato quasi il 100% del film, manca solo la fine dove tu che sei l’amico del protagonista devi morire accettato dall'assassino che vi segue.

Spingi leggermente il protagonista e poi senti un qualcosa di freddo nella tua calotta cranica e ti accasci brutalmente con sguardo perso e alquanto sconvolto, prima di essere totalmente scoperchiato e aver mostrato alla cinepresa il tuo piccolo cervello. Ora capisci perché le persone che avevano recitato con te quei tre giorni, non si sono presentate più dopo la morte del loro personaggio.

Doppi achivements unlocked: Questo cinema mi uccide/ forte sto realismo!

 

58) la tua azienda, come premio per quanti anni hai lavorato per essa, ti regala un viaggio navale intorno alle coste dell’America del nord. Tu e altre settecento persone partite per questa vacanza. Inizi quindi a bere, mangiare e divertirti a più non posso, ma hai una strana sensazione: non hai visto né il capitano, né altre persone della loro ciurma. Però che ti frega, dato che non ci sei mai andato in vacanza e nessuno ti ha mai regalato nulla in tutta la vita, quindi continui a festeggiare. La sera la sala da pranzo si riempie, cosa non successa all'ora di pranzo.

Giri e ti rigiri per capire cosa sta succedendo, quando le luci si spegnono per molti minuti. Quando si riaccendono, vi trovate ( te e tutti gli altri pochi passeggeri che hai incontrato) ancora vivi in mezzo a molti cadaveri in putrescenza. Spaventati non vedete uno strano filo correre verso la vostra parte e tranciarvi tutti e 100.

achivements unlocked: Viaggio di una vita

 

59) il tuo palazzo ha appena installato un nuovo ascensore e tu sei il primo ad usarlo per arrivare a casa, che si trova al 7° piano. Apri le porte, sali, chiudi le porte e premi il bottone con il numero 7 e l'ascensore inizia a muoversi e a riprodurre una tranquilla musichetta. La musichetta inizia a cambiare, rallentando le note e distorcendo le varie onde. Sai che è nuovo, quindi pensi ad un malfunzionamento causato dai tecnici incapaci di collegare due fili per puzza.

L'ascensore si ferma e tu esci tranquillamente da quella scatola di metallo e ti ritrovi al 4° piano. Rientri dentro e premi di nuovo il 7 un po spazientito, riparte la musica che dopo poco ritorna allo stato distorto e l'ascensore si ferma. Esci e questa volta ti ritrovi al 3°. Continui così per oltre 3 giorni senza mai arrivare al tuo piano morendo di fame e sete. Solo quando sei diventato uno scheletro l'ascensore si apre sul tuo piano.

achivements unlocked: Stupidi elettricisti

 

60) Sei un cacciatore e stai girando in un bosco per vedere che animali puoi trovare così da decidere che richiami usare per la prossima battuta di caccia. Stai seguendo un percorso ben preciso quando ti senti osservato da moltissimi occhi, ma tu impavido continui a camminare per arrivare all'uscita. Poi un ringhio ed ecco saltare davanti a te un branco di lupi e ovviamente cerchi di prendere il fucile e sparare, ma mentre stai mirando uno di essi ti salta addosso mordendoti la mano e facendoti perdere la presa sul fucile. Esso si va a fermare vicino ai piedi di una persona e tu con occhi languidi e felici, vedendo arrivare qualcuno, gli chiedi di sparare a quei mostri che ti stanno attaccando

Il tizio prende il fucile in mano e poi con calma mira e poi spara, sfracellandoti il cervello che va a decorare gli alberi vicino. I lupi ti mangiano tranquillamente mentre il tizio con un ghigno ti dice che è vegano accarezzando i lupi come se fossero i suoi animali domestici.

 

61) Hai preso il posto di toad, il funghetto di super Mario che avverte ogni volta l'uomo baffuto che la principessa sta in un altro castello, perché è malato. Aspetti che il nostro caro idraulico italiano arrivi e finalmente dopo ore di attesa lo vedi arrivare.

Emozionato gli vai a ripetere la farse famosa di Toad con fermezza e fiero di ciò, ma lui reagisce male ed inizia ad insultarti a lanciarti palle di fuoco. Muori carbonizzato, però il nostro Mario non felice di ciò ti salta addosso e ti schiaccia al massimo, facendo uscire dal tuo cadavere dei soldi e mentre li sta contando va a dire ad alta voce < Sti cavoli di Peach, vado a puttane sulla togliatti..Mamma mia > ed esce dalla porta felice e contento.

achivements unlocked: Emhhh che succede amico?

 

62) Solita notte, tu stai lavorando come maggiordomo per la famiglia più ricca ed importante di quella città. Stai pulendo i piatti quando senti bussare alla porta e vai ad aprire, portandoti appresso anche ciò che stavi lavando in quel momento. Apri la porta dato che chi bussava erano due poliziotti, che corrono subito al piano superiore.

Tu resti fermo e un po confuso a guardare le scale, da cui scendono i due poliziotti appena entrati con facce alquanto scosse. Vedendoti tirano fuori le pistole e cercano di farti abbassare l'arma, ma tu non capisci ed inizi a muoverti e a gesticolare. Loro sparano e tu cadi esanime a terra, con due fori al petto. Insieme a te cade anche l'utensile che per errore ti eri portato appresso, ovvero un coltello sporco di qualcosa di rosso. Dopo il test della scientifica capiscono che quel qualcosa era un po' di ketchup e che quindi on eri tu ad essere il colpevole dell'omicidio

achivements unlocked: Non sempre ad ammazzare qualcuno è stato il maggiordomo

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Roxed