Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: cookieistheway   Capitolo: 6
"Oh, ho mangiato prima di venire..." "Certo che sto mangiando correttamente!" "Non ho fame..." "Non mi sento molto bene.."
Harry Styles ha dei segreti. Un sacco di segreti. Ogni giorno quando torna a casa da scuola va in bagno per pesarsi. Non vede la figura magra con le ossa sporgenti nello specchio. No. Lui si considera in sovrappeso. Nauseante. Grasso.
È per questo che si lascia morire di fame.
Louis Tomlinson. Un brillante ragazzo allegro e fiducioso. Non ha nulla da nascondere (bene tranne la sua sessualità). Tutti amano Louis. Ma purtroppo per Louis il suo patrigno ha ottenuto un nuovo lavoro in nientemeno che il Cheshire. Quando Louis arriva a Holmes Chapel, fa subito amicizia con un sacco di gente. Tranne uno. Non importa quanto duramente ci prova. Il ragazzo dai capelli ricci lo respinge. Respinge tutti.
Due ragazzi. Una marea di segreti. Louis può finalmente aggiustare Harry e fargli vedere solo il vero lui? O lo spingerà più in basso in un pozzo a spirale di odio per se stesso?
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: cookieistheway