Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily_LunaPotter    20/03/2016    1 recensioni
Ciascuno di noi ha un potere, un talento, un qualcosa che ci rende speciali. Non belli, poiché la bellezza è soggettiva, ma diversi. Certo, su sette miliardi di persone, e sette libri, sono sicura che qualcuno di bello c'è. Che qualcuno che ci trova belli esiste. Ma siamo diversi, unici, strani e umani. Anche zia Row lo sapeva, quando ha creato I suoi personaggi.
Una raccolta di fanfiction, una piccola storia per ciascun personaggio.a mia interpretazione di chi vive in quei libri, in quei capolavori. Spero che vi piaccia, entrate e leggete, anche perché non sono impegnative. E voi? Che tipo di persona è Arthur? E James Sirius? E Scorpius? Lo scoprirete.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi, Un po' tutti | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO AUTRICE
Mi scuso per il ritardo, e anche per il cambio di stile, poiché ho deciso di scrivere un capitolo per ogni personaggio importante della saga, quindi d'ora in poi i titoli saranno il nome del protagonista. Mi scuso, ma ho preferito fare così. Vi chiedo gentilmente una recensione, poiché vorrei sapere cosa ne pensate del cambio di stile. NONOSTANTE NON ABBIA NULLA A CHE FARE con il tuo compleanno, lo dedico a te fratellino. Auguriiiii. #Gaia~
Era una calda mattina d'estate, una di quelle giornate in cui un leggero venticello accarezza le foglie degli alberi con la delicatezza di una carezza, e il cielo è così azzurro da sembrare infinito. Erano calma ed agitazione, quei sorrisi dell'aria, fatti dalle nuvole chiarissime, abbracciate ad un celeste perlaceo, unico. Tutto, quella mattina, riportava ad un'atmosfera imperfetta, ma speciale. Apolline lo sapeva bene, che la perfezione non esiste, poiché essa non è umana, e noi siamo esseri umani che sbagliano; lei che si sentiva dire ogni giorno di essere perfetta, sapeva di essere imperfetta, come gli altri, e ne era felice.
La felicità è un sentimento, non un fatto, e questo le sue figlie lo sapevano bene, soprattutto Fleur, la sua Fleur. Sua ancora per poco si disse, poiché quel giorno si sarebbe sposata con Bill Weasley. La Tana, così la chiamavano i futuri suoceri, si stagliava nell'estate come una regina, bella perché un po' insicura, con le torrette che si arrampicavano l'una sull'altra, i vasi di fiori pronti per una gara di pittura. Il verde giardino e l'acqua di un piccolo laghetto in lontananza in cui essa si specchiava, conferivano alla Tana un che di selvaggio, diverso, curato eppure vissuto. Un enorme ed ingombrante tendone bianco brillava, ergendosi maestoso accanto all'abitazione, mentre il silenzio veniva rotto come un vetro che cade a terra, dalle risate di due ragazzi. Quando i gemelli le passarono accanto, si tolsero il cappello e la salutarono. Le piacevano. Apolline si voltò e,camminando lentamente-sembrava quasi che volasse-raggiunse la Tana.
Non sapeva cosa sarebbe successo, ed inizialmente neppure lei era entusiasta del matrimonio di sua figlia, in quel momento di paura e morte. Ma Apolline era quel tipo di persona che crede nella bellezza del mondo, e nella felicità della sua famiglia.
Ed in quel momento, mentre Bill e Fleur si scambiavano le promesse, lei pensava al fatto che ce l'avevano fatta, ad essere insieme.
E sorrise.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily_LunaPotter