Anime & Manga > Prince of Tennis
Segui la storia  |       
Autore: ImperialPair    20/03/2016    0 recensioni
Ero sempre stato certo che un giorno avrei incontrato la mia persone speciale, ma mai avrei immaginato che quel qualcuno potesse essere un ragazzo e tantomeno non uno sconosciuto incontrato per purissimo caso in un cinema.
Storia scritta per la challenge 10 PASSI DELLA TUA OPT sul cosmic ocean.
Atobe x Tezuka
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Sullo stesso cammino

Titolo capitolo: Occhi profondi come il mare

Fandom: Prince of tennis

Pairing: Atobe Keigo x Tezuka Kunimitsu

Prompt: Incrociare gli sguardi

Genere: Shounen-ai Yaoi

Rating: Giallo per il momento (potrebbe alzarsi in futuro e quindi lo modificherò se sfocerà nell'arancione o nel rosso)

 

 

Occhi profondi come il mare

Non mi ero mai reso conto che i tuoi occhi potessero essere così meravigliosi, sarà che prima di quel giorno non avevamo mai incrociato i nostri sguardi e quindi non li avevo mai potuti ammirare da una tale vicinanza.

Sai che non avevo mai visto delle iridi che risplendevano come le tue? Erano così lucenti e incantevoli che in quell’istante non avevo la capacità di staccarmene. Mi sembrava proprio come se all’interno dei tuoi occhi fossero incastonati dei magneti che mi attiravano senza che io avessi la forza per oppormi all’attrazione che suscitava. Mi sentivo annegare in quella profondità, ero in completa balia di quel mare senza fondo che finì per travolgere tutto il mio essere.

Era forse l’amore che provavo per te, il motivo che mi spinse ad amare così tanto i tuoi occhi? Non potevo dirlo con certezza, ma probabilmente era proprio quello il motivo.

«Sei bellissimo Tezuka.»

Ogni secondo che passavamo assieme i sentimenti che provavo per te diventavano sempre più intensi, ed ero certo che anche i tuoi ormai stessero diventando sempre più profondi.

Sai l’unica cosa di cui ero totalmente sicuro, era che io non avrei mai potuto amare nessuno a parte te. Lo stesso valeva anche per te, vero Tezuka?

 

NOTE

Ho già completato tutti i capitoli della Challenge e dovrei solo revisionarli, ma non so quando lo farò perché sono senza una connessione stabile e non posso usare OneDrive.

Spero che questo capitolo possa piacervi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair