Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |       
Autore: ImperialPair    18/02/2016    0 recensioni
Ero sempre stato certo che un giorno avrei incontrato la mia persone speciale, ma mai avrei immaginato che quel qualcuno potesse essere un ragazzo e tantomeno non uno sconosciuto incontrato per purissimo caso in un cinema.
Storia scritta per la challenge 10 PASSI DELLA TUA OPT sul cosmic ocean.
Atobe x Tezuka
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Sullo stesso cammino
Titolo capitolo: Il primo incontro
Fandom: Prince of tennis
Pairing: Atobe Keigo x Tezuka Kunimitsu
Prompt: primo incontro
Genere: Shounen-ai Yaoi
Rating: Giallo per il momento (potrebbe alzarsi in futuro e quindi lo modificherò se sfocerà nell'arancione o nel rosso)

Il primo incontro.

Ero sempre stato certo che un giorno avrei incontrato la mia persone speciale, ma mai avrei immaginato che quel qualcuno potesse essere un ragazzo e tantomeno non uno sconosciuto incontrato per purissimo caso in un cinema.
Ricordo così chiaramente l'istante in cui entrambi eravamo intenti a sederci sulla stessa poltrona di quella fila centrale, la stessa che ti cedetti sedendomi al posto. Lo sai che quei due posti rimangono tutt'ora i miei preferiti? Perché è stato grazie a quelle che in apprenda sembrava solo una coincidenza che io ho potuto incontrarti.
Fin da subito avevo sempre notato qualcosa di particolare che mi ha conquistano appena poggiai il mio sguardo su di te. Non so se furono i tuoi occhi o la tua espressione così seria che ti facevano sembrare così maturo, ma tutto quello mi bastò per capire che tu Tezuka saresti stato l'unico che avrei mai potuto realmente amare.
Sai qual è il bello di quella situazione? Che avevo sempre considerato i colpi di fulminee solo una cosa da film sdolcinati e ripetitivi di cui intuivi il finale già dal primo secondo, ma da quando ti ho incontrato ho capito che anche un semplice istante potesse essere sufficiente per innamorarsi di qualcuno.
Tuttora penso che quella non fosse una semplice coincidenza, no, per me è stato il destino a metterci sullo stesso cammino, perché le nostre anime erano predestinate a stare assieme.
Io è così che la penso e nessuno mi farà mai cambiare idea e credo che la stessa così valga anche per te, vero Tezuka?

NOTE
Storia scritta per la challenge 10 PASSI DELLA TUA OPT sul cosmic ocean.
http://www.dafont.com/it/daniel.font Il font

Avendo finito il P0rnFest ho pensato di partecipare alla challenge di questione che da fin da subito aveva attirato la mia attenzione.
Per la storia ho pensato di unire due fanfiction che avevo in mente di scrivere su questo pairing perché ci stava benissimo con l'idea che mi fossi fatta dei prompt.
Ho deciso di optre per una raccolta di re
Spero che vi piaccia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair